se non ricordo male (inizio ad avere sonnoadvanced85 ha scritto:beh scusami io che dovrei fare... io fino a poco tempo fa sapevo che gli 01 non andavano su sky, se poi all'ultimo cè stato un intoppo tra mediaset e rai e quest'ultima ha pensato bene di ritrattare anche con sky, ora cosa dovrei dire se non di essere contento...cmq se io ho detto caxxate poteva pure qualche moderatore che sapeva più di me scrivermi in privato e dirmi di farla finita(per me mi potete pure bannare per quel che m'importa)...
cmq sono d'accordo su una cosa da ora in poi solo notizie ufficiali(ci penserà digital sat), i miei rumors li terrò per me....mi è servito da lezione e mi scuso con tutti quanti ...
buona notte...![]()
se si danno notizie non ufficiali questo è il rischio: che si creano discussioni inutili che creano confusione... Ora, a che sono servite quelle decine e decine di pagine di 3d? Specie se sono vere queste ultime righe che scrivi [01 sono ancora su sky], si è creata solo confusione... E' questo il rischio che si corre a dare "indiscrezioni", perchè potrebbero essere vere, reali, ma è possibile pure che poi non si realizzano.... Quindi è meglio non darle
In questi mesi siamo stati tolleranti, anche perchè ritengo che a scrivere ci sono stati utenti (si, mi riferisco pure a te
Concludendo, d'ora in poi si ristabilisce la regola "solo notizie certe e verificabili", di altro non se ne parla.
Fine OT. (stavolta davvero che ho sonno
Ciao ciao