ah!ho capito ora cosa intendeviadvanced85 ha scritto:non era per corregerti era per completare quello che hai scritto...![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah!ho capito ora cosa intendeviadvanced85 ha scritto:non era per corregerti era per completare quello che hai scritto...![]()
pietro89 ha scritto:ascolti molto alti per il film di aldo, giovanni e giacomo:
Sui canali Cinema, il film in prima tv ''Il cosmo sul como''', in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 (in Standard Definition e in High Definition) e Sky Cinema+1, ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 678.190 spettatori.
a novembre non lo rifanno più..cosa strana, ma cmq non ti sei perso niente...Bruce61 ha scritto:Quando lo rifaranno?![]()
beh come dall'altra parte non passeranno i disney, paramount, fox ecc...è una questione di contatti...ci sono quelli in esclusiva e quelli nonmityllo ha scritto:in chiaro mi sembra non sia ancora andato in onda .. pensavo che i film warner passavano prima sul digitale mediaset e comunque dopo su sky.. invece non passeranno mai la situazione allora non è buona![]()
se non è passato ma mi sembra di si, allora ho visto uno spot su canale 5 che diceva prossimamente...cmq non si può avere tutto dalla vita...mityllo ha scritto:in chiaro mi sembra non sia ancora andato in onda .. pensavo che i film warner passavano prima sul digitale mediaset e comunque dopo su sky.. invece non passeranno mai la situazione allora non è buona![]()
mityllo ha scritto:in chiaro mi sembra non sia ancora andato in onda .. pensavo che i film warner passavano prima sul digitale mediaset e comunque dopo su sky.. invece non passeranno mai la situazione allora non è buona![]()
advanced85 ha scritto:a novembre non lo rifanno più..cosa strana, ma cmq non ti sei perso niente...![]()
a dicembre non lo so...Bruce61 ha scritto:Io vorrei vederlo, a dicembre?????![]()
pietro89 ha scritto:adesso possiamo essere ottimisti su eagle?![]()
nooooooooooooooooooo-Ste ha scritto:per qust'anno si può definire conclusa(in modo positivo) la vicenda contratti cinematografici....all'anno prossimo!![]()
![]()
Burchio ha scritto:com'era...sky abbandona il cinema...perchè lo sport costa troppo![]()
![]()
il film identikit di un delitto andrà in onda dom 29 ore 22.55 skycinema 1ciuchino01 ha scritto:Ragazzi scusate ma il film IDENTIKIT DI UN DELITTO con Gere per questo mese non va più in onda?