DTTutente ha scritto:Secondo me si fa troppo affidamento su primafila e da lì si traggono troppe conclusioni affrettate...![]()
Sagge parole.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Secondo me si fa troppo affidamento su primafila e da lì si traggono troppe conclusioni affrettate...![]()
advanced85 ha scritto:si però del 2008, secondo me hanno problemi con i film eagle del 2009...![]()
beh si so sbagliati di un anno...TVmania ha scritto:Peccato che secondo SKY e la loro Guida tv il film risulta del 2009.![]()
si già segnalato...cmq grazie...giosue' ha scritto:su prima fila "twilight "( credo si scrivi cosi)
pietro89 ha scritto:ascolti molto alti per il film di aldo, giovanni e giacomo:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ''Il cosmo sul como''', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 678.190 spettatori.
Si tratta sempre di Aldo Giovanni e Giacomo....infatti il film si trova nel mio hard diskMarco_22 ha scritto:E' un numero notevole, considerando che il film ha fatto pena.
idemdado88 ha scritto:Si tratta sempre di Aldo Giovanni e Giacomo....infatti il film si trova nel mio hard disk![]()
io sono leggenda essendo un film della Warner Bros non passerà su Sky Cinemamityllo ha scritto:scusate qualcuno sà se il film " Io sono leggenda " è ancora stato trasmesso su Sky ?
ma se non sbaglio è già andato in chiaro, ormai è vecchio di + di 2 anni il film...-Ste ha scritto:io sono leggenda essendo un film della Warner Bros non passerà su Sky Cinema...
si infatti, ho sbagliato tempo verbale...advanced85 ha scritto:ma se non sbaglio è già andato in chiaro, ormai è vecchio di + di 2 anni il film...
non era per corregerti era per completare quello che hai scritto...-Ste ha scritto:si infatti, ho sbagliato tempo verbale...
era meglio se scrivevo "non è passato su Sky Cinema"![]()