PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

giosue' ha scritto:
pressy pressy...... Madagascar2? supercuccioli nello spazio..... sempre a fare polemiche che ti devo' fiolo mio gioca a tombola...

Ho letto sul mensile SatGuida-TV , ma questi film sono la sera del 25 , non il 24....:icon_rolleyes:
Che abbiano sbagliato ?? :5eek:

pressy ha scritto:
Ho letto la programmazione dei canali CINEMA del 24 dicembre... sconcertante!! :5eek:
Non c'e' un film tipicamente di Natale !! :sad:
c'è nicholas nickleby alle 15.30 su mgm ... se non è questo un film di natale (e anche molto bello)

a casa mia natale è il 25 dicembre...e poi diciamolo ma la maggior parte della gente la sera del 24 si mette a vedere alle 21 i film di sky cinema ???.... direi proprio di no...

Ultima modifica:
Io ho registrato "Nick e l'amnesia di Natale"... e me lo vedo il 24 sera :D :D :D :D :D

Scherzo... Gran bel dicembre...

come se ti programmano un filmone in prima tv l'ultimo dell'anno e chi se lo vede?!? devo proprio essere uno sfigato per vederlo...

advanced85 ha scritto:
come se ti programmano un filmone in prima tv l'ultimo dell'anno e chi se lo vede?!? devo proprio essere uno sfigato per vederlo...

Bah, che cose dici! :doubt:

Grazie a Dio io non ho mai provato una cosa del genere,
ma ci sono persone sole che il 31 Dicembre non possono permettersi di andare a fare movida o stare insieme agli altri.:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Bah, che cose dici! :doubt:

Grazie a Dio io non ho mai provato una cosa del genere,
ma ci sono persone sole che il 31 Dicembre non possono permettersi di andare a fare movida o stare insieme agli altri.:eusa_wall:
e dai su ....era una battuta....non pensiamo alla fame del mondo....era inserita in un contesto....;)

tu subito è....te stavo ad aspettà....e fattela na risata ogni tanto...

advanced85 ha scritto:
e dai su ....era una battuta....non pensiamo alla fame del mondo....era inserita in un contesto....;)

tu subito è....te stavo ad aspettà....e fattela na risata ogni tanto...

Nel tuo commento non ho visto alcuna faccina!

Na risata me la faccio tutti i giorni e più volte di te;che sciochezza che dici, non ho mai parlato della fame nel mondo,
ma se tu scrivi delle sgarberie non posso che correggerti.

Puttroppo ci sono persone sole nel mondo, magari persone che non se lo meriterebbero,
meglio di me e di te!

TVmania ha scritto:
Nel tuo commento non ho visto alcuna faccina!

Na risata me la faccio tutti i giorni e più volte di te;che sciochezza che dici, non ho mai parlato della fame nel mondo,
ma se tu scrivi delle sgarberie non posso che correggerti.

Puttroppo ci sono persone sole nel mondo, magari persone che non se lo meriterebbero,
meglio di me e di te!
non hai capito proprio niente....

la parola sfigato era definita in un contesto molto più tranquillo di persone che possono ma che può capitare che una sera nella vita a capodanno se ne stanno a casa da soli per motivi banali non per motivi più seri...

non mi permetterei mai...ma tu come sempre....

La sera del 24 dicembre non è quella del 31 , sono 2 serate-nottate sensibilmente diverse....Le famiglie con figli , nipotini , nonnetti ,ecc.. la sera del 24 dicembre vogliono vedere films o trasmissioni idonee al magic-moment della notte di Natale....e Sky-Cinema non c'e'...!! :doubt: Questo è il nocciolo della mia critica....:icon_cool:

pressy ha scritto:
La sera del 24 dicembre non è quella del 31 , sono 2 serate-nottate sensibilmente diverse....Le famiglie con figli , nipotini , nonnetti ,ecc.. la sera del 24 dicembre vogliono vedere films o trasmissioni idonee al magic-moment della notte di Natale....e Sky-Cinema non c'e'...!! :doubt: Questo è il nocciolo della mia critica....:icon_cool:
bha sarà...ma a me non sembra perchè la sera della vigilia si mangia, si gioca, si va a messa,si scartano i regali...sicuramente ci sarà qualcun oche vedrà la tv ma sono pochi perchè la tv è accesa ma non ci sofferma a vedere un film, si fa un po di zapping....

poi è il mio pensiero...sky ha preferito mettere madagascar 2 il 25 perchè di solito a natale molti vanno al cinema oppure si guardano un film a casa...

pressy ha scritto:

Quando mai c'è stata? :D :D :D

Comunque il 24 andrà in onda La Duchessa film in costume, che di solito calzano bene a natale. ;)

Indietro
Alto Basso