PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

advanced85 ha scritto:
beh scusami io che dovrei fare... io fino a poco tempo fa sapevo che gli 01 non andavano su sky, se poi all'ultimo cè stato un intoppo tra mediaset e rai e quest'ultima ha pensato bene di ritrattare anche con sky, ora cosa dovrei dire se non di essere contento...cmq se io ho detto caxxate poteva pure qualche moderatore che sapeva più di me scrivermi in privato e dirmi di farla finita(per me mi potete pure bannare per quel che m'importa)...

cmq sono d'accordo su una cosa da ora in poi solo notizie ufficiali(ci penserà digital sat), i miei rumors li terrò per me....mi è servito da lezione e mi scuso con tutti quanti ...

buona notte... ;)
se non ricordo male (inizio ad avere sonno :D) ti ho già spiegato nei giorni scorsi in privato perchè scrivo queste parole, quindi non te la prendere ;)

se si danno notizie non ufficiali questo è il rischio: che si creano discussioni inutili che creano confusione... Ora, a che sono servite quelle decine e decine di pagine di 3d? Specie se sono vere queste ultime righe che scrivi [01 sono ancora su sky], si è creata solo confusione... E' questo il rischio che si corre a dare "indiscrezioni", perchè potrebbero essere vere, reali, ma è possibile pure che poi non si realizzano.... Quindi è meglio non darle ;)

In questi mesi siamo stati tolleranti, anche perchè ritengo che a scrivere ci sono stati utenti (si, mi riferisco pure a te :D) che meritano (o meritavano? :D) un po di credibilità che dicevano che quelle notizie sarebbero state ufficializzate di li a poco (tu stesso almeno un paio di volte hai annunciato delle conferenze poi mai avvenute). Ma non è bastato: notizie non ufficiali e poco chiare hanno creato una tale confusione che oggi sul forum ognuno ha un'idea tutta sua sui diritti :D

Concludendo, d'ora in poi si ristabilisce la regola "solo notizie certe e verificabili", di altro non se ne parla.

Fine OT. (stavolta davvero che ho sonno :D) [P.S. se vuoi ancora rispondere ti invito a continuare tramite mp perchè stiamo iniziando ad essere troppo OT]

Ciao ciao ;)

adesso come minimo voglio un thread di scuse a Sky :D
gli avete fatto tanta di quella pubblicità negativa, addirittura la chiusura del pacco cinema... dicevate che Sky era ferma, mentre pierdudi la stava inc*lando a tutti, e invece è stato lo squalo a inc*lare lui...

una cosa è sicura: il pacchetto cinema è salvo!

un intoppo rai.mediaset...un intoppo sicuramente economico...e cioè come tutte le trattative si vincono coi soldoni...si vede che mediaset nn trovava giovamento dall'acquisto di quei film, poi magari semplicemente 01 vuole troppi soldi...boh

fatto sta che 01 è su sky come sempre :D

E' incredibile come delle semplici notizie possano cambiare l'umore della gente...

Ma non sarebbe più facile sedersi sul divano e guardarsi i film... semplicemente?

Supernino ha scritto:
Mai più sul forum infinite discussioni basate su presunte notizie, presunte indiscrizioni, ecc... O notizie ufficiali o niente.

Fine OT. Buona notte ;)
Allora chiudiamo il forum :D
Spero che la notte sia stata buona e... di consiglio :D :D

Supernino ha scritto:
Concludendo, d'ora in poi si ristabilisce la regola "solo notizie certe e verificabili", di altro non se ne parl
Scusa, ma non sono d'accordo; tutti i thread vivono di notizie spesso non certe; il forum vive di questo.
L'importante è non spacciare Rumors per comunicati ufficiali e qui non mi sembra sia stato fatto; c'erano supposizioni basate su dati di fatto che lasciavano perplessi.
Se poi qualcuno prende per vere (leggi ufficiali) notizie che nessuno ha dato come tali non vedo come si possa incolpare chi fa supposizioni basate comunque cose che si stavano verificando.
Comunque il forum non è mio, sono solo un semplice utente.

Ultima modifica:
il cinema di sky è salvo, ma ora tiratemi fuori anche i film della eagle perchè mancono ancora ;)

goldsun ha scritto:
Di cosa? se le cose cambiano di cosa devi scusarti?
mi scuso per il semplice fatto che ho male interpretato "il senso" di questo forum e per aver creato involontariamente un clima pessimista e catastrofista con aggiornamenti da luglio (che però non mi sono inventato)...

da abbonato sky sono contento e starò apposto per un altro anno ;)

advanced85 ha scritto:
il cinema di sky è salvo, ma ora tiratemi fuori anche i film della eagle perchè mancono ancora ;)
Mai contento... tira un po' il fiato... ti farà bene alla salute :D :D

goldsun ha scritto:
Mai contento... tira un po' il fiato... ti farà bene alla salute :D :D
diciamo che la mia vena polemica mi ha fatto fare strada in molti campi e anche qui mi devo far valere :D;):)

cmq da semplice abbonato e appassionato di cinema per me i film eagle valgono quanto i 01 e visto che mancano e non ho informazioni al riguardo (se non vecchie), io mi preoccupo lo stesso...

advanced85 ha scritto:
diciamo che la mia vena polemica mi ha fatto fare strada in molti campi e anche qui mi devo far valere :D;):)

cmq da semplice abbonato e appassionato di cinema per me i film eagle valgono quanto i 01 e visto che mancano e non ho informazioni al riguardo (se non vecchie), io mi preoccupo lo stesso...

sei sempre preoccupato :D

Io penso che qui non ci si debba scusare con nessuno, nel senso che advanced per tante altre cose è stato preciso...

Certo, sui diritti cinema ad un certo punto si è un pò fatto prendere la mano e qui lo sappiamo benissimo che ci sono alcuni utenti che non si fanno certamente pregare per prendere un semplice rumor come oro colato e cominciare a sparare a zero contro Sky...

Mi ricordo che in un mio intervento invitai tutti quanti alla calma, dicendo che si dovevano attendere notizie ufficiali e per tutta risposta venni definito come uno a cui piaceva prenderlo dove non batte il sole...

Doveva partire Medusa, 01, Eagle, addirittura si è arrivati a parlare di Sony e Paramount...

I fatti dicono che tutte queste case sono ancora qua, su Sky, vive e vegete... :)

Comunque, prepariamoci alla prossima estate, quando ancora una volta si tornerà ad ipotizzare di films persi...

Intanto godiamoci sti 10-12 mesi in santa pace !!! :D

Indietro
Alto Basso