PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Ma cosa?

CHE - l'argentino sta andando su Primafila, a Gennaio trasmettono la seconda parte CHE - guerriglia.
Il primo è uscito al cinema il 10 Aprile del 2009, il secondo il 30 dello stesso mese sempre 2009. ;)
mi tocca quotarti...

su skypubblicita
speciale james cameron (visto che il 15 esce avatar): titanic, the abyss, aliens scontro finale e true lies:icon_cool:

Fmp ha scritto:
su skypubblicita
speciale james cameron (visto che il 15 esce avatar): titanic, the abyss, aliens scontro finale e true lies:icon_cool:
come sempre a me skypubblicità non mi si aggiorna....:(

Fmp ha scritto:
su skypubblicita
sky ci tiene molto ad avatar:lol:
sullo sky life c'è un mega articolo che lo pubblicizza:D

advanced85 ha scritto:
e ci tiene si guarda chi lo distribuisce...;)
FOX:D

beh nel 2011 sky puo vantare di avere alcuni(se non tutti) dei più attesi film della stagione 2010...

ma ora ritoniamo al presente:
ho visto sullo sky life che su sky cinema mania c'è anche la prima tv
Lezione ventuno;)

-Ste ha scritto:
FOX:D

beh nel 2011 sky puo vantare di avere alcuni(se non tutti) dei più attesi film della stagione 2010...

ma ora ritoniamo al presente:
ho visto sullo sky life che su sky cinema mania c'è anche la prima tv
Lezione ventuno;)
mazza vedo che è molto utile la lista in prima pagina di questa discussione, semmai ci puoi dire se ci sono ulteriori film su primafila e se ci son oprime tv su Cult...;):)

advanced85 ha scritto:
mazza vedo che è molto utile la lista in prima pagina di questa discussione, semmai ci puoi dire se ci sono ulteriori film su primafila e se ci son oprime tv su Cult...;):)
doh:D
e pensare che l'ho anche cercato il film nella lista:lol: :icon_redface:
cmq per i prima fila niente...ne riporta solo 4 che tu hai gia messo;)
mentre cult non so quali sono le prime tv...visto che lo sky life a differenza dei canali skycinema non le indica...
se vuoi ti faccio un'elenco di tutti i film in prima serata..e poi tu se sai quali sono togli le prime tv...

-Ste ha scritto:
doh:D
e pensare che l'ho anche cercato il film nella lista:lol: :icon_redface:
cmq per i prima fila niente...ne riporta solo 4 che tu hai gia messo;)
mentre cult non so quali sono le prime tv...visto che lo sky life a differenza dei canali skycinema non le indica...
se vuoi ti faccio un'elenco di tutti i film in prima serata..e poi tu se sai quali sono togli le prime tv...
ok mandami un messaggio privato...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso