Io pagai con F&F a prezzo di listino e anche le Faq lo confermano, .
mi invieresti il link delle faq dove riporta questo così li richiamo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io pagai con F&F a prezzo di listino e anche le Faq lo confermano, .
http://www.digital-forum.it/showthr...ly-e-friends&p=3790771&viewfull=1#post3790771mi invieresti il link delle faq dove riporta questo così li richiamo
Allora come dici tu dovrebbero rimborsarmi, ma è passato un anno ormai.oggi ho riparlato con sky allo 027070 e mi ha confermato che la promo inizia da quando il tecnico attiva sky e che quello riportato sulle faq non è esatto..
eri già abbonato?per evitare problemi di questo tipo ho attivato il codice il 31/12![]()
per evitare problemi di questo tipo ho attivato il codice il 31/12![]()
eri già abbonato?
cosa intendi ?
che hai effettuato la richiesta online il 31 ?
perchè se è cosi non ha risolto il prblema
il contratto decorre da quando viene il tecnico a casa tua
se hai usato il codice ieri, il tecnico verrà durante il mese di gennaio
i giorni residui dalla data di attivazione a fine mese saranno fatturati a prezzo pieno...
ciao
io vorrei fissare subito l'appuntamento col tecnico per attivare l'abbonamento ma il discorso della fatturazione mi blocca...
Ma sky come giustifica questo discorso della fatturazione? per caso sky dice che è riportato da qualche parte?
ciò che fa fede è quello riportato sul contratto firmato e nel mio non riporta nulla
Come il buon e9355 ti ha detto e pure documentato, il rateo del primo mese è a prezzo pieno, poi dal successivo hai dodici mesi al prezzo pomozionato sottoscritto.
Quindi attivando nel corso di gennaio ufficialmente il prezzo scontato ti verrà applicato dal 1/2/14 al 31/1/15. Non credo che di questo però troverai riscontro scritto.
Non che poi cambi molto agli effetti pratici: se non ricordo male, infatti, nelle condizioni generali di contratto era indicato che per gli abbonamente attivati nel corso del mese, la scadenza è allineata alla fine del 12° mese, quindi se anche ti applicassero il prezzo promo da subito, la tua scadenza resta sempre il 31/1 e pagheresti a prezzo pieno lo stesso numero di giorni "in coda" al tuo abbonamento.
Non c'è modo di scappare, l'unica potendo è attivare gli ultimi giorni del mese, ma anche in quel caso almeno 1 giorno a prezzo pieno lo paghi comunque.. goditi lo sconto 50% e non pensarci più..![]()
Io un metodo c'è l'ho per provare a tutelarmi visto che la scadenza dell'abbonamento sono loro che l'allungano e pure per comodità loro, segnalare il tutto all'AGCM! E poi vediamo se è giusto appiopparci dei giorni in più a prezzo di listino o no
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Guarda mi costa molto dirlo - dato che a differenza di altri utenti non faccio il difensore d'ufficio dell'azienda, anzi - ma su questo Sky è chiara e quasi inattacabile.
Infatti con un veloce cmd+f sul pdf delle condizioni generali (io ho quello di luglio 2012) ho trovato questo punto:
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione.
Quindi dato che l’attivazione della Smart Card comporta l’integrale accettazione delle condizioni generali, mi sa che è difficile spuntarla su questo punto.
Poi se ci riesci ti offro volentieri una birretta.. piccola..![]()
![]()
E dove sta scritto che l'offerta non deve essere valida per tutta la durata dei 12 mesi + la pro rata?11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione.
Quindi dato che l’attivazione della Smart Card comporta l’integrale accettazione delle condizioni generali, mi sa che è difficile spuntarla su questo punto.
Poi se ci riesci ti offro volentieri una birretta.. piccola..![]()
![]()
Allora chiamerò per farmi rimborsare.parlato nuovamente con l'oeratrice sky per quanto riguarda la fatturazione.
mi ha garantito che avendo aderito alla promo friend , da quando mi viene attivato il servizio sky inizio a pagare subito con la tariffa in promozione.
ho fatto presente che nelle faq è riportato che fino a fine mese si paga a prezzo pieno e dal 1° del mese successivo si inizia in promozione.
lei mi ha confermato quanto detto sopra visto che la mia è la promo Family&friend