robysatsup
Digital-Forum Senior Plus
per me dipende dal decoder ma che decoder hai ?
xdome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per me dipende dal decoder ma che decoder hai ?
E chi ha detto che è quella la loro intenzione? Si è scritto di 12 settimane quindi 3 mesi o poco meno. Probabile che vengano dismesse entro settembre, ma mai dare qualcosa per scontato. Detto ciò, verranno sicuramente messe fuori uso perché l'hanno chiaramente scritto nelle lettere inviate agli abbonati: più chiari di così
diciamo che non e propio un gran decoder e per quello che ha dei problemixdome
diciamo che non e propio un gran decoder e per quello che ha dei problemi
Stanno sostituendo il parco carte 2.6, e parlavano di 12 settimane a partire dalla comunicazione. Andrà fin quando non avranno sostituito tutte le card, quindi è difficile stimare una tempistica visto che se fanno tutto in fretta e furia, magari dismettono già tra un mese. Diciamo che la tempistica più probabile è agosto/settembre, ma nessuno ci può dare certezzeMi sono perso la notizia.... ricapitolando almeno per altri 3 mesi il viac 2.6 dovrebbe andare?
Tente conto che la mia 2,6 è andata... le altre seguiranno a ruota, ora ho la viaccess 5 spero che abbia lunga vita.
Per ora il 2.6 è trasmesso regolarmente. Se la tua non va ci saranno motivi legati al tuo account in particolare.
Quando chiuderanno il 2.6 smetteranno di trasmetterlo. e sarà quindi per tutti i sopravvissuti contemporaneamente.
Magari è già stata sostituita al detentore dell'abbonamento svizzero e quindi disattivata...Se la tua non va ci saranno motivi legati al tuo account in particolare.
Che cam hai?
Due viaccess 2.6 (mia ed un amico) sono morte: la mia con scadenza diritti 22/05/14 ho provato oggi a rianimarla senza successo e quella dell' amico con scadenza tempo addietro. Entrambe da poco sostituite con 5.0.Per ora il 2.6 è trasmesso regolarmente. Se la tua non va ci saranno motivi legati al tuo account in particolare.
Quando chiuderanno il 2.6 smetteranno di trasmetterlo. e sarà quindi per tutti i sopravvissuti contemporaneamente.
Non sono certo che sia necessario. Ogni abbonato può avere max due schede e penso sia registrato tutto in un database; ergo al momento della sostituzione sanno cosa stanno sostituendo e cosa andrà disattivato.Sbaglio oppure quando si richiede la sostituzione bisogna indicare il numero di tessera/e?
Fermo restando che personalmente non ricordo di averlo mai letto (ma forse mi è sfuggito), il fatto che si aggiornino i diritti non è garanzia al 100% che la scheda resterà "accesa" fino a quel giorno. Se dovesse essere sostituita, immediatamente verrà spenta, e se tutte le schede dovessero essere sostituite prima, il Viaccess 2.6 verrà spento in quel momento.Per ora la mia tessera 2.6 s'è rinnovata fino a metà luglio, quindi s'è rivelata infondata la tesi che le disattivassero tutte entro l'inizio dei mondiali.
Bye, Chris
Te lo ripeto, sono due anni o giù di lì che "si legge" questa cosa, ma intanto le 2.6 continuano ad andare e "nessuno" qui dentro ha ricevuto la lettera di cui tanto si vocifera... Di questo passo ne parleremo ancora tra 12 mesi, anche se con la coppa del mondo forse potrebbero pensare davvero all'upgrade
mancato rinnovo dei diritti delle schede fino alla morte di tutte le 2.6 piuttosto che ad una chiusura improvvisa dei rubinetti, ma del doman non v'è certezza, come in tutte le cose della vita del resto.
Bye, Chris
Diciamo che più che una tesi la tua era un'ipotesi, ma proprio tu ne avevi parlato qui. E phelps qualche post dopo diceva che si sentiva Nostradamus e prevedeva una dipartita delle 2.6 entro i primi giorni dei mondiali.
Certo che nessuno di noi al momento sa come stanno le cose, ma abbiamo a supportarci il comportamento degli svizzeri negli ultimi anni: le disattivazioni sono state sempre graduali, annunciate, pianificate nel dettaglio. Se no, non sarebbero svizzeri!
Personalmente sono più propenso a credere che le disattivazioni proseguiranno gradualmente attraverso il metodo del mancato rinnovo dei diritti delle schede fino alla morte di tutte le 2.6 piuttosto che ad una chiusura improvvisa dei rubinetti, ma del doman non v'è certezza, come in tutte le cose della vita del resto.
Bye, Chris
La chiusura del viaccess2.6 non bloccherebbe il cardsharing, ma solo le fun e le diablo. Dovrebbero sostituire anche le viaccess4, mi pare di capire che le viaccess5 siano anti cardsharing![]()