PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

beh...anche xkè ne hanno parlato 50 anni del film...e poi l'uscita è avvenuta molto dopo...e forse si sono confusi :D

a me è venuto a noia sto film x quanto ne parlavano...e manco l'ho visto.

anche ora che arriva su skycinema...mi sembra che abbiamo aspettato TROPPO...sempre perchè ne hanno iniziato a parlare a gennaio di un film che usciva a novembre...

ascolti molto alti per il film di aldo, giovanni e giacomo:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ''Il cosmo sul como''', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 678.190 spettatori.

perchè tutti si ricordano il classico cinepanettone che come film sono tutti dei mattoni in faccia...:)

aggiornamento:

da venerdi 13 su primafila oltre ai film

The Wrestler
Mar Nero
The International
Ballare per un Sogno

ci sarà anche il film La Duchessa (uscita sale 24 dic 2008 - BIM Distribuzione)

Bellissimo FINAL DAYS:LA LIBERTÀ OLTRE IL MURO (miniserie)...peccato che anche in HD la definizione non sia il massimo!:icon_rolleyes: :sad:

pietro89 ha scritto:
ascolti molto alti per il film di aldo, giovanni e giacomo:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ''Il cosmo sul como''', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 678.190 spettatori.

E' un numero notevole, considerando che il film ha fatto pena.

Marco_22 ha scritto:
E' un numero notevole, considerando che il film ha fatto pena.
Si tratta sempre di Aldo Giovanni e Giacomo....infatti il film si trova nel mio hard disk :D

no dai marco pena no... mediocre l ho visto ieri sera un motivo c 'e' se non l hanno mandato sotto le feste Natalizie

Intendevo, pena rispetto alla media dei loro film, spettacoli. Mi aspettavo molto di più, ecco. Non vedo l'ora che si mettano sotto per il prossimo film :icon_cool:

scusate qualcuno sà se il film " Io sono leggenda " è ancora stato trasmesso su Sky ?

mityllo ha scritto:
scusate qualcuno sà se il film " Io sono leggenda " è ancora stato trasmesso su Sky ?
io sono leggenda essendo un film della Warner Bros non passerà su Sky Cinema;) ...

advanced85 ha scritto:
ma se non sbaglio è già andato in chiaro, ormai è vecchio di + di 2 anni il film...
si infatti, ho sbagliato tempo verbale...
era meglio se scrivevo "non è passato su Sky Cinema";)

Indietro
Alto Basso