PrimeTv Novembre 2009 SkyCinema

UP
qualcuno sa rispondermi per favore a questi dubbi?
grazie

scusami dki,
ma non era già sicuro il fatto di avere gli 01 anche per il 2010?
cosi mi sembra che avesse detto Advanced85 dopo aver scritto dell'esito di 1 telefonata al suo amico.... :eusa_think:

quindi è sicuro gli eagles pictures almeno fino al 2010? grande!

ma ho letto anche che Sky sta aprendo 1 dossier universal.. cosa vuol dire? che potrebbe nel 2012 prendere film di quella casa?

ciao

emilio_largo ha scritto:
UP
qualcuno sa rispondermi per favore a questi dubbi?
grazie

scusami dki,
ma non era già sicuro il fatto di avere gli 01 anche per il 2010?
cosi mi sembra che avesse detto Advanced85 dopo aver scritto dell'esito di 1 telefonata al suo amico.... :eusa_think:

quindi è sicuro gli eagles pictures almeno fino al 2010? grande!

ma ho letto anche che Sky sta aprendo 1 dossier universal.. cosa vuol dire? che potrebbe nel 2012 prendere film di quella casa?

ciao
io confermo i film 01 per il 2010 su Sky Cinema (basta guardare ance cosa va su Primafila)

dki conferma gli Eagle (ma ancora non cè nè trraccia su Primafila)

per quanto riguarda Universal se Murdock si prende delle quote da gennaio 2012 tutto è possibile..;)

Su Cult in Anteprima i film (detti da Dki):

Il Giardino di Limoni(dicembre 2008)
Religiolus(febbraio 2009)
Garage(giugno 2009)

advanced85 ha scritto:
Su Cult in Anteprima i film (detti da Dki):

Il Giardino di Limoni(dicembre 2008)
Religiolus(febbraio 2009)
Garage(giugno 2009)

Qualche film HBO, come affermavano le parole di luchihno? :D

advanced85 ha scritto:
io confermo i film 01 per il 2010 su Sky Cinema (basta guardare ance cosa va su Primafila)

dki conferma gli Eagle (ma ancora non cè nè trraccia su Primafila)

per quanto riguarda Universal se Murdock si prende delle quote da gennaio 2012 tutto è possibile..;)

Ciao Advanced85,
grazie per la gentile conferma.
si trovano per caso già in rete sul web rumors riguardo al tentativo di acquisire film universal oppure tu parli proprio quote societarie Universal? :evil5: :evil5: :icon_bounce:
se fosse vero... sarebbe 1 mossa spettacolare.

TVmania ha scritto:
Qualche film HBO, come affermavano le parole di luchihno? :D
questi sono i film principali in anteprima(molto ma molto belli) visto che sono usciti al cinema pochi mesi fa...per il resto attendiamo ulteriori notizie..;)

emilio_largo ha scritto:
Ciao Advanced85,
grazie per la gentile conferma.
si trovano per caso già in rete sul web rumors riguardo al tentativo di acquisire film universal oppure tu parli proprio quote societarie Universal? :evil5: :evil5: :icon_bounce:
se fosse vero... sarebbe 1 mossa spettacolare.
no proprio quote societarie, quindi se riesce nel suo intento, ovviamente i rapporti tra Universal e Sky torneranno idilliaci e finita l'esclusiva con mediaset si potrà ritrattare con più facilità anche con sky...;)

advanced85 ha scritto:
questi sono i film principali in anteprima(molto ma molto belli) visto che sono usciti al cinema pochi mesi fa...per il resto attendiamo ulteriori notizie..;)

Ok, attendiamo. Comunque spero che se arrivi qualcosa della HBO sia qualcosa visto agli Emmy di qualche mese fa.

Comunque per i top film siamo messi bene. ;)

TVmania ha scritto:
Ok, attendiamo. Comunque spero che se arrivi qualcosa della HBO sia qualcosa visto agli Emmy di qualche mese fa.

Comunque per i top film siamo messi bene. ;)
io non credo a film HBO su Cult, però aspettiamo ..;)

anche un 20% sarebbe un ottimo risultato.
vorrebbe dire dopo poter vedere materiale pregiato, infatti ammetto che davvero è 1 grande bella library.
non penso che la universal rimanga in eterno dall'altra sponda :doubt:

emilio_largo ha scritto:
vorrebbe dire dopo poter vedere materiale pregiato, infatti ammetto che davvero è 1 grande bella library.

Ci vuole tempo per queste cose, pensiamo alla programmazione di Novembre, ossia il tema della discussione; ad ogni modo la cosa non andrà in porto prima del 2013, per ovvi e giustificati motivi.;)

emilio_largo ha scritto:
vabbè cmq sono dei rumors e poi mancano ancora 2 anni, avoja a cose che possono succedere...;)

TVmania ha scritto:
Ci vuole tempo per queste cose, pensiamo alla programmazione di Novembre, ossia il tema della discussione; ad ogni modo la cosa non andrà in porto prima del 2013, per ovvi e giustificati motivi.;)
invece ti sbagli perchè il contratto Universal come quello Warner si potrà ricontrattare dall'estate 2011...per poi far vedere i film dal 1 Gennaio 2012...;)

advanced85 ha scritto:
invece ti sbagli perchè il contratto Universal come quello Warner si potrà ricontrattare dall'estate 2011...per poi far vedere i film dal 1 Gennaio 2012...;)

Va be comunque devono passare circa due anni (semmai), per ora sono soli voci, a Dicembre 2011 potrebbero essere certezze...
Torniamo in OT

E' probabile che tra i movies di SKYCINEMA di Novembre ci sia anche Miracolo a Sant'Annna?

Indietro
Alto Basso