Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
Però sai cosa mi sembra strano Ercolino? Il fatto che i blocchi video ci siano sempre stati sui canali calcio e in generale su quelli criptati. Per dirti, quando su questo multiplex non c'erano i canali a pagamento, blocchi non ce n' erano mai, adesso a parità di potenza e qualità invece ci sono, a volte il segnale va via per più di qualche secondo e in questi momenti la qualità si azzera, questo non accadeva quando il multiplex non trasmetteva criptato. Secondo me dipende dalle apparecciature di trasmissione che devono essere ottimizzate per trasmettere un segnale criptato, quindi mi fido di te e aspetto che migliori la stabilità del segnale, speriamo pure che modifichino pure il sofware del decoder, così almeno i blocchi non saranno uno schermo nero ma un fermo immagine :)

gpp ha scritto:
I blocchi immagine ci sono sempre stati, a me sembra che invece siano diminuiti, ma potrebbe essere che ci siano delle differenze a seconda dei ripetitori :)
Non so a voi ma oltre a questi blocchi a me passare da un canale gallery all'altro mi appare la scritta (durata circa 5 secondi)Segnale criptato

Buongiorno, anche io come la maggior parte di voi credo che sia presto per dare un giudizio obiettivo, ma avendo dato un voto positivo voglio sperare che nel tempo non sia costretto a cambiare idea.
Probabilmente ha detto bene Ercolino: magari tra qualche mese si potrebbe ripetere il sondaggio.
Beh, intanto godiamocela così!!!!
Ciao.

Digitsatmania ha scritto:
Non so a voi ma oltre a questi blocchi a me passare da un canale gallery all'altro mi appare la scritta (durata circa 5 secondi)Segnale criptato

No quando cambio canale non ci sono blocchi, solo se cambio molti canali velocemente capita che per un secondo compare la scritta segnale criptato, però scompare immediatmante, ma penso che sia normale questo :)

Si tratta di "problemi" soggettivi dovuti al decoder...

supernino ha scritto:
Si tratta di "problemi" soggettivi dovuti al decoder...
il mio decoder e l'i-can 2000t chi ha questi ha lo stesso "piccolo"problemino? cmq rimanendo in tema ribadisco che giudicare i canali e presto ma posso trarre gia delle considerazioni le emittenti mi piacciono,avrei eliminato serie tv come 48 ore-Monk-le sitcom di jerry scotti e iacchetti,avrei riproposto dalla prima edizione Prison Break,The Shield,Surface,cmq giudicandolo troppo affrettato questo sondaggio si puo' chiudere tranquillamnte poi sta a ercole riaprirlo se vuole piu in la.

il mio decoder e l'i-can 2000t chi ha questi ha lo stesso "piccolo"problemino? cmq rimanendo in tema ribadisco che giudicare i canali e presto ma posso trarre gia delle considerazioni le emittenti mi piacciono,avrei eliminato serie tv come 48 ore-Monk-le sitcom di jerry scotti e iacchetti,avrei riproposto dalla prima edizione Prison Break,The Shield,Surface,cmq giudicandolo troppo affrettato questo sondaggio si puo' chiudere tranquillamnte poi sta a ercole riaprirlo se vuole piu in la.
Il sondaggio non serve per dare un giudizio completo su Gallery ma per rilevare le prime impressioni, per verificare se le attese sono state soddisfatte o deluse.

Sicuramente il sondaggio chiuderà agli inizi di febbraio e solo verso marzo/aprile ne verrà fatto uno nuovo, stavolta sì per dare un giudizio completo e profondo sui nuovi canali.

Io sono rimasto piacevolmente sorpreso da questi tre nuovi canali, sinceramente non mi aspettavo la totale assenza di pubblicità e i programmi iniziano sempre puntualissimi... Le serie tv sono state selezionate abbastanza bene, ogni sera qualcosa di diverso e numerose repliche nel caso si perdesse qualche episodio... Poi per i discorsi di tipo "tecnico" tipo 16/9 o DD5.1 non è che mi interessi molto, dal momento che ho ancora un vecchio televisore 4/3...
Ogni tanto ho pure io qualche blocco video, ma problemi durante il passaggio da un canale all'altro non ne ho notati...

ho votato buone trasmissioni ma migliorabili....
come giudizio di impatto è positivo pero pensandoci su fino ad ora ci sono state poche prime tv e troppo spalmate sul palinsesto....
alcuni telefilm sono inguardabili...altri interessanti..
capisco che la gallery deve soddisfare i gusti di tutti ..
per questo considero complessivamente l'offerta buona
in ogni caso,per ora, nn mi sento di esprimere un giudizio definitivo
sarebbe riduttivo e superficiale
apprezzo cmq lo sforzo di mediaset che punta a film e telefilm di qualita'

Sfogliando i palinsesti della prossima settimana, noto che i film restano sempre gli stessi, e sono quasi tutti film già passati sulle tv generaliste (a volte veramente stravecchi). Ci sono serate in cui in due canali su tre ci sono film improponibili in prima serata su una tv a pagamento.
Ottima l'assenza di pubblicità e buone le serie tv (anche se molte sono fondi di magazzino), ma sul cinema ci sarebbe davvero molto da dire...

non c'è male

per quello che ho visto il prodotto è migliorabile. Ho visto un ottimo "the insider" ieri sera, domani c'è "radiofreccia" che ho già visto diverse volte. Se riusciranno a variare la programmazione anche con scelte ntelligenti ( tipo film belli ma non di cassetta) miglioreranno di sicuro esoprattutto saranno una seria rogna per Sky.

E brava Mediaset!

Ho atteso qualche giorno di programmazione prima di esprimere il mio parere...

Non male direi...voto 7,5.

Preferisco Joi e Steel (mi auspico di vedere quanto prima Sci-Fi channel come canale a se stante).

Mi auguro che i canali si apprestino a sbarcare su SKY, per renderne ancora più ricca l'offerta.

Ciao a tutti :happy3:

In effetti mancano alcuni telefim storici di mediaset tipo buffy, the sheild, angel, witchblade e dark angel. Secondo voi arriveranno?

PS:. Scifi canale a se stante e' doveroso.

All'inizio la programmazione mi poteva soddisfare,ma da qualche giorno ho notato la presenza di troppi telefilm o serie tv.Non ne posso più.Ieri sono tornato a casa alle 5.30 e volermi godermi un bel filmetto,niente di interessante fino alle 21 dove davano last samurai,che cmq aveva già in dvd senza averlo mai visto.L'unica cosa che davvero mi interessava era il film sull'aereo dirottato ma era troppo tardi.Per adesso sto sfruttando i nuovi canali davvero poco.Dopo un primo entusiasmo iniziale,non sono più così sicuro di abbonarmi dopo il 30 marzo.

sandrokan77 ha scritto:
Ho atteso qualche giorno di programmazione prima di esprimere il mio parere...

Non male direi...voto 7,5.

Preferisco Joi e Steel (mi auspico di vedere quanto prima Sci-Fi channel come canale a se stante).

Mi auguro che i canali si apprestino a sbarcare su SKY, per renderne ancora più ricca l'offerta.

Ciao a tutti :happy3:

Impossibile, questi sono canali che apposta sono stati fatti per fare concorrenza a Sky, la quale mi auguro che cominci a impensierirsi e a migliorare il servizio.

Xile ha scritto:
Impossibile, questi sono canali che apposta sono stati fatti per fare concorrenza a Sky, la quale mi auguro che cominci a impensierirsi e a migliorare il servizio.
allora Xile dovresti informarti meglio e leggere più digital-sat.it! i canali molto probabilmente presto sbarcheranno su Sky! mediaset e sky stanno trattando. molto probabilmente saranno un'option da 8 euro al mese.

superstee ha scritto:
All'inizio la programmazione mi poteva soddisfare,ma da qualche giorno ho notato la presenza di troppi telefilm o serie tv.Non ne posso più.Ieri sono tornato a casa alle 5.30 e volermi godermi un bel filmetto,niente di interessante fino alle 21 dove davano last samurai,che cmq aveva già in dvd senza averlo mai visto.L'unica cosa che davvero mi interessava era il film sull'aereo dirottato ma era troppo tardi.Per adesso sto sfruttando i nuovi canali davvero poco.Dopo un primo entusiasmo iniziale,non sono più così sicuro di abbonarmi dopo il 30 marzo.

Straquoto!!

Indietro
Alto Basso