Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:ma a cosa vi aggrappate pur di scrivere la critica quotidiana.
il 31 dicembre non c'è neanche un film di capodanno...potevano almeno mettere ho vinto la lotteria di capodanno a reti unificate
advanced85 ha scritto:Mi sono arrivate le prime anticipazioni di Gennaio 2010:
Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Defiance - I Giorni del Coraggio
Shrooms - Trip senza ritorno
Albakiara
Saw 4
P.S. Ci possono essere alcuni cambiamenti...![]()
ben 8 titoli da vedereadvanced85 ha scritto:Mi sono arrivate le prime anticipazioni di Gennaio 2010:
Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Albakiara
Saw 4
darkmoon ha scritto:ben 8 titoli da vedere![]()
pressy ha scritto:Mancano quei film Natalizi "tipici" americani , ne sfornano solitamente 4 o 5 all' anno....La trama è + o - uguale per tutti ....: C'e' la bella donna sfigata con un figlio piccolo , diventata vedova per un incidente o giù di lì..., che se la passa male anche economicamente , e sarà un 'altro Natale triste e senza regali....Magicamente il figlioletto , in circostanze ultracasuali , conosce un figaccione d'uomo , in carriera , brillantissimo ,non si capisce come mai senza fidanzata o moglie....Il bimbetto intraprendente con mille furbizie riesce a farlo conoscere alla mamma e magicamente si innamorano a pochi giorni dal Natale...Lascio immaginare il finale !!![]()
![]()
![]()
Ecco , piazzi 2 o 3 film del genere su SkyCinema nei giorni Top-Christmas ("Il Miracolo della 34a strada" è un capolavoro del genere !!) , e il gioco è fatto....![]()
pressy ha scritto:Mancano quei film Natalizi "tipici" americani , ne sfornano solitamente 4 o 5 all' anno....La trama è + o - uguale per tutti ....: C'e' la bella donna sfigata con un figlio piccolo , diventata vedova per un incidente o giù di lì..., che se la passa male anche economicamente , e sarà un 'altro Natale triste e senza regali....Magicamente il figlioletto , in circostanze ultracasuali , conosce un figaccione d'uomo , in carriera , brillantissimo ,non si capisce come mai senza fidanzata o moglie....Il bimbetto intraprendente con mille furbizie riesce a farlo conoscere alla mamma e magicamente si innamorano a pochi giorni dal Natale...Lascio immaginare il finale !!![]()
![]()
![]()
Ecco , piazzi 2 o 3 film del genere su SkyCinema nei giorni Top-Christmas ("Il Miracolo della 34a strada" è un capolavoro del genere !!) , e il gioco è fatto....![]()
no, mi sembra tutto normalegoldsun ha scritto:Leggendo le ultime pagine di questo thread mi sono convinto che la troppa televisione fa veramente male![]()
![]()
e certi utenti ormai sono irrecuperabili![]()
![]()
Ma vi rendete conto che vi ponete problemi assurdi
grazie advanced!advanced85 ha scritto:Mi sono arrivate le prime anticipazioni di Gennaio 2010:
Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Albakiara
Saw 4
advanced85 ha scritto:già pensiamo alla notte degli oscar....![]()
per una volta ci troviamo d'accordo...pressy ha scritto:Quando è ancora lontana la notte.....di Natale !!![]()
...........advanced85 ha scritto:per una volta ci troviamo d'accordo...![]()
darkmoon ha scritto:...........![]()
![]()
![]()
d'accordo si avvicina la fine del mondo![]()
ci potrebbero essere dei ritorni...pressy ha scritto:E' vero , l' Armageddon: 21 dicembre 2012 !!...manca poco + di 3 anni !!![]()
Chissà come sarà la programmazione di Sky-cinema a dicembre 2012 !!![]()
![]()
![]()
![]()
era solo per chiedere...advanced85 ha scritto:già pensiamo alla notte degli oscar....![]()