Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''
Anche io, perchè quelli importanti me li vedo al cinema ;)
Non aspetto di certo 1-2 anni per vedere un film che mi interessa

paintbox ha scritto:
vabbè, mi pare tu ti stia arrampicando sugli specchi. sulla rai vedi in sd lo sport che decidono loro, tagliato e mandato in onda ad orari assurdi e come vogliono loro. con sky ho come il sospetto che si entra in tutt'altro modo di intendere la tv, se tu poi preferisci la rai, fai con comodo.

poi continui a mescolare i TUOI gusti a quelli 'generici'. io sono convinto che ti trovo più gente che vuole vedersi real madrid - barcellona o real madrid - valencia, piuttosto che - boh, una genoa - aallborg di europa league (con tutto il rispetto per il genoa, squadra che gioca molto bene).

Io non preferisco nessuno, faccio solo osservazioni, piuttosto mi pare di capire che molti di voi non sono in grado di avanzare critiche costruttive, ma difenderebbero sky anche se proponesse in esclusiva solo il grande fratello 365 giorni all'anno su 80 canali contemporaneamente.
Non dimenticarti quanto spendi all'anno per avere gli stessi contenuti disponibili altrove: negli anni le olimpiadi le ho sempre seguite in RAI e mi sono andate bene.
Su Sky saranno CERTAMENTE migliori, e ci mancherebbe, mi chiedo solo se quel costo valga quanto viene offerto, tutto qui.
E' un rapporto qualità/prezzo, non solo qualità.

Poi i gusti 'generici' li fanno i gusti dei singoli, quindi anche i miei contribuiscono. Real Madrid - Valencia lo guardo volentieri anche io, ma non faccio l'abbo solo per quello e quindi mi chiedo: quanta gente si abbona con costo maggiore per vedere gli stessi contenuti anche se in HD o conditi con contorni che forse da soli non valgono questa differenza?
Se tu mi metti il calcio estero insieme ai film come era prima, ti dico col cavolo che faccio MP, se me lo metti da solo ci penso un po' prima di risponderti

scorpion73 ha scritto:
beh, serie A: si, Champions : si , Europa League: si
a me interessa il calcio italiano, e di questo ovviamente parlavo
Se a te interessa poi il calcio estero, allora ok, ma onestamente mi chiedo: a quanti interessa pagare di più per il solo calcio estero?
Fino a che ci sono altri motivi (cinema, documentari, serie, ecc) ok, ma quando la maggior parte di questi motivi mancano, a quanti interesserà?

Mondiali : è vero, sky li ha tutti, ma alla fine non muoio se guardo una partita al giorno sulla RAI (al limite mi tengo solo il pacco mondo e poi acquisto il ticket solo mondiali). Tengo a ricordare che le mie considerazioni si riferiscono all'abbonamento full o con i servizi premium, non a chi ha solo mondo

Olimpiadi: le vedo tutte anche sulla RAI

Mediaset premium non trasmette tutte le partite di Serie A (solo 12 squadre) e qualità video pessima (lo dice uno che si è abbonato per un anno a Tutto premium) tale da farmi piangere. La Champions, Premier League, Liga spagnola (99,99%), Bundesliga, Olimpiadi e Mondiali in HD NATIVE con tanto di interattività. Se tu dici: "ma onestamente mi chiedo: a quanti interessa pagare di più per il solo calcio estero?", io mi chiedo cosa ne fanno di Europa League su Mediaset se è un torneo di serie B ed aumentano pure i prezzi di abbonamento con quella scusa. Le olimpiadi in Hd con interattività e contenuti completi non li vedrai su Rai.
Comunque, non stiamo litigando. Lo so, è che non vorrei far arrabbiare ai MOD e sto cercando di guadagnare la loro fiducia dopo il ban. :) :)

Ultima cosa: Mediaset ha vari difetti di cui il peggiore è che quando c'è la serie A o la champions si spegne un canale o due tipo Grande Fratello e/o Steel e non va bene.

darkmoon ha scritto:
sky non sò ma 3 sicuro e in HD
Per le Olimpiadi SkySport trasmetterà TUTTE le gare dei giochi (dalle gare di atletica ad Barundi-Ucraina di Calcio) in HD.
Dopo questa precisione, vi va di smettere e parlare qui di RaiSat essendo che è arrivata pure una nuova notizia (pubblicata da Fede111)....per discutere dei vostri gusti, andate nel tred dei film di Medusa;)

darkmoon ha scritto:
guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''

va be ognuno ha i suoi gusti, ed ovviamente la tua preferenza è rispettabile in quanto tale
ma non son così sicuro che sia la maggioranza degli utenti
Se poi mi sbaglio, allora è giusto che Sky si comporti cosi', perché comunque non ci rimette e spende di meno.
Ovviamente la mia non è una cosa personale, è solo che ovviamente le domande che mi pongo vengono dai miei gusti personali (solo da là possono venire) :)

Con questo chiudo anche io l'OT (non perché voglio l'ultima parola, ci mancherebbe, è solo perché ho letto solo dopo gli inviti , altrimenti non avrei scritto questo post)

io concordo con darkmoon pero' come direbbe un allenatore mai dare per morto lo squalo....

300 messaggi per arrivare a questa conclusione alla fine se sara' 20 film in meno e alcuni di dubbia qualita'...... proprio vero chei forum a volte sbroccano...

giosue' ha scritto:
300 messaggi per arrivare a questa conclusione alla fine se sara' 20 film in meno e alcuni di dubbia qualita'...... proprio vero chei forum a volte sbroccano...
dopo questa, sono certo che esistano veramente persone che si stanno attrezzando per la fine del mondo del 2012 :D

=Matteo82= ha scritto:
Forse Medusa e 01 in esclusiva a Mediaset ed Eagle ad entrambi
Facciamo un gioco?? Ognuno spara la sua, alla fine come premio un "ci hai preso" :D :D....
....secondo me, nessuna esclusiva su MP;)

Lisa.sffi ha scritto:
:mad:
Sinceramente se si perdono film non oso immaginare che spettcaolo unico sarà vedere su Cinema Italia replicati gli stessi film di Toto (per l'amor di Dio un grande) e qualche altro vecchissimo, avremo una riproposizione di cinema classics...
Pellicole uniche arriveranno, solo lo sport potrà offrire SKY perchè serie tv ne ha perse parecchie quindi l'offerta è bassissima e il cinema sarà ancora peggio, chiamatemi pessimista ma questa è la cruda verità se l'accordo salta , e il cinema non è una cosa secondaria per tanti abbonati...

Ma i canali Rai Uno Due Tre vanno via?
E il papi se la ride a crepapelle è quello sognava e ora diventa realtà!! :icon_twisted: :mad:

dado88 ha scritto:
Facciamo un gioco?? Ognuno spara la sua, alla fine come premio un "ci hai preso" :D :D....
....secondo me, nessuna esclusiva su MP;)
Ma perchè, fin'ora in queste quasi 30 :5eek: pagine di 3d che avete fatto? :D

intanto la rete che questo mese sta trasmettendo il maggior numero di prime tv è Dahlia eros, con pellicole davvero irreperibili in ottimi master nel formato corretto e restaurati.

johnnyb ha scritto:
intanto la rete che questo mese sta trasmettendo il maggior numero di prime tv è Dahlia eros, con pellicole davvero irreperibili in ottimi master nel formato corretto e restaurati.
Anche per questo sarà contento il Papi:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso