PrimeTv Gennaio2010 SkyCinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
scusate se m'intrometto ma visto che siamo rimasti al film Ultimatum alla Terra, invece come erano le altre prime tv in questi giorni, visto che non ho controllato???

Da quello che ho visto e letto sul thread tutte sostanzialmente di qualità ottima, proprio per questo Ultimatum ha fatto "scandalo"

lucio56 ha scritto:
Ah...ho capito.allora è tutto normale....

Certo un pò di correttezza ogni tanto non guasterebbe...;)

Ma in quel caso Sky dovrebbe "creare" un nuovo logo per la maggior parte dei suoi programmi sui canali "HD"...

"HDupscalato"o "finto HD"...:eusa_wall: :5eek: :eusa_wall:

Basta dare un' occhiata a certi telefilm che passano su FoxCrimeHD o ad alcuni eventi sportivi....

;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
cmq ho notato che i film che hanno qualche problema con il master sono quelli che poi rivengono programmati settimane dopo dal primo passaggio....

anche disaster movie che è cmq un film di punta che verrà visto anche + volte dalle stesse persone(il classico filmetto nn impengativo per farsi 2 risate) programmato 30 giorni dopo la serata della primetv...dovrebbe preludere a questo

ma come fanno il mese prima(i palinsesti dello skylife vengono fatti su per giu il mese prima) a sapere se hanno problemi di master??
cioè se lo sanno con cosi largo anticipo tanto vale spostare direttamente la prima tv...no??

lucio56 ha scritto:
"causa problemi tecnici è stato mandato in prima visione un film con master sd.ci scusiamo dell'inconveniente assicurando che i prossimi passaggi saranno in hd nativo"

Per me se arrivasse sul decoder una mail del genere, il 70% degli abbonati HD tempesterebbero il call center per chiedere.... che significa??? :D :D :D :D

Ralph63 ha scritto:
Purtroppo anche questo è vero...

Ragazzi io purtroppo seguo di più lo Sport su Sky e per ovvie ragioni preferisco guardare i film in Blu-Ray o MKV....

Però aspettiamo prima di "sparare"sentenze definitive...tralasciando gli ultimi "scandali" :5eek: per quel poco che ho visto e per quanto mi hanno riferito SkyCinema sta andando abbastanza bene come qualità ultimamente....:5eek:

Stiamo a vedere...;)

Anch'io non me ne intendo molto di hd native o non native ecc. ecc... Vedo solo... se si vede bene oppure no.
Però per me non è scandaloso e se mai lo fosse... beh significa che i margini di miglioramento sono tantissimi e non posso che esserne felice ;)

-Ste ha scritto:
ma come fanno il mese prima(i palinsesti dello skylife vengono fatti su per giu il mese prima) a sapere se hanno problemi di master??
cioè se lo sanno con cosi largo anticipo tanto vale spostare direttamente la prima tv...no??

è successo anche che hanno avuto dei problemi con un diritto (cioè un film come saw e un altro...)che fu spostato...e c'è stata la sommossa ugualmente...:eusa_wall:

Burchio ha scritto:
è successo anche che hanno avuto dei problemi con un diritto (cioè un film come saw e un altro...)che fu spostato...e c'è stata la sommossa ugualmente...:eusa_wall:
quella per malintesi o robe del genere ci sarà sempre purtroppo...

però dal mio punto di vista preferisco avere un film in HD anche più tardi che upscalato subito;)

e infatti proprio saw domani sera spero sia HD Nativo visto i mesi che abbiamo aspettato:lol:

Ultima modifica:
-Ste ha scritto:
quella per malintesi o robe del genere ci sarà sempre purtroppo...

però dal mio punto di vista preferisco avere un film in HD anche più tardi che upscalato subito;)

e infatti proprio saw domani sera spero sia HD Nativo visto i mesi che abbiamo aspettato:lol:

"ULTIMATU ALLA TERRA"
Ok, ma se di errore si tratta il fatto di averlo reso disponibile in HD-buono appena possibile ovvero il giorno dopo il primo passaggio e molto prima del successivo (26.01) non potremmo considerarlo una sorta di ammissione/correzzione dell'errore... d'accordo solo per il 20% degli abbonati ma è già qualcosa, non vi pare?

P.s.: un errore umano rientra nell'ordine delle cose ovvero ci può stare, basta che non si perseveri..

Ralph63 ha scritto:
"ULTIMATU ALLA TERRA"
Ok, ma se di errore si tratta il fatto di averlo reso disponibile in HD-buono appena possibile ovvero il giorno dopo il primo passaggio e molto prima del successivo (26.01) non potremmo considerarlo una sorta di ammissione/correzzione dell'errore... d'accordo solo per il 20% degli abbonati ma è già qualcosa, non vi pare?

P.s.: un errore umano rientra nell'ordine delle cose ovvero ci può stare, basta che non si perseveri..

Giusto. ;)

Devo dire la verità che questo Gennaio me lo sto proprio godendo.
Registro i film delle 21.00 e li rivedo.

Fin'ora ho visto:

Ultimatum alla terra ****
Swing vote ***
007 Quantum of solace ****
The horsemen ****
Incinta...o quasi **

Sinceramente per vedere the horsemen devi avere uno stomaco di ferro però è fatto bene. ;)
Tra l'altro non sapevo fosse un film uscito al cinema nel 2009.

TVmania ha scritto:
....................
Sinceramente per vedere the horsemen devi avere uno stomaco di ferro però è fatto bene. ;)
Tra l'altro non sapevo fosse un film uscito al cinema nel 2009.

Ti quoto, è piaciuto molto anche a me... pensa che ieri sera l'ha visto fino alla fine anche mia moglie !! evento eccezionale... di solito per lei se non è una commedia a lieto fine non c'è possibilità alcuna che veda un film

TVmania ha scritto:

In che senso stomaco di ferro? Ci sono scene forti? Horror? Splatter? sangue da tutte le parti? :D Ho visto che è VM14.... e stavo valutando di vederlo....

B. Pierluigi ha scritto:
In che senso stomaco di ferro? Ci sono scene forti? Horror? Splatter? sangue da tutte le parti? :D Ho visto che è VM14.... e stavo valutando di vederlo....

Beh si molte scene crude con tanto sangue. :new_tomato:

Ma per la storia vale la pena fare questa sacrificio. Ovviamente lo dico per chi è di stomaco debole. ;)

B. Pierluigi ha scritto:

E' il tema in se, no horror e no splatter, con la storia di un particolare serial killer che... non posso continuare se no diventa spoiler, ad ogni modo voto IMDB: 5,6 a mio giudizio troppo basso per me è da 7,5

il film è sufficiente niente di più, e per un horror come voto va pure bene, dargli 7.5 è un po troppo...un horror da 7.5 è un capolavoro...;)

advanced85 ha scritto:
il film è sufficiente niente di più, e per un horror come voto va pure bene, dargli 7.5 è un po troppo...un horror da 7.5 è un capolavoro...;)

Mah, per me è un Thriller assolutamente no Horror
ovviamente i gusti son gusti... a me per esempio la trama è sembrata originale e non scontata

oddio io cerco sempre di essere oggettivo per quanto possibile visto che i film li vedo tutti anche generi che non prediligo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso