• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primi test PVR-X12 C DA

Salve sono nuovo.. ho letto che deve uscure un nuovo firmware oltre al 1.04 per il pvr x12 c da ... ma quando sarà disponibile? o se lo è gia dove lo posso trovare ? Grazie
 
Conversione montaggio video

Scusate l'intrusione, vorrei sapere che sw utilizzate per convertire i file salvati su hd in dvd , io ho usato XMuxrer per la conversione, di quattro file di circa 3Gb cadauno...ho poi provato a tagliare la pubblicità e ad unire i file con TMPGEn DVD Author 1.6 ma ho ottenuto un messaggio di avvertimento in cui si diceva che il file ha un bitrate di 15000kbs che non è supportato dai DVD. Infatti a lavoro ultimato avevo un file troppo grande per essere scritto su un DVD DL.
Aiutatemi vi prego, o indicatemi dove trovare un tutorial su questo genere di operazioni.....salvare film sul nostro pvr e poi non riuscire a riversarlo su dvd è una cosa che mi da un senso di frustrazione notevole ;-)
 
ma èvero che non si riesce a registrare un programma mentre si vede un'altro..?
ha 2 tutner no?
 
bombo ha scritto:
ma èvero che non si riesce a registrare un programma mentre si vede un'altro..?
ha 2 tutner no?

.. è la domanda che ho posto a suo tempo alla jepssen..

sotto questo aspetto i 2 tuner ci stanno per figura!
ergo : non si puo (non ti far fregare coi discorsi delle "dual cam" di fatto NON SI PUO )
.. peccato per questa scelta del costruttore ..
 
subbe67 ha scritto:
.. è la domanda che ho posto a suo tempo alla jepssen..

sotto questo aspetto i 2 tuner ci stanno per figura!
ergo : non si puo (non ti far fregare coi discorsi delle "dual cam" di fatto NON SI PUO )
.. peccato per questa scelta del costruttore ..

mah.teoricamente è impossibile con qualsiasi decoder per esempio registrare un programma per esempio di sky,mentre se ne vede un'altro sempre di sky in quanto dovrebbe utilizzare 2 tuner su una cam..sbaglio?
oppure esistono decoder che ci riescono?
 
Il fatto che abbia due tuner (sinonizzatori) non basta; bisognerebbe avere due cavi così potete ricevere/registrare segnali con la polarizzazione e la banda diversa e poi la/le cam. Ha a me è capitato di registrare da un programma codificato e di vederne uno non codificato in contemporanea.
 
Ultima modifica:
Alevia ha scritto:
Il fatto che abbia tue tuner (sinonizzatori) non basta; bisognerebbe avere due cavi così potete ricevere/registrare segnali con la polarizzazione e la banda diversa e poi la/le cam. Ha a me è capitato di registrare da un programma codificato e di vederne uno non codificato in contemporanea.
ma esiste un decoder che ti fa vedere ad esemipo un can sky e registrare sempre un 'altro sky?
la miadomanda non era se si riusciva a registrare 2 canali uno dec e uno non forse mi spiego male..
 
Ultima modifica:
bombo ha scritto:
ma esiste un decoder che ti fa vedere ad esemipo un can sky e registrare sempre un 'altro sky?
la miadomanda non era se si riusciva a registrare 2 canali uno dec e uno non forse mi spiego male..
io ho il topfiled 5000 pvr che, come il topfield pvr 4000 lo fa !.. ma ce ne sono altri.. cmq non continuiamo qui perche siamo OT
 
subbe67 ha scritto:
io ho il topfiled 5000 pvr che, come il topfield pvr 4000 lo fa !.. ma ce ne sono altri.. cmq non continuiamo qui perche siamo OT
ciao dovrebbe anke il KAON KSC-550H2?
scusate è l'ultima domanda OT..
 
@bombo
Si esistono, però costano di più. Ricordiamoci che la cam per s k y oggi funziona, un domani ... ce la potrebbero togliere.
 
Alevia ha scritto:
@bombo
Si esistono, però costano di più. Ricordiamoci che la cam per s k y oggi funziona, un domani ... ce la potrebbero togliere.
non capisco perche' in quanto uno paga abbonamento..
 
perchè secondo s k y l'uso della card è in associazione esclusiva con il tuo s k ybox quindi un'uso diverso è totalemente non supportato e potrebberlo impedirlo con un eventuale cambio card o magari anche solo con un cambio chiavi quotidiano che ti obbligherebbe a tenere la card nello s k ybox per aggiornarla.
 
Indietro
Alto Basso