PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

In serata ve le posterò tutte, perchè al momento non sono a casa ;)

TVmania ha scritto:
Allora attenderemo con ansia le prossime ore. :D :D :D :D :D :D :D :D

Grazie mille comunque, sei un/a grande.
dki è bravissimo ed è un maschio ;)

lo devi conoscere un pochino per scoprire che è pieno di risorse...

ciao lo sky magazine da 37 prime tv... su primafila c' e VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA,OPERAZIONE VALCHIRIE,THE WRESTLER,LA VERITA' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA....

giosue' ha scritto:
ciao lo sky magazine da 37 prime tv... su primafila c' e VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA,OPERAZIONE VALCHIRIE,THE WRESTLER,LA VERITA' CHE NON GLI PIACI ABBASTANZA....
sbammmm....se hai pazienza ci puoi elencare tutte quelle che non ci sono in prima pagina cosi l'aggiorno sia per i film di sky cinema che di primafila...;)

giosuè.. altre novità???

pacchetti.. promozioni...

canali in arrivo... dicci dicci :D

Scusate, ma non ho mai capito "il conteggio" delle prime Tv; a me interessa che siano buoni film, non che siano 30 o 40. :eusa_think:

goldsun ha scritto:
Scusate, ma non ho mai capito "il conteggio" delle prime Tv; a me interessa che siano buoni film, non che siano 30 o 40. :eusa_think:
beh è un fattore per capire se l'offerta è sempre la stessa o manca qualcosa, e poi più prime ci sono e più ci sono film buoni, se le prime sono 10 anche i film buoni si riducono anche perchè non si possono scegliere i film da mandare ma si prendono i pacchetti per intero...;)

ci sono novita' nel senso che ora puoi farti il3 generi mondo e cinema e paghi 34 euro, invece per calcio e sport devi averne 4 e risparmi paghi 52 se tutte due 69.... dal 5 novembre un canale dedicato alle olimpiadi 2010 con film e servizi vari,trai film sex and city,la fidanzata di papa', il cosmo sul como',a.d. babylon,xii complotto,the code, serie tv desperate,brothers and sisters,hung- ragazzo squillo,true bloodmake it or break it..... ora devo andare al alvoro...

io ho scritto quello che riportava la guida sulle prime tv... lo so anche io che il numero di prime tv non vuol dire qualita'...

posso solo dire che adesso se vuoi il cinema puoi risparmiare 9 euro e spenderne 34 non piu' 43, intratenimento,documentari,bambini+ cinema 34 euro si risparmia, o anche solo 4 euro 4 generi piu cinema sport e come se liva non la paghi piu'

giosue' ha scritto:
posso solo dire che adesso se vuoi il cinema puoi risparmiare 9 euro e spenderne 34 non piu' 43, intratenimento,documentari,bambini+ cinema 34 euro si risparmia, o anche solo 4 euro 4 generi piu cinema sport e come se liva non la paghi piu'
Sono da settimane che parliamo di questo nel tred Sezione Commerciale ;)

giosue' ha scritto:
cosa che già sapevamo visto che cè una discussione di 100 pagine, strano che non te ne sei accorto...

cmq volevo qualcuno che ha lo sky life che spizza tutte le prime tv, cosi completiamo la lista in prima pagina di questo thread...ma se tu non hai tempo non fa niente , aspetteremo qualcun'altro ...cmq grazie ;)

giosue' ha scritto:
ci sono novita' nel senso che ora puoi farti il3 generi mondo e cinema e paghi 34 euro, invece per calcio e sport devi averne 4 e risparmi paghi 52 se tutte due 69.... dal 5 novembre un canale dedicato alle olimpiadi 2010 con film e servizi vari,trai film sex and city,la fidanzata di papa', il cosmo sul como',a.d. babylon,xii complotto,the code, serie tv desperate,brothers and sisters,hung- ragazzo squillo,true bloodmake it or break it..... ora devo andare al alvoro...

OT:

Fantastico arriva HUNG della HBO, ma su quale canale?

Fine OT

TVmania ha scritto:
OT:

Fantastico arriva HUNG della HBO, ma su quale canale?

Fine OT
cmq è uscita già la notizia di alcuni film HBO che andranno su un canale fox credo fx a novembre..

Indietro
Alto Basso