mrwhite ha scritto:sei proprio massiccio amico davvero....quasi come andremales hehe grazie mille
lui è piu' vecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrwhite ha scritto:sei proprio massiccio amico davvero....quasi come andremales hehe grazie mille
mrwhite ha scritto:maestro come sempre mi sei stato di aiuto...il mio problema e' ke il camino e' basso e la cima del tetto vicino pero' vedendo il tuo impianto super professional ho capito che ( e mi dirai te se ho cannato di brutto ) si puo' mettere il rotore sull'estremita' della staffa e la parabola risulta 10 cm piu' alta ed in piu' (credo ora guardando) le parabole hanno l'attacco non a meta' ma un po' piu' in basso quindi in sostanza non dovrebbe toccare in basso ruotando nonostante il camino sia basso....
mrwhite ha scritto:scusa ma intendi che ruotando si inclina in quanto l'asse dello stab non e' verticale ma inclinato vero? oppure il tuo e' un super motore che oltre che ruotare cambia l'inclinazione della parabola?
e' 50 cm al pelo dovrei averceli perke' il mio problema e' che il camino e' alto 40 cm ma la staffa ha un braccio che suppongo io sara' almeno di 20 cm verso l'alto, piu' il piccolo braccetto dello stab dovrei essere ok anke se tutto un po' al pelo....grazie della rassicurazione amico
ragà non tutto lo spagnolo è spagnologene ha scritto:Sono Di Novara E Vorrei Cominciare A Ricevere I Canali Sat Attraverso Un Primo Impianto.
In Particolare Sono Interessato Ai Canali In Lingua Spagnola, Ma Non Solo. Per Questo Pensavo Ad Un Impianto Motorizzato Da Installare Sul Tetto Del Mia Casa Di 2 Piani, Por Poter Ricevere Anche Sat Latinoamericani
Qualcuno Di Voi Mi Potrebbe Consigliare I Migliori O Piu' Conosciuti Componenti (parabola, Lnb, Ricevitore ,,,) O Che Voi Useresti Per Un Impianto Motorizzato ??
Grazie
assolutamente sìmrwhite ha scritto:mi conviene installare il tutto in modalita USALS diciamo giusto?