Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Allora se lo dice "la talpa" allora sto tremando dalla paura :D , almeno quello che ha sempre riportato "utente51" poi sono diventate vere e possono avere un'po di più senso (anche se non tanto) ma questo....dai è poi dice che Sky non vuole spendere, come se si tratta di un problema di soldi :badgrin:

inoltre e la prima volta che scrive questo utente

giuppyno81 ha scritto:
Pensala come vuoi anche perchè il confronto tra Sky e Mediaset non ha paragone. Io mi godrò l'ampia scelta di programmi (un pò di tutto in tutti i generi) su Sky sia in HD upscalati sia in HD native. E tu godrai i tuoi programmi in definizione standard oltre che limitati contenuti e generi di programmi.
Così siamo tutti contenti, ora mi fermo così i moderatori non si arrabbiano. ;) Buona visione con Mediaset premium. ;)

se vuoi saperlo io ho entrambi gli abbo :) proprio per poter esprimere pareri conoscendo entrambe le offerte
Ovviamente sono i miei pareri, e tu puoi dissentire in quanto hai gusti diversi dai miei.
A me piace la scelta di Sky, e, credimi, sono preoccupato di queste notizie, non perché non vedrò più film, da una parte o dall'altra li vedo lo stesso nella mia situazione, è solo che mi faccio i conti in tasca e vedo se le offerte valgono la pena, per i miei giusti, del mio portafoglio.
E ovviamente tu fai altrettanto per il tuo.. :)
Tutto qui, non c'è bisogno di arrabbiarsi.. :)

Fmp ha scritto:
si certo ... tutto su mediaset è da 1 anno che lo dicono ... poi...:icon_rolleyes:

tu hai ragione, a mediaset sono autolesionisti perché pigliano le cose e poi non le mandano, ma questa è un'altra cosa: il problema è che non le vedi manco su Sky...

scorpion73 ha scritto:
si ma se perdi tutte ste case il pacco cinema lo chiudi perché non c'è più niente, altro che vastità e qualità
L'HD te lo fai con la tua di cinepresa (tua in senso di Sky) perché non hai più film attesi da trasmettere.
Ecco che intendo

mi risulta che sky avrebbe comunque Fox, Disney-Buena Vista, Paramount - Dreamworks, Sony, Filmauro, Moviemax, Lucky Red , Mikado , Bim...case citate ieri da advanced, mi pare, nel topic sui diritti medusa. di sicuro non mi pare non ci sia più nulla da trasmettere.

E siccome pure MP ha il calcio che ha Sky, valuta te quanto Sky ci va a perdere...

non ha il calcio che ha sky. non ha tutta la champions in hd (nativo) e gran parte della serie a in hd (nativo) e i campionati stranieri che sono molto più belli ed interessanti dell'italiano, vedi liga (quest'anno prodotta in hd, nativo) e premier league (hd, nativo).

senza poi contare le altre offerte riguardanti lo sport in generale (molto spesso in hd, nativo), perchè mi dilungherei troppo.

paintbox ha scritto:
mi risulta che sky avrebbe comunque Fox, Disney-Buena Vista, Paramount - Dreamworks, Sony, Filmauro, Moviemax, Lucky Red , Mikado , Bim...case citate ieri da advanced, mi pare, nel topic sui diritti medusa. di sicuro non mi pare non ci sia più nulla da trasmettere.
Se queste voci sono vere (quindi perdita di Medusa e 01) dei 370film all'anno Sky nè trasmetterebe 270 circa;)
Torniamo a parlare di RaiSat?? Per il resto ci sono i vari tred ;)

aggiornamento
io confermo quanto IO ho detto.

La Paramoun è saldamente nelle mani di sky. Disney idem.

riguardo le altre 3 citate, come ho già detto IO non arriveranno tutte e 3 in esclusiva.
scritto da utente51
fonte davide maggio

darkmoon ha scritto:
no su questo hai torto ;)

beh, serie A: si, Champions : si , Europa League: si
a me interessa il calcio italiano, e di questo ovviamente parlavo
Se a te interessa poi il calcio estero, allora ok, ma onestamente mi chiedo: a quanti interessa pagare di più per il solo calcio estero?
Fino a che ci sono altri motivi (cinema, documentari, serie, ecc) ok, ma quando la maggior parte di questi motivi mancano, a quanti interesserà?

Mondiali : è vero, sky li ha tutti, ma alla fine non muoio se guardo una partita al giorno sulla RAI (al limite mi tengo solo il pacco mondo e poi acquisto il ticket solo mondiali). Tengo a ricordare che le mie considerazioni si riferiscono all'abbonamento full o con i servizi premium, non a chi ha solo mondo

Olimpiadi: le vedo tutte anche sulla RAI

scorpion73 ha scritto:
Ma non puoi decidere cosa vedere. E' per uno amante dello sport come me è una differenza che fa TANTISSIMO....rischio di piangere il primo giorno di gare :D :D

Lo ripeto, torniamo a parlare di RaiSat

paintbox ha scritto:

L'utente diceva che Paramount è in trattative per l'esclusiva su MP.
Io mi basavo su queste assunzioni

E penso che Mediaset prenderà anche le non esclusive di Disney, quindi esclusiva Sky rimarrebbero, di grandi, solo Sony.
Le altre non so quanti dei film attesi distribuiscano
Attenzione : non dico che manchino i film, ma mancheranno la maggior parte dei film blockbuster che passano al cinema e che la gente attende, a favore di film meno attesi

scorpion73 ha scritto:
serie non tutte le partite
champions non in HD
olimpiadi rai ( 1-2 canali ) sky non sò ma 3 sicuro e in HD )
lo sò chi si accontenta di vedere la propia squadra ( serie A + champ ) inoltre ripeto sempre pensando alle propie risorse economiche ;)

Ultima modifica di un moderatore:
scorpion73 ha scritto:
beh, serie A: si, Champions : si , Europa League: si
a me interessa il calcio italiano, e di questo ovviamente parlavo
Se a te interessa poi il calcio estero, allora ok, ma onestamente mi chiedo: a quanti interessa pagare di più per il solo calcio estero?
Fino a che ci sono altri motivi (cinema, documentari, serie, ecc) ok, ma quando la maggior parte di questi motivi mancano, a quanti interesserà?

Mondiali : è vero, sky li ha tutti, ma alla fine non muoio se guardo una partita al giorno sulla RAI (al limite mi tengo solo il pacco mondo e poi acquisto il ticket solo mondiali). Tengo a ricordare che le mie considerazioni si riferiscono all'abbonamento full o con i servizi premium, non a chi ha solo mondo

vabbè, mi pare tu ti stia arrampicando sugli specchi. sulla rai vedi in sd lo sport che decidono loro, tagliato e mandato in onda ad orari assurdi e come vogliono loro. con sky ho come il sospetto che si entra in tutt'altro modo di intendere la tv, se tu poi preferisci la rai, fai con comodo.

poi continui a mescolare i TUOI gusti a quelli 'generici'. io sono convinto che ti trovo più gente che vuole vedersi real madrid - barcellona o real madrid - valencia, piuttosto che - boh, una genoa - aallborg di europa league (con tutto il rispetto per il genoa, squadra che gioca molto bene).

darkmoon ha scritto:
aggiornamento
io confermo quanto IO ho detto.

La Paramoun è saldamente nelle mani di sky. Disney idem.

riguardo le altre 3 citate, come ho già detto IO non arriveranno tutte e 3 in esclusiva.
scritto da utente51
fonte davide maggio
Gia da questo utente ci può crede un'po di più (anche se io sono sempre dubbioso), se è cosi fa capire che tra le 3 compagnie citate nè arriverà qualcuna ma non in esclusiva....vuoi vedere che alla fine non cambia nulla a parte qualche film in più su MP;)

scorpion73 ha scritto:

E penso che Mediaset prenderà anche le non esclusive di Disney, quindi esclusiva Sky rimarrebbero, di grandi, solo Sony.
Attenzione : non dico che manchino i film, ma mancheranno la maggior parte dei film blockbuster che passano al cinema e che la gente attende, a favore di film meno attesi
guarda io a dire la verità preferisco guardare un film diciamo di ''serie B ''

uo no ci sto capendo niente questa e' la verita'... l ultimo cosa vuol dire che le 3 cioe' eagle medusa 01 arriveranno ma non in esclisiva

scorpion73 ha scritto:

vabbè, "penso" e "utente ha detto" non sono fatti, magari ne parliamo un'altra volta.

poi non capisco "film attesi", ma attesi da chi? è una cosa piuttosto soggettiva l'attesa di un film a discapito di un altro.

giosue' ha scritto:
uo no ci sto capendo niente questa e' la verita'... l ultimo cosa vuol dire che le 3 cioe' eagle medusa 01 arriveranno ma non in esclisiva
Da quanto scrive "utente51" sembra di si, ma ovviamente non sapremo nulla fino a quando non arriveranno le notizie ufficiali ed essendo che si può disdire l'abbonamento a Sky (o togliere il pacchetto) quando si vuole, senza pagare nulla non vedo perchè tirare tutte queste concussioni adesso;)

giosue' ha scritto:
dico la mia
medusa in esclusiva - 01 ed eagle non in esclusiva

scorpion73 ha scritto:

la paramount è stata già scartata, quindi rimane su Sky...;)

tornando all'incontro, se masi dice che è stato serio e concreto vuol dire che forse un minimo di speranza cè...
alla fine potrebbe essere anche meglio, rimarrebbero i canali raisat ma avremmo anche i nuovi canali....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso