PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
matrix1073 ha scritto:
salve a tutti
ieri mi e arrivato lo skylife, di gennaio sono andato alla sezione cinema, però saw4 e saw 5 non c'erano come mai????:D :D :D :D

MONDO-SKYCINEMA-SKYCALCIO-SKYSPORT-MYSKYHD

i morta...tua :D :D

Fate attenzione ad "Ultimatum alla terra"... l'HD verrà sfruttata in pieno ;)

advanced85 ha scritto:
non mi va di vederlo stasera...se non lo rifanno in prima serata noleggierò il Blu-Ray...;)
la prossima replica in prima serata è martedi 26 su SC1;)

luchinho ha scritto:

Messo a registrare su l myskyhd stasera:D

P.s

Per sfruttare a pieno l'hd meglio rivolgersi ai blu ray :p E lo dico da utente pienamente soddisfatto di sky eh :D

luchinho ha scritto:
se solo fosse in HD...
a mio parere è un SD upscalato:doubt: :doubt:

ad nolleggiati il Blu-ray che è meglio...

sky stase per me ha toppato...credevo avesse smesso di comprare master SD!

-Ste ha scritto:
se solo fosse in HD...
a mio parere è un SD upscalato:doubt: :doubt:

ad nolleggiati il Blu-ray che è meglio...

sky stase per me ha toppato...credevo avesse smesso di comprare master SD!
guarda per fortuna di sky in noleggio ancora non si trovano tantissimi titoli in Blu_Ray ma appena ci sarà più scelta mi sa tanto che disdico sky cinema....

advanced85 ha scritto:
guarda per fortuna di sky in noleggio ancora non si trovano tantissimi titoli in Blu_Ray ma appena ci sarà più scelta mi sa tanto che disdico sky cinema....

:5eek:

Scherzi a parte sky deve darsi una "mossa" sul serio e proporre più titoli di qualità e meno Sd "upscalati" sui canali cinema e soprattutto senza bitrate "ballerino"....;)

Prima o poi comunque ci sarà l' avvento "definitivo" del blu ray e allora ne vedremo delle belle davvero...:D speriamo solo che sky si "svegli" il prima possibile....:eusa_wall:

-Ste ha scritto:
se solo fosse in HD...
a mio parere è un SD upscalato
Confermo, è un pessimo upscaling.
Sky ha iniziato alla grande questo 2010 con bitrate in calo, formati impazziti e prime TV upscalate (ed è la seconda, ieri "Disaster Movie" era upscalato), adesso manca solo il ritorno al bianco e nero...

Allora ho fatto male a registrarlo...:eusa_wall:

Speriamo che lo piazzino nel selection almeno lo vedo senza loghi...:icon_rolleyes:

un vero peccato perchè fino ad ore quasi tutte le primetv natalizie sono passate con una qualità piuttosto buona:doubt:
da un titolo come ultimatum alla terra comunque aspettarsi un HD nativo è d'obbligo! bah!

speriamo che il 26 gennaio quando lo ritrasmetteranno in prima serata sarà in hd nativo...;)

advanced85 ha scritto:
speriamo che il 26 gennaio quando lo ritrasmetteranno in prima serata sarà in hd nativo...;)
già...magari mandando qualche email di protesta...
un po' come è accaduto con hancock, mandato in pan&scan il primo passaggio e nel formato originale due o tre settimane dopo;)
speriamo!

se l'unico prossima passaggio è tra quasi un mese vuol dire che hanno avuto un problema col master...

anche di disaster movie le repliche sono molto rare...si spera significhi la stessa cosa

Burchio ha scritto:
se l'unico prossima passaggio è tra quasi un mese vuol dire che hanno avuto un problema col master...

anche di disaster movie le repliche sono molto rare...si spera significhi la stessa cosa

Lo spero,perchè faceva veramente schifino!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso