PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luchinho ha scritto:
Fate attenzione ad "Ultimatum alla terra"... l'HD verrà sfruttata in pieno ;)
complimenti.previsione azzeccata in pieno:D questo film è quanto di + patetico ho visto negli ultimi tempi sotto un logo hd.....
Burchio ha scritto:
se l'unico prossima passaggio è tra quasi un mese vuol dire che hanno avuto un problema col master...
e te pareva...sempre un tentativo di giustificare qualcosa.mai che sfiori la mente che un master penoso è stato acquistato(oppure un master sd per poi riscalarlo...+ semplice).altro che problema.perchè di film upscalati male così è pieno il palinsesto....tutti problemi?

rmk ha scritto:
Confermo, è un pessimo upscaling.
Sky ha iniziato alla grande questo 2010 con bitrate in calo, formati impazziti e prime TV upscalate (ed è la seconda, ieri "Disaster Movie" era upscalato), adesso manca solo il ritorno al bianco e nero...

:5eek:

pietro89 ha scritto:
no master hd, no party :D
tu Pietro senza offesa il party lo faresti anche se sky mandasse in onda delle videocassette lasciate al sole per ore....altro che no party:D

bè io non l'ho visto, quindi occhio che non vede, cuore che non duole...:D

lucio56 ha scritto:
tu Pietro senza offesa il party lo faresti anche se sky mandasse in onda delle videocassette lasciate al sole per ore....altro che no party:D

:lol:

Beh oramai è "conclamato" che Pietro è uno dei "12 Apostoli" di SKY....;) a voi scoprire gli altri "11"....:evil5:

"chi è senza peccato scagli la prima pietra"....eh eh...:D :D :D

Per quanto mi riguarda rimango "neutrale" e avendo dato un' "occhiata" alla prima visione "incriminata" con occhio "imparziale" non posso far altro che aggiungermi ai cori di protesta, purtroppo...:eusa_naughty:

ragazzi che delusione sia il film che il finto hd...

... ahiahai sky così non va...

MasterBlaster78 ha scritto:
:lol:

Beh oramai è "conclamato" che Pietro è uno dei "12 Apostoli" di SKY....;) a voi scoprire gli altri "11"....:evil5:

"chi è senza peccato scagli la prima pietra"....eh eh...:D :D :D

Per quanto mi riguarda rimango "neutrale" e avendo dato un' "occhiata" alla prima visione "incriminata" con occhio "imparziale" non posso far altro che aggiungermi ai cori di protesta, purtroppo...:eusa_naughty:
ci sono anche i criticoni a prescindere, vogliamo scoprire chi sono? :D

comunque tornando al film, o è un problema di master che non hanno o una svista, ovviamente il secondo caso è più grave...

pietro89 ha scritto:

...
se ti riferisci"anche " a me in questo caso sei fuori strada.perchè ormai negli ultimi tempi posto solo per criticare cose inoppugnabili.oppure vuoi dire che la critica a questa schifezza di finto hd (il film in questione)è critica a prescindere?
comunque tornando al film, o è un problema di master che non hanno o una svista, ovviamente il secondo caso è più grave
invece questa è la classica giustificazione "a prescindere".....:D
come se fosse un caso "isolato" un film upscalato (male) sui canali hd....

pietro89 ha scritto:

:D

io sono neutrale, tranquillo....:D quando c' è da "lodare" sky lo faccio...se c' è da criticare a ragion veduta idem...

pietro89 ha scritto:
comunque tornando al film, o è un problema di master che non hanno o una svista, ovviamente il secondo caso è più grave...

Credo di poter dire con sicurezza che il film in questione era semplicemente "upscalato" e basta...nessuna "svista" ...;)

master
per svista intendevo che hanno inserito la cassetta sbagliata, pur avendo la versione hd...;)

comunque, apparte questo problema:
Sui canali Cinema, in evidenza la prima tv del film ''Ultimatum alla terra'', in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, che e' stata vista in media da 542.012 spettatori complessivi.

pietro89 ha scritto:
master
per svista intendevo che hanno inserito la cassetta sbagliata, pur avendo la versione hd...;)

.[/I]
ah ecco...adesso sono + tranquillo con questa spiegazione....:badgrin: :badgrin:

ULTIMATUM ALLA TERRA

Giudizio sul film: 5--, sarà che non mi piace il genere, ma mi è sembrato pure gestito male sotto l'aspetto della sceneggiatura per non parlare delle interpretazioni di alcuni personaggi... il segretario di stato era un pochino patetica, ma anche gli altri non scherzano.

HD: putroppo devo associarmi al giudizio degli altri si tratta di una visione upscalata, direi uguale a quello che capita vedendo un film sui canali sd

Nel suo complesso, se posso esprimere una critica, non era una PrimaTV da mandare su SkyCinema 1HD, poteva starci su SkyCinema MaxHD..
Ora semplicemente mi domando, visti i problemi di palinsesto/formati su fox ect., forse l'omino che schiaccia il fatidico bottone è ancora in ferie?
possibile non ci sia nessuno altro che lo sostituisce decentemente ? mah...

pietro89 ha scritto:
master

Guarda che le "cassette" non si usano più da anni ormai, Pietro...:D comunque ho capito benissimo quello che volevi dire e potrebbe anche essere, non si sa mai...io continuo a pensare che il film fosse "upscalato", comunque....

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, in evidenza la prima tv del film ''Ultimatum alla terra'', in onda dalle 21.05 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, che e' stata vista in media da 542.012 spettatori complessivi.

e di questo sono contentissimo: vuol dire che la promo fulll HD ha avuto gli effetti sperati...se però sky proponesse anche più film all' "altezza" del formato in questione soprattutto in prima serata (quando la "visibilità" è maggiore) non guasterebbe, non credi anche tu ? ;)

Ultima modifica:
Ralph63 ha scritto:
..... forse l'omino che schiaccia il fatidico bottone è ancora in ferie?
possibile non ci sia nessuno altro che lo sostituisce decentemente ? mah...
ma voi credete ancora alla favolina dell'omino e il bottone?:D
ultimatum alla terra faceva schifo perchè non hanno un master hd...tutto qui.se fosse stato un errore non sarebbe stato ripetuto anche in replica.ora se corrono ai ripari cercando un master hd per la prossima messa in onda non saprei,ma quello mandato in onda non è un errore...purtroppo.è che forse con l'aumento degli abbonati hd,con l'aumento dei possessori di tv hd(anche grazie a sky è questo il bello)....+ passa il tempo e meno potranno fare i furbi sulla qualità.perchè anche se ancora saranno tantissimi(purtroppo) a cui basta vedere il logo hd per crederci, tanti altri se un evento è upscalato o hd nativo ma trasmesso male....comincerà ad accorgersene(si spera:D )

lucio56 ha scritto:
ma voi credete ancora alla favolina dell'omino e il bottone?:D
......

Pardon non avevo virgolettato, ovviamente era un eufemismo volto a sottolineare quanto assurda/Kafchiana sia la situazione della gestione dell'HD e dei formati.... ovvero se non hai il master HD fallo passare su un canale SD o quanto meno di minor importanza(come avevo suggerito SCMaxHD) segnalando che è upscalato, se è un 16:9 non utilizzare il pillarbox, ect. ect.

pietro89 ha scritto:
master

Gran bel film con 007 le prime visioni che ho amato. :5eek:

mazza quanto avete scritto :D:D:D

ormai la prorità la do solo ai Blu Ray, poi ripiego su SkyCinema quando effettivamente cè un film trasmesso in hd nativo e a parte il film di ieri sera ce ne sono stati di davvero buoni (quantum of solace, the millionaire, madagascar 2,twilight,ecc...)...;)

advanced85 ha scritto:
mazza quanto avete scritto :D:D:D

ormai la prorità la do solo ai Blu Ray, poi ripiego su SkyCinema quando effettivamente cè un film trasmesso in hd nativo e a parte il film di ieri sera ce ne sono stati di davvero buoni (quantum of solace, the millionaire, madagascar 2,twilight,ecc...)...;)

Confermo che anche per me erano tutti ottimi quelli che hai scritto sia HD che per i film, resta il fatto a mio avviso che di lunedì sera su SC1HD "Ultimatum..." in quelle condizioni poi non fosse opportuno metterlo

Anche secondo me tutte le prime TV del periodo natalizio (007 per primo) avevano un qualità HD più che soddisfacente, mentre il film di ieri sera ha abbassato rovinosamente la media. Ed il passaggio notturno è stato anche peggio, confrontando la lunghezza del "giallo" sullo spazio occupato nel hard disk. E' un sistema molto semplice per verificare la qualità video, se ci si fa un po' la mano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso