Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
All'inizio la programmazione mi poteva soddisfare,ma da qualche giorno ho notato la presenza di troppi telefilm o serie tv.Non ne posso più.Ieri sono tornato a casa alle 5.30 e volermi godermi un bel filmetto,niente di interessante fino alle 21 dove davano last samurai,che cmq aveva già in dvd senza averlo mai visto.L'unica cosa che davvero mi interessava era il film sull'aereo dirottato ma era troppo tardi.Per adesso sto sfruttando i nuovi canali davvero poco.Dopo un primo entusiasmo iniziale,non sono più così sicuro di abbonarmi dopo il 30 marzo.

E' l'effetto di avere solo 3 canali. Se fossero stati 6 come detto all'inizio qualcosa lo trovavi cmq. Si spera che l'offerta si espanda un attimo e si tolgano gli inutili +1 quanto prima.

Non illudetevi nemmeno che vengano tolti i canali più uno, non erano certo dei canali test messi lì tanto per riempire il multiplex. Il progetto è stato pensato così e comunque, essendo partiti da poco, è impossibile che l' offerta si ampli con nuovi contenuti, forse se avrà successo, più in là verrà ampliata ma per ora è inutile pensarci. Comunque le repliche è ovvio che ci siano, qualsiasi pay tv le fa, è per permettere anche a chi lavora o ha impegni, di poter vedere le trasmissioni per cui paga. Io vorrei però che ci fossero ancora più film, perchè adesso mi pare che siano aumentati i telefilm e siano diminuiti i film.

Nel complesso canali accettabilissimi.. cmq i miglioramenti sono sempre ben accetti. e poi i nomi dei canali che appena sentiti la prima volta sembravano na schifezza invece alla fin fine non sono cosi male ;)

Barco83 ha scritto:
e poi i nomi dei canali che appena sentiti la prima volta sembravano na schifezza invece alla fin fine non sono cosi male ;)
a me i nomi joi e mya continuano a sembrarmi na schifezza. solo steel si salva come nome. immaginati quando devi rispondere a qualcuno che ti chiede: "che canale hai visto ieri sera?" e tu gli dici: "mah, ho visto joi", oppure "sai, ho visto mya!". brrr e lui che ti dice: "ehhh?"

Ultima modifica:
a me i nomi joi e mya continuano a sembrarmi na schifezza. solo steel si salva come nome. immaginati quando devi rispondere a qualcuno che ti chiede: "che canale hai visto ieri sera?" e tu gli dici: "mah, ho visto joi", oppure "sai, ho visto mya!". brrr e lui che ti dice: "ehhh?"

E invece no, sono dei nomi originali! Non sono i soliti nomi, ci vuole un pò di creatività...

Al momento hanno votato 156 persone :)

Chi non ha ancora votato ,ha tempo fino al 2 marzo ;)

ho votato l'opzione B ma comincio a pensare che le repliche comincino ad essere troppe......su Steel vorrei vedere piu azione e non codice rosso....non sarebbe male rivedere PrisonBreak,The shield,su mya togliere cuori tra le nuvole replicato su canale 5,fast furious3 lo hanno gia dato una miriade di volte,cosi' come l'ultimo samurai

Votata l'opzione 2. Io sono molto favorevole a questi nuovi canali MP. Ma è chiaro che tutto può essere migliorabile, però è inutile lamentarsi o osannare ora come ora... diamo tempo... d'altro canto è una piattaforma nuova.

Io sono stato subito entusiasta di questi 3 canali... perchè finalmente ora si può scegliere.... mi infastidisce un po' il fatto che purtroppo morire che si facesse un un unico apparecchio in modo da poter usare SKY e MP senza aggiungere l'ennessimo pezzo di ferraglia nel mobile TV... ma almeno ora una persona a modo di avere varie proposte e scegliere in base a gusti, possibilità e quant'altro.

Guardando casualmente la programmazione di un giorno del canale della Svizzera italiana TSI1 ho notato il film "40 anni vergine" che lì è in chiaro e gratis.
Qui è uno dei film di Gallery.
La Svizzera è tutto un altro mondo.

;)

In Italia è così.
Abitudini diverse.

JackLemmon ha scritto:
ho notato il film "40 anni vergine" che lì è in chiaro e gratis.
Qui è uno dei film di Gallery.
La Svizzera è tutto un altro mondo.
In Italia è così.
Abitudini diverse.

Basta! :eusa_wall:
Cosa ti fa pensare che la pay-tv trasmetta film nuovi? Qual' è il rapporto qualità=novità al quale ti riferisci. Una pay tv si giudica dalla qualità della propria programmazione, da servizi aggiunti, come in questo caso assenza di pubblciità, possibilità di replica +1 e in altri orari della giornata meno "frequentati" dalle altre tv. I film nuovi sono film usciti di recente, non film buoni, quindi non necessariamente prodotti validi.

netTv ha scritto:
Cosa ti fa pensare che la pay-tv trasmetta film nuovi?

io la pay-tv la intendo come una televisione che si fa pagare perché trasmette delle robe che gratuitamente non posso vedere. non chiedo SOLO prime visioni, ma la MAGGIORANZA di prime visioni sì. cosa che invece non sta accadendo. se invece mi trasmette a pagamento quello che posso vedere gratis, per me viene a mancare il fondamento principale della pay-tv e mi sento sinceramente preso in giro. se a te invece basta avere il servizio aggiunto dell'assenza di pubblicità e dei canali +1 allora ti dico che evidentemente non ha mai usato un dvd o hdd recoder che i +1 e l'assenza di pubblicità non solo li colma, ma li supera di tantissimo!

Astrix ha scritto:
io la pay-tv la intendo come una televisione che si fa pagare perché trasmette delle robe che gratuitamente non posso vedere. non chiedo SOLO prime visioni, ma la MAGGIORANZA di prime visioni sì. cosa che invece non sta accadendo. se invece mi trasmette a pagamento quello che posso vedere gratis, per me viene a mancare il fondamento principale della pay-tv

Capisco sia un tuo desiderio. Ma non è necessariamente questo il concetto Pay-Tv. Ci sono in altri paesi canali pay che trasmettono solo film più vecchi, accompagnandoli con rassegne cinematografiche o monografie. Altre pay tv non trasmettono proprio cinema. Insomma, il discorso è ampio. Però differenzia ciò che sono le tue aspettative e ciò che è in assoluto, riflettendo un minimo sul fatto che paghi un servizio da 26centesimi al giorno.

Astrix ha scritto:
io la pay-tv la intendo come una televisione che si fa pagare perché trasmette delle robe che gratuitamente non posso vedere. non chiedo SOLO prime visioni, ma la MAGGIORANZA di prime visioni sì. cosa che invece non sta accadendo. se invece mi trasmette a pagamento quello che posso vedere gratis, per me viene a mancare il fondamento principale della pay-tv e mi sento sinceramente preso in giro. se a te invece basta avere il servizio aggiunto dell'assenza di pubblicità e dei canali +1 allora ti dico che evidentemente non ha mai usato un dvd o hdd recoder che i +1 e l'assenza di pubblicità non solo li colma, ma li supera di tantissimo!

Perfetto :evil5:

netTv ha scritto:
Capisco sia un tuo desiderio. Ma non è necessariamente questo il concetto Pay-Tv. Ci sono in altri paesi canali pay che trasmettono solo film più vecchi, accompagnandoli con rassegne cinematografiche o monografie. Altre pay tv non trasmettono proprio cinema. Insomma, il discorso è ampio. Però differenzia ciò che sono le tue aspettative e ciò che è in assoluto, riflettendo un minimo sul fatto che paghi un servizio da 26centesimi al giorno.
oh bene, siamo arrivati agli slogan da pubblicità adesso. solo 26 cents al giorno, cosa aspetti ad abbonarti? non cominciamo a calcolare quanto si spende al giorno perché non sono calcoli da farsi. altrimenti dovremmo dire che con sky a 15 euro al mese paghiamo su per giù per ogni canale meno di un centesimo al giorno...ma che modo di ragionare è? toh, la rai allora costa solo 29 centesimi al giorno eppure tutti si lamentano di pagare 106 euro all'anno. com'è?
io pago 8 euro al mese un servizio che loro mi descrivono come "ti cambierà la vita", "il meglio del cinema e delle serie tv in anteprima e in esclusiva". questo è quanto loro dicono di propormi, che si discosta dalla programmazione che in tanti stiamo vedendo.
se tu sei ben lieto di pagare per vedere repliche sappi che è una tua scelta. nessuno ti dice che sbagli, ma smettila cortesemente di dire agli altri di non lamentarsi. abbi rispetto di chi non è contento e vuole farlo notare possibilmente ai piani alti.
se a te la programmazione sta bene così guarda di più i canali per cui sei contento di pagare anziché rimbrottare chi si lamenta, no? io non capisco che gusto provino certe persone a mettere il bavaglio agli altri. detto per inciso, sappi che se gallery migliorerà grazie alle NOSTRE proteste, ne trarrai giovamento anche TU!

Ultima modifica:
Astrix ha scritto:
toh, la rai allora costa solo 29 centesimi al giorno eppure tutti si lamentano di pagare 106 euro all'anno. com'è?

Nessuna paga la rai. Con il canone si paga il servizio pubblico. La rai è conscessionaria del servizio pubblico. Quindi per assurdo il canone potrebbe andare anche ad altro operatore. Quindi il canone non è il costo di un servizio ma un TASSA. Parte del paese lamenta assenza di servizio pubblico, parte del paese invece si lamenta (in che misura lo vedremo alle prossime elezioni :D ) perchè le tasse non vuole pagarle punto. Il raffronto con una paytv non sussite

Astrix ha scritto:
io pago 8 euro al mese un servizio che loro mi descrivono come "ti cambierà la vita".

Mi auguro tu non ti sia illuso di ciò :D :D (è una battuta, non voglio farti arrabbiare...)

Astrix ha scritto:
se tu sei ben lieto di pagare per vedere repliche sappi che è una tua scelta. nessuno ti dice che sbagli, ma smettila cortesemente di dire agli altri di non lamentarsi. abbi rispetto di chi non è contento e vuole farlo notare possibilmente ai piani alti.

Io non ti ho detto che sbagli. Perdonami se mi sono spiegato male. Ho detto la mia sul concetto paytv, che a parer mio andava un po' ampliato. E non ho detto nemmeno di non lamentarti. E nemmeno ti ho mancato di rispetto. Insomma, in quest' aria tanto avvelenata che respiriamo cerchiamo almeno noi di confrontarci senza sentirci attaccati personalmente. Stiamo parlando per divertirci. :icon_bounce:

netTv ha scritto:
Nessuna paga la rai. Con il canone si paga il servizio pubblico. La rai è conscessionaria del servizio pubblico. Quindi per assurdo il canone potrebbe andare anche ad altro operatore. Quindi il canone non è il costo di un servizio ma un TASSA.

assolutamente d'accordo sotto questo punto di vista.

Mi auguro tu non ti sia illuso di ciò :D :D (è una battuta, non voglio farti arrabbiare...)

certo che no, infatti l'avevo scritto in altri vecchi post. ;)

Io non ti ho detto che sbagli. Perdonami se mi sono spiegato male. Ho detto la mia sul concetto paytv, che a parer mio andava un po' ampliato. E non ho detto nemmeno di non lamentarti. E nemmeno ti ho mancato di rispetto. Insomma, in quest' aria tanto avvelenata che respiriamo cerchiamo almeno noi di confrontarci senza sentirci attaccati personalmente. Stiamo parlando per divertirci. :icon_bounce:

net tv devo forse rammentarti che TU hai scritto un BASTA che vuol dire chiaramente smettetela di lamentarvi!? te lo sei dimenticato? rileggiti i tuoi vecchi post! ;)

Devo dire che dopo le prime due settimane, con ottima programmazione, guardando il palinsesto di febbraio sono rimasto molto deluso.

Nel prime time ci sono solo film già visti e rivisti. Fortunatamente ho la visione gratis fine a marzo, perchè spendere 8€ per questi titoli proprio no.

Continuano a fare promo con filmoni su tutti i canali ma neanche uno a febbraio.

Il sospetto è che con Marzo, o peggio ancora con Aprile, quando chi vorrà vedere dovrà pagare incomincino a mettere roba buona.

A sto punto, poteva dare gratis sono le due settimane di Gennaio e poi partire con la programmazione definitiva

premium gallery, DEVI MIGLIORARE!!!!

ERCOLINO ha scritto:
Oltre a votare lasciate anche un commentino

bello bello! mi piace tutta la premium gallery, ma peccato che ci siano molti miglioramenti da fare!! come dicono altri in questi giorni MP è un po una vetrina, spero che si stabilizzano e ideano una programmazione ideale, a cosa serve vedere 2 volte lo stesso episodio di FRIENDS nella stessa mattinata, se ti piace veramente fai di tutto per vederlo, no?? vabbuò Vi saluto!!! CIAU!

DTTman ha scritto:
bello bello! mi piace tutta la premium gallery, ma peccato che ci siano molti miglioramenti da fare!! come dicono altri in questi giorni MP è un po una vetrina, spero che si stabilizzano e ideano una programmazione ideale, a cosa serve vedere 2 volte lo stesso episodio di FRIENDS nella stessa mattinata, se ti piace veramente fai di tutto per vederlo, no?? vabbuò Vi saluto!!! CIAU!
e vero le puntate di Friends giornalmente non vengono replicate ma quadruplicate a me piace molto la serie pero' sarebbe meglio che proseguissero con le puntate anche perche' la serie friends e lunghissima.....
ad oggi posso dire che tra questi tre canali al primo posto (seguo di piu....) ci metto STEEL seguito da MYA e ultimo Joi

Indietro
Alto Basso