PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
non era per corregerti era per completare quello che hai scritto...;)
ah!ho capito ora cosa intendevi:D ...beh comunque è davvero meglio come l'ho scritto la seconda volta:lol:

pietro89 ha scritto:
ascolti molto alti per il film di aldo, giovanni e giacomo:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ''Il cosmo sul como''', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 678.190 spettatori.

Quando lo rifaranno?:icon_rolleyes:

in chiaro mi sembra non sia ancora andato in onda .. pensavo che i film warner passavano prima sul digitale mediaset e comunque dopo su sky.. invece non passeranno mai la situazione allora non è buona :)

mityllo ha scritto:
in chiaro mi sembra non sia ancora andato in onda .. pensavo che i film warner passavano prima sul digitale mediaset e comunque dopo su sky.. invece non passeranno mai la situazione allora non è buona :)
beh come dall'altra parte non passeranno i disney, paramount, fox ecc...è una questione di contatti...ci sono quelli in esclusiva e quelli non;)
comunque ci sono mille discussioni che riguardano questo...

Ultima modifica:
mityllo ha scritto:
se non è passato ma mi sembra di si, allora ho visto uno spot su canale 5 che diceva prossimamente...cmq non si può avere tutto dalla vita...;)

No, in chiaro non è ancora andato in onda...Probabilmente hai visto la pubblicità con tutta quella sfliza di film con su scritto prossimamente...

mityllo ha scritto:

eh no non e' buona ...........:icon_rolleyes:
fai cosi' confronta i film di dicembre tra Sky e MP e dopo decidi secondo te quale e' la situazione migliore :eusa_whistle:

Carino il film di ieri Passengers(su sky cinema 1) anche se la critica l'ha un pò tartassato...

ulteriore aggiornamento:

da venerdi 20 su primafila ci saranno i seguenti film:

Appaloosa
Due Partite
Disastro a Hollywood
Corsa a Witch Mountain
+
Disaster Movie
Lissy - Principessa alla Riscossa
Un Matrimonio all'Inglese ( uscita gennaio 2009 Eagle Pictures ;))

Ultima modifica:
per qust'anno si può definire conclusa(in modo positivo) la vicenda contratti cinematografici....all'anno prossimo!:lol: :lol:

Ragazzi scusate ma il film IDENTIKIT DI UN DELITTO con Gere per questo mese non va più in onda?

ciuchino01 ha scritto:
Ragazzi scusate ma il film IDENTIKIT DI UN DELITTO con Gere per questo mese non va più in onda?
il film identikit di un delitto andrà in onda dom 29 ore 22.55 skycinema 1
e lun 30 ore 13.15 skycinema1

Indietro
Alto Basso