PrimeTv Dicembre2009 SkyCinema

ma a cosa vi aggrappate pur di scrivere la critica quotidiana.

il 31 dicembre non c'è neanche un film di capodanno...potevano almeno mettere ho vinto la lotteria di capodanno a reti unificate

Burchio ha scritto:
ma a cosa vi aggrappate pur di scrivere la critica quotidiana.

il 31 dicembre non c'è neanche un film di capodanno...potevano almeno mettere ho vinto la lotteria di capodanno a reti unificate
:D

Mi sono arrivate le prime anticipazioni di Gennaio 2010:

Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Defiance - I Giorni del Coraggio
Shrooms - Trip senza ritorno
Albakiara
Saw 4
Viaggio al Centro della Terra

P.S. Ci possono essere alcuni cambiamenti...;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:

Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Albakiara
Saw 4

Speriamo che non ci siano cambiamenti, vorrei vedere Saw4 rinviato ormai da Settembre, credo.

E speriamo rimanga così soprattutto per gli ottimi titoli. ;)

advanced85 ha scritto:

Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Albakiara
Saw 4

ben 8 titoli da vedere :D

Mancano quei film Natalizi "tipici" americani , ne sfornano solitamente 4 o 5 all' anno....La trama è + o - uguale per tutti ....: C'e' la bella donna sfigata con un figlio piccolo , diventata vedova per un incidente o giù di lì..., che se la passa male anche economicamente , e sarà un 'altro Natale triste e senza regali....Magicamente il figlioletto , in circostanze ultracasuali , conosce un figaccione d'uomo , in carriera , brillantissimo ,non si capisce come mai senza fidanzata o moglie....Il bimbetto intraprendente con mille furbizie riesce a farlo conoscere alla mamma e magicamente si innamorano a pochi giorni dal Natale...Lascio immaginare il finale !! :D :D :D
Ecco , piazzi 2 o 3 film del genere su SkyCinema nei giorni Top-Christmas ("Il Miracolo della 34a strada" è un capolavoro del genere !!) , e il gioco è fatto....;)

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Mancano quei film Natalizi "tipici" americani , ne sfornano solitamente 4 o 5 all' anno....La trama è + o - uguale per tutti ....: C'e' la bella donna sfigata con un figlio piccolo , diventata vedova per un incidente o giù di lì..., che se la passa male anche economicamente , e sarà un 'altro Natale triste e senza regali....Magicamente il figlioletto , in circostanze ultracasuali , conosce un figaccione d'uomo , in carriera , brillantissimo ,non si capisce come mai senza fidanzata o moglie....Il bimbetto intraprendente con mille furbizie riesce a farlo conoscere alla mamma e magicamente si innamorano a pochi giorni dal Natale...Lascio immaginare il finale !! :D :D :D
Ecco , piazzi 2 o 3 film del genere su SkyCinema nei giorni Top-Christmas ("Il Miracolo della 34a strada" è un capolavoro del genere !!) , e il gioco è fatto....;)

... e poi arriverà SICURAMENTE qualcuno che dirà: "Ehhhh.. ma che razza di film idioti fanno su sky!!! Sempre le solite storie!!!" :D :D :D

Io da sky non pretendo i film che voglio io... sarebbe ultra-egoistico. Semplicemente guardo quello che mi piace.... e di scelta ce n'è sempre.. ;)
Sarò scemo io, può darsi.... ma sono convinto che è lo spirito giusto per gustarsi sky.... sennò se ci si arrabbia sempre... che passatempo è sky?

pressy ha scritto:

comprati dei dvd ( anzi blu-ray ) :D

Leggendo le ultime pagine di questo thread mi sono convinto che la troppa televisione fa veramente male :sad: :sad:
e certi utenti ormai sono irrecuperabili :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma vi rendete conto che vi ponete problemi assurdi

goldsun ha scritto:
Leggendo le ultime pagine di questo thread mi sono convinto che la troppa televisione fa veramente male :sad: :sad:
e certi utenti ormai sono irrecuperabili :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma vi rendete conto che vi ponete problemi assurdi
no, mi sembra tutto normale :D

advanced85 ha scritto:

Qualcuno con cui correre
Il Dubbio
007 - Quantum of Solace
Io Vi Troverò
I Love Shopping
Australia
Ultimatum alla Terra
Imago Mortis
Albakiara
Saw 4

grazie advanced!:D

darkmoon ha scritto:
........... :5eek: :5eek: :5eek:
d'accordo si avvicina la fine del mondo :D

E' vero , l' Armageddon: 21 dicembre 2012 !!...manca poco + di 3 anni !! :5eek: :5eek:

Chissà come sarà la programmazione di Sky-cinema a dicembre 2012 !! :icon_rolleyes:

:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
E' vero , l' Armageddon: 21 dicembre 2012 !!...manca poco + di 3 anni !! :5eek: :5eek:

Chissà come sarà la programmazione di Sky-cinema a dicembre 2012 !! :icon_rolleyes:

:lol: :lol: :lol:
ci potrebbero essere dei ritorni...:D:D:D

no quelli anche l'anno prima....

Indietro
Alto Basso