Anche io, perchè quelli importanti me li vedo al cinemadarkmoon ha scritto:guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''
Non aspetto di certo 1-2 anni per vedere un film che mi interessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io, perchè quelli importanti me li vedo al cinemadarkmoon ha scritto:guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''
paintbox ha scritto:vabbè, mi pare tu ti stia arrampicando sugli specchi. sulla rai vedi in sd lo sport che decidono loro, tagliato e mandato in onda ad orari assurdi e come vogliono loro. con sky ho come il sospetto che si entra in tutt'altro modo di intendere la tv, se tu poi preferisci la rai, fai con comodo.
poi continui a mescolare i TUOI gusti a quelli 'generici'. io sono convinto che ti trovo più gente che vuole vedersi real madrid - barcellona o real madrid - valencia, piuttosto che - boh, una genoa - aallborg di europa league (con tutto il rispetto per il genoa, squadra che gioca molto bene).
scorpion73 ha scritto:beh, serie A: si, Champions : si , Europa League: si
a me interessa il calcio italiano, e di questo ovviamente parlavo
Se a te interessa poi il calcio estero, allora ok, ma onestamente mi chiedo: a quanti interessa pagare di più per il solo calcio estero?
Fino a che ci sono altri motivi (cinema, documentari, serie, ecc) ok, ma quando la maggior parte di questi motivi mancano, a quanti interesserà?
Mondiali : è vero, sky li ha tutti, ma alla fine non muoio se guardo una partita al giorno sulla RAI (al limite mi tengo solo il pacco mondo e poi acquisto il ticket solo mondiali). Tengo a ricordare che le mie considerazioni si riferiscono all'abbonamento full o con i servizi premium, non a chi ha solo mondo
Olimpiadi: le vedo tutte anche sulla RAI
Per le Olimpiadi SkySport trasmetterà TUTTE le gare dei giochi (dalle gare di atletica ad Barundi-Ucraina di Calcio) in HD.darkmoon ha scritto:sky non sò ma 3 sicuro e in HD
darkmoon ha scritto:guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''
dopo questa, sono certo che esistano veramente persone che si stanno attrezzando per la fine del mondo del 2012giosue' ha scritto:300 messaggi per arrivare a questa conclusione alla fine se sara' 20 film in meno e alcuni di dubbia qualita'...... proprio vero chei forum a volte sbroccano...
ma a quale pacchetto sei abbonato, se è possibile chiedere ???scorpion73 ha scritto:be se le notizie non sono vere dico solo : meno male....
Facciamo un gioco?? Ognuno spara la sua, alla fine come premio un "ci hai preso"=Matteo82= ha scritto:Forse Medusa e 01 in esclusiva a Mediaset ed Eagle ad entrambi
dado88 ha scritto:Facciamo un gioco?? Ognuno spara la sua, alla fine come premio un "ci hai preso"![]()
....
....secondo me, nessuna esclusiva su MP![]()
E il papi se la ride a crepapelle è quello sognava e ora diventa realtà!!Lisa.sffi ha scritto:![]()
Sinceramente se si perdono film non oso immaginare che spettcaolo unico sarà vedere su Cinema Italia replicati gli stessi film di Toto (per l'amor di Dio un grande) e qualche altro vecchissimo, avremo una riproposizione di cinema classics...
Pellicole uniche arriveranno, solo lo sport potrà offrire SKY perchè serie tv ne ha perse parecchie quindi l'offerta è bassissima e il cinema sarà ancora peggio, chiamatemi pessimista ma questa è la cruda verità se l'accordo salta , e il cinema non è una cosa secondaria per tanti abbonati...
Ma i canali Rai Uno Due Tre vanno via?
Ma perchè, fin'ora in queste quasi 30dado88 ha scritto:Facciamo un gioco?? Ognuno spara la sua, alla fine come premio un "ci hai preso"![]()
....
....secondo me, nessuna esclusiva su MP![]()
ci siamo passati il tempoSupernino ha scritto:Ma perchè, fin'ora in queste quasi 30pagine di 3d che avete fatto?
![]()
Anche per questo sarà contento il Papijohnnyb ha scritto:intanto la rete che questo mese sta trasmettendo il maggior numero di prime tv è Dahlia eros, con pellicole davvero irreperibili in ottimi master nel formato corretto e restaurati.