Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:In serata ve le posterò tutte, perchè al momento non sono a casa![]()
dki è bravissimo ed è un maschioTVmania ha scritto:Allora attenderemo con ansia le prossime ore.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie mille comunque, sei un/a grande.
Anche a Novembre toccheremo le 30 Prime Tvadvanced85 ha scritto:cmq nel pacchetto cinema siamo arrivati a 26 prime tv a novembre...![]()
o se sai qualcosa dei film eagle o altri film che vanno su primafila diccelo è...dki ha scritto:Anche a Novembre toccheremo le 30 Prime Tv![]()
advanced85 ha scritto:o se sai qualcosa dei film eagle o altri film che vanno su primafila diccelo è...![]()
sbammmm....se hai pazienza ci puoi elencare tutte quelle che non ci sono in prima pagina cosi l'aggiorno sia per i film di sky cinema che di primafila...giosue' ha scritto:ciao lo sky magazine da 37 prime tv... su primafila c' e VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA,OPERAZIONE VALCHIRIE,THE WRESTLER,LA VERITA' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA....
beh è un fattore per capire se l'offerta è sempre la stessa o manca qualcosa, e poi più prime ci sono e più ci sono film buoni, se le prime sono 10 anche i film buoni si riducono anche perchè non si possono scegliere i film da mandare ma si prendono i pacchetti per intero...goldsun ha scritto:Scusate, ma non ho mai capito "il conteggio" delle prime Tv; a me interessa che siano buoni film, non che siano 30 o 40.![]()
Sono da settimane che parliamo di questo nel tred Sezione Commercialegiosue' ha scritto:posso solo dire che adesso se vuoi il cinema puoi risparmiare 9 euro e spenderne 34 non piu' 43, intratenimento,documentari,bambini+ cinema 34 euro si risparmia, o anche solo 4 euro 4 generi piu cinema sport e come se liva non la paghi piu'
cosa che già sapevamo visto che cè una discussione di 100 pagine, strano che non te ne sei accorto...giosue' ha scritto:posso solo dire che adesso se vuoi il cinema puoi risparmiare 9 euro e spenderne 34 non piu' 43, intratenimento,documentari,bambini+ cinema 34 euro si risparmia, o anche solo 4 euro 4 generi piu cinema sport e come se liva non la paghi piu'
giosue' ha scritto:ci sono novita' nel senso che ora puoi farti il3 generi mondo e cinema e paghi 34 euro, invece per calcio e sport devi averne 4 e risparmi paghi 52 se tutte due 69.... dal 5 novembre un canale dedicato alle olimpiadi 2010 con film e servizi vari,trai film sex and city,la fidanzata di papa', il cosmo sul como',a.d. babylon,xii complotto,the code, serie tv desperate,brothers and sisters,hung- ragazzo squillo,true bloodmake it or break it..... ora devo andare al alvoro...
cmq è uscita già la notizia di alcuni film HBO che andranno su un canale fox credo fx a novembre..TVmania ha scritto:OT:
Fantastico arriva HUNG della HBO, ma su quale canale?
Fine OT