• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Probabile prossima fine Viaccess 2.6 per SRG-RSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono accorto ora che rsi la1/la2 hd trasmettono con una risoluzione di 1280*720: qualcuno può confermare?
Scusate l' OT
 
io vedo la rsi e tutti gli altri canali tramite zatoo premium in qualità hd qualità spettacolare e commenti posati e seri complimenti
 
forse qualche esperto potrà darci qualche info in più o correggermi ma, in generale senza entrare nello specifico dei singoli canali, un segnale televisivo 1280*720 p (progressivo) offre immagini migliori rispetto ad un segnale 1920*1080 i (interlacciato)... inoltre anche il bitrate dedicato a ciascun canale influsice sulla qualità dell'immagine...
Restiamo in attesa di ulteriori delucidazioni da utenti più esperti.
Grazie.
 
quando avevo la smart card della rsi vi dico che l'hd svizzero non è minimamente paragonabile a quello della rai e di sky ci sono anni luce di differenza a favore della rsi
 
quando avevo la smart card della rsi vi dico che l'hd svizzero non è minimamente paragonabile a quello della rai e di sky ci sono anni luce di differenza a favore della rsi

Io passo spesso in Canton Ticino e devo dire che pure le strade non sono anni luce avanti a quelle italiche. :D :D su hd non sono daccordo quello di sky è migliore..
 
la partita argentina-svizzera dei mondiali di calcio è stata seguita su LA2 da 101.000 contatti con picco di 120.000
fonte:il quotidiano
 
Aiuto scheda viacess sat access ch

Cerco qualcuno che mi dia qualche dritta sul come avere un'altra scheda per la Tv Svizzera, la mia che durava da 5 anni non si aggiorna piu' :(
grazie infinite
 
visto che in questo thread oramai si parla di tutto, da chi commenta wimbledon, a che cosa sia il cardsharing, oppure come fare a procurarsi nuove schede, o di quanto sia bello l'HD della RSI, direi che è il caso di chiudere definitivamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso