Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

Primo impatto canali Gallery: hanno rispettato le mie aspettative?

• Ottima programmazione, sono soddisfatto

Voti: 52 26,8%
  • Buone trasmissioni, ma migliorabili

Voti: 76 39,2%
  • Deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio

Voti: 32 16,5%
  • Programmi buoni ma gli orari non mi permettono di apprezzarli

Voti: 15 7,7%
  • Decisamente negativo, non mi abbonerò mai

Voti: 15 7,7%
  • Vorrei ma non ricevo i canali Gallery [Mux DFree]

Voti: 16 8,2%

• Votanti
    194
  • Sondaggio terminato .
m4ybe ha scritto:
basta guardarsi rete 4 e già non si va molto lontano dall'offerta di gallery di febbraio...

Ennesima esagerazione... vuoi farmi credere che i 3 Gallery tu li paragoni ad un solo canale come Reta4? Va bene tutto però lamentarsi così gratuitamente (senza offesa mi raccomando) con paragoni che non reggono proprio... bah...

netTv ha scritto:
Dio come mi prendi e ti prendi sul serio!!
E' un forum sulla tv. Cerchiamo di mantenere uno spirito simpatico e ludico.
allora oltre che predicare bene razzola altrettanto bene possibilmente! :D ti ho fatto notare anche in passato che a volte le tue affermazioni , proprio perché si è su un forum e non faccia a faccia, non si capiscono, e a volte neanche gli smilies risolvono molto. sta meglio attento alle parole che usi allora tutto qua! se usi un BASTA! tutto in maiuscolo e col punto esclamativo su internet equivale a urlare, così come se dici "non dargli retta", beh, scusami tanto ma uno si risente...

Ultima modifica:
snap ha scritto:
non vorrei che si voglia tutto e subito. Bo...

scusa ma questa frase non la capisco. che vuol dire "si vuole tutto e subito"? noi abbiamo pagato e chiediamo semplicemente quello che loro ci hanno fatto intendere parlando del "meglio del cinema e delle serie tv in anteprima e in esclusiva"! ma qui altro che esclusive e anteprime...molto spesso ci sono le repliche delle fiction mediaset! anche ieri sera hanno fatto palermo-milano sola andata tanto per dirne una. fiction vecchissima... :eusa_wall:

snap ha scritto:
Ennesima esagerazione... vuoi farmi credere che i 3 Gallery tu li paragoni ad un solo canale come Reta4? Va bene tutto però lamentarsi così gratuitamente (senza offesa mi raccomando) con paragoni che non reggono proprio... bah...
ah perchè il film di pozzetto non lo danno a rete4? altri film del 97 o anche prima non li danno a rete4?

non esageravo piu di tanto, era provocatorio certo ma neanche piu di tanto...

Astrix ha scritto:
scusa ma questa frase non la capisco. che vuol dire "si vuole tutto e subito"? noi abbiamo pagato e chiediamo semplicemente quello che loro ci hanno fatto intendere parlando del "meglio del cinema e delle serie tv in anteprima e in esclusiva"! ma qui altro che esclusive e anteprime...molto spesso ci sono le repliche delle fiction mediaset! anche ieri sera hanno fatto palermo-milano sola andata tanto per dirne una. fiction vecchissima... :eusa_wall:
addirittura su steel devono dare un film con bud spencer del 91!!!!!!!!!

roba da rete 4 appunto....anzi, manco li la danno piu sta roba...

delusione, spero si riprendano.....

m4ybe ha scritto:
non esageravo piu di tanto, era provocatorio certo ma neanche piu di tanto...

Boh... io resto della mia... la programmazione dei 3 canali Gallery... di certo io non la paragonerei alla sola di Rete4.

Poi ripeto... ognuno ha il suo metro di gradimento, ognuno esperime i suoi giudizi... la cosa bella è che se vuoi puoi smettere di guardarla dal mese prossimo senza spendere più una lira... come del resto anche Rete4 che già non ti fa spendere una lira.

Alt! Se danno un fim di Bud Spencer allora nulla da dire :D, film così non li fanno più e quindi non accetto critiche :eusa_naughty: :lol:

snap ha scritto:
non vorrei che si voglia tutto e subito. Bo... poi visto la tipologia di servizio... al massimo uno non paga Marzo e aspetta palisensti migliori.

quando paghi deve essere tutto e subito, e per questo non pagherò :D

ce l'ho gratis fino al 31 marzo e cmq credo che il diritto a criticare ce lo posso avere tranquillamente cio che non mi sembra possa meritare i miei soldi.

Fino al 31 gennaio giuro che ero straconvinto di continuare a usufruire di gallery anche dopo la fine del periodo promozionale!

VEdiamo se a marzo mi dovrò ricredere, lo spero bene.....:badgrin:

gpp ha scritto:
Si ma non ci sono gli spot!!! :D

ah beh, almeno questo bisogna tenerlo presente, hai ragione :D

gpp ha scritto:
Alt! Se danno un fim di Bud Spencer allora nulla da dire :D, film così non li fanno più e quindi non accetto critiche :eusa_naughty: :lol:
si ma erano quelli della parabola discendente mica i mitici con terence hill :D figurati...

Aggiungo solo una cosetta... capisco che in molti si aspettavano la prima assoluta tutte le sere... ma a questo link http://snipurl.com/1zk0w c'è la programmazione dei soli film per la solo Steel

A me non pare proprio così da cestinare eh. Poi ripeto... ognuno ha i suoi gusti e magari passa tutto il proprio tempo davanti alla tv... ma tornando all'utente che paragonava a Rete4... bah...

Calcolando che ci sono fuori gli altri tre canali.

Capisco le delusioni... per è pur sempre televisione... nel caso quando non piace di spegne... non la ha prescritta il medico a nessuno... e nel caso ci sono molte altre altervative.

snap ha scritto:
Boh... io resto della mia... la programmazione dei 3 canali Gallery... di certo io non la paragonerei alla sola di Rete4.

Poi ripeto... ognuno ha il suo metro di gradimento, ognuno esperime i suoi giudizi... la cosa bella è che se vuoi puoi smettere di guardarla dal mese prossimo senza spendere più una lira... come del resto anche Rete4 che già non ti fa spendere una lira.
cmq ho preso in considerazione solo le prime serate........

a giorni dai c'è qualcosa di meglio anche su rete4 ;)

snap ha scritto:
Aggiungo solo una cosetta... capisco che in molti si aspettavano la prima assoluta tutte le sere... ma a questo link http://snipurl.com/1zk0w c'è la programmazione dei soli film per la solo Steel

A me non pare proprio così da cestinare eh. Poi ripeto... ognuno ha i suoi gusti e magari passa tutto il proprio tempo davanti alla tv... ma tornando all'utente che paragonava a Rete4... bah...

Calcolando che ci sono fuori gli altri tre canali.

Capisco le delusioni... per è pur sempre televisione... nel caso quando non piace di spegne... non la ha prescritta il medico a nessuno... e nel caso ci sono molte altre altervative.
si am infatti, quello di spegnere la tv va da se, è superfluo dirlo guarda.....io faccio tuttaltro che guardare la tv da mesi....

ma posso dire la mia o no?

m4ybe ha scritto:
ma posso dire la mia o no?

E per caso qualcuno ha detto il contrario? Ma per fortuna hai messo lo smile alla fine del "pago e allora tutto subito" purtroppo immagino tu sappia che non è sempre così ;)

Per il resto se Rete4 ha una buona prima serata.. meglio ancora... così uno non deve nemmeno spendere gli 8 euro ;)

m4ybe ha scritto:
si ma erano quelli della parabola discendente mica i mitici con terence hill :D figurati...

Ah si? Non avevo visto, comunque spero che ogni tanto li trasmettano quelli degli anni migliori. Secondo me sono irraggingibili da molti film nostrani odierni! :eusa_whistle:

Se facessero qualche ressegna di questo tipo... a tema non sarebbe male... anzi. FX spesso lo fa ad esempio... il poliziesco all'italiana... il genere trash... e via dicendo.

Ho idea che bisogna però guardare TUTTO UN MESE per giudicare...E ho anche l'idea che nelle prime 2 settimane abbiano mandato parecchie prime tv non centellinandole come fanno solitamente tutte le pay tv a questo mondo ma era anche ovvio questo...

Pretendere di avere 1 film in prima tv ogni sera è IMPOSSIBILE, nessuna pay tv programma film in prima tv ogni sera...Se questo è l'obiettivo di molti abbonati...E' meglio che facciano un abbonamento a blockbuster...

Ribadisco per l'ennesima volta che una pay tv DEVE mandare al mese 10 - 15 film in prima tv...Per poi ripassarli a tutte le ore per dare la possibilità di far vedere i film a TUTTI...Se questo numero di film in prima tv non ci sarà a marzo allora si potrà dire tranquillamente che 8 euro sono buttati...

Sono d' accordo con te, però va tenuto in considerazione che 10 prime tv sono un "obbligo" se si tratta di una pay tv dedicata al cinema, ma qui si parla di una pay tv dedicata anche (ma adesso sembra esclusivamente o quasi) ai telefilm. Perciò dico che forse, sarebbero sufficienti almeno la metà delle prime tv che hai indicato.

DTTutente ha scritto:
Ho idea che bisogna però guardare TUTTO UN MESE per giudicare...E ho anche l'idea che nelle prime 2 settimane abbiano mandato parecchie prime tv non centellinandole come fanno solitamente tutte le pay tv a questo mondo ma era anche ovvio questo...

Pretendere di avere 1 film in prima tv ogni sera è IMPOSSIBILE, nessuna pay tv programma film in prima tv ogni sera...Se questo è l'obiettivo di molti abbonati...E' meglio che facciano un abbonamento a blockbuster...

Ribadisco per l'ennesima volta che una pay tv DEVE mandare al mese 10 - 15 film in prima tv...Per poi ripassarli a tutte le ore per dare la possibilità di far vedere i film a TUTTI...Se questo numero di film in prima tv non ci sarà a marzo allora si potrà dire tranquillamente che 8 euro sono buttati...

almeno 5 film in paytv in prima visione sarebbe l'ideale visto ke gallery è una offerta mix tra film e telefilm...diciamo una a settimana più un best film:icon_cool:

Sinceramente 5 prime visioni al mese mi sembrano un po' pochine per essere una paytv con 3 canali... io direi almeno 2 primetv a settimana, quindi almeno una decina al mese

Considera però che ci sono anche le prime visioni dei telefilm, difatti i canali non trasmettono solo film e quindi se contiamo anche le puntate delle serie tv in anteprima, le prime visioni sono di più. Io però non so con precisione quali e quante siano le puntate inedite...;)

Indietro
Alto Basso