Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
Beh se devo essere sincero penso che non è che faccia poi cosi' male a non abbonarsi a sky se sono vere le voci che circolano....

Non mi abbono a Sky perchè lo tiene mio nonno e mio zio per me sarebbe inutile è meglio avere un'offerta alternativa che la loro stessa offerta.

Vincenzo_Ilardi, ti ignoro!

p.s. confermo che tu, Vincenzo Ilardi, non sei maturo perchè non hai capito niente quel che ho scritto! ....... e mi dispiace molto per te! :mad:

dado88 ha scritto:
Poi togliere il pacco Cinema quando voi, ovviamente paghi solo i giorni per cui ha fatto visone, ma mi sembra un po presto per togliere il pacco Cinema essendo che in questo mese di luglio, nel mese di Agosto ci sono ancora tante prime tv. Poi a settembre vediamo com'e' la situazione;)

Si certo non è che lo tolgo adesso.. il mio era un discorso in prospettiva
ma da qui a settembre manca 1 mese e mezzo, non è poi tanto eh
comunque a me le frasi di advanced85 hanno messo un certo timore, devo essere sincero, perché leggendo gli altri suoi post nei forum non mi sembra uno sparone, ma una persona bene informata e con i piedi per terra...
cmq se Sky Cinema Italia non parte più sarà la conferma che queste voci sono vere e allora bisognera' prendere provvedimenti

pietro89 ha scritto:
sono comunque meno i film della concorrenza e su un canale...

per ora.. e comunque il problema non è un canale o venti, ma i contenuti che offri: è inutile avere 20 canali che passano gli stessi film perché non hai alternative
Inoltre preferirei un canale con tutti film attesi che 20 canali tutti con film sconosciuti

scorpion73 ha scritto:
Si certo non è che lo tolgo adesso.. il mio era un discorso in prospettiva
ma da qui a settembre manca 1 mese e mezzo, non è poi tanto eh
comunque a me le frasi di advanced85 hanno messo un certo timore, devo essere sincero, perché leggendo gli altri suoi post nei forum non mi sembra uno sparone, ma una persona bene informata e con i piedi per terra...
cmq se Sky Cinema Italia non parte più sarà la conferma che queste voci sono vere e allora bisognera' prendere provvedimenti
Quando ci saranno notizie certe nè discutiamo e prenderemo le nostre scelte;)

aumentiamo anche il canone rai... tanto si sa, i soldi si trovano per terra:doubt:

scorpion73 ha scritto:
per ora.. e comunque il problema non è un canale o venti, ma i contenuti che offri: è inutile avere 20 canali che passano gli stessi film perché non hai alternative
Inoltre preferirei un canale con tutti film attesi che 20 canali tutti con film sconosciuti

Non sono d'accordo con te.
Prima di tutto, i film di Mediaset sono sicuramente inferiori a Sky e poi avere 10 canali con diversi generi è buona cosa perchè in una sera hai possibilità di scegliere quale trama vedere mentre con Premium Cinema sei obbligato a vedere quel film e se non ti piace, non hai più scelta.
Oltre ai cinema, Sky offre contenuti di sport e calcio di ottima qualità video oltre che ai brillanti contenuti che NESSUNA tv è in grado di offrire (se le voci che circolano sul forum dovessero essere reali, allora non cambia così tanto: SKY ha tutto nello sport, Calcio e quantità lievemente superiore di Cinema rispetto a Mediaset e tante robe nel pacchetto mondo).
Vedrete che un giorno, quando SkyUno scenderà sul DTT supererà Rai e Mediaset e tutti se ne fregheranno dei programmi che dicono le stesse cose.
Oltre ai contenuti, è importante lasciare allo spettatore ampia scelta di trame e generi distinti sul pacchetto Cinema.
A mio padre piacciono i films classici ed italiani, a me piacciono film thriller ed horror mentre a mia madre piacciono film drammatici e commedia.
Meditate un pò.

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Vincenzo_Ilardi, ti ignoro!

p.s. confermo che tu, Vincenzo Ilardi, non sei maturo perchè non hai capito niente quel che ho scritto! ....... e mi dispiace molto per te! :mad:
Calma...

vediamo di non scaldarci

(riferito a tutti)

Supernino, io sono calmo per davvero. Sono molto pacato nelle cose che scrivo, magari a volte è facile confondere la profondità del mio modo di esprimere con il "tono eccessivo". Questo è uno degli scherzi di cui è abituata la virtualità.

scorpion73 ha scritto:
a me le frasi di advanced85 hanno messo un certo timore, devo essere sincero, perché leggendo gli altri suoi post nei forum non mi sembra uno sparone, ma una persona bene informata e con i piedi per terra...
concordo

giuppyno81 ha scritto:
Non sono d'accordo con te.
Prima di tutto, i film di Mediaset sono sicuramente inferiori a Sky e poi avere 10 canali con diversi generi è buona cosa perchè in una sera hai possibilità di scegliere quale trama vedere mentre con Premium Cinema sei obbligato a vedere quel film e se non ti piace, non hai più scelta.
Oltre ai cinema, offre contenuti di sport e calcio di ottima qualità video oltre che ai brillanti contenuti.
Vedrete che un giorno, quando SkyUno scenderà sul DTT supererà Rai e Mediaset e tutti se ne fregheranno dei programmi che dicono le stesse cose.
Oltre ai contenuti, è importante lasciare allo spettatore ampia scelta di trame e generi distinti sul pacchetto Cinema.
A mio padre piacciono i films classici ed italiani, a me piacciono film thriller ed horror mentre a mia madre piacciono film drammatici e commedia.
Meditate un pò.

Ovviamente rispetto la tua opinione ma non la condivido, e te ne elenco i motivi:
1) A me che Sky UNO superi la RAI non me ne frega nulla, perché non è per Sky Uno che mi abbono a sky, ma per vedermi calcio, film, serie tv e documentari, cioé quello che non trovo sulle generaliste programmate o nelle quantità come piacciono a me (di intrattenimento ne trovo già a iosa sulle tv free)
2) Il calcio lo comincia ad offire in modo competitivo anche MP, quindi non è più un punto a favore di Sky. Ciò che gioca è la qualità, che su Sky è vero sia superiore, ma bisogna fare anche un rapporto qualità/prezzo, e se MP mi offre lo stesso calcio (anzi di + visto l'Europa League, dei campionati esteri non è che mi importi sto gran che) a minore prezzo e comunque con una qualità sufficiente per me è preferibile
3) I documentari e la musica sono ad oggi uno dei punti a favore di Sky, ma non sono sufficienti da soli per abbonarsi (e comunque basterebbe minimondo per quello)
4) Per i film, giusto quello che dici sulla scelta: il problema è che senza i contenuti la scelta si riduce a vedersi programmato ogni 3 giorni lo stesso film su canali diversi, o a vedersi sostituiti i film con le loro fiction, di cui onestamente non mi importa nulla. Quindi è una scelta finta, mentre invece sui canali MP (che comunque sono 2 + i 3 di gallery che fanno anche loro dei film alla sera ogni tanto) troverei ogni sera un film diverso, e comunque ad un prezzo molto inferiore a sky.
Inoltre occorre vedere anche la qualità dei film: non voglio pagare quel salasso di abbonamento per vedere i film di serie b come fa ora cinema max (sono una vera schifezza), oppure film upscalati perché il master non ce l'hanno in HD
5) l'HD senza i contenuti nativi non serve a un bel nulla

a margine di un'intervista dedicata al successo del primo anno di Rai4, Freccero ha rilasciato a "il velino" la seguente dichiarazione:

E la trattativa tra la Rai e Sky per il bouquet RaiSat che proprio oggi entra nel vivo? “Beh – ha chiosato indossando i panni di presidente del satellite di Viale Mazzini –, mi aspetto il solito compromesso all’italiana: tre mesi di proroga e poi tutti sul digitale terrestre. Ma è solo una mia modesta previsione…”

fede111 ha scritto:
che proprio oggi entra nel vivo? “Beh – ha chiosato indossando i panni di presidente del satellite di Viale Mazzini –, mi aspetto il solito compromesso all’italiana: tre mesi di proroga e poi tutti sul digitale terrestre.
vorrei solo 01 su sky ... poi di raisat non mi interessa

io finche non leggo non ci credo poi.... magari medusa non l avra' in esclusiva ma gia' non aveva l esclusiva visto che su mediast premium passavano gia' dei film vedi una moglie bellissima,,,, io caro advanced85 non so quanto possano essere ttendibili le tue notizie pero' finche' non leggo non credo mi spiace....

scorpion73 ha scritto:
Ovviamente rispetto la tua opinione ma non la condivido, e te ne elenco i motivi:
1) A me che Sky UNO superi la RAI non me ne frega nulla, perché non è per Sky Uno che mi abbono a sky, ma per vedermi calcio, film, serie tv e documentari, cioé quello che non trovo sulle generaliste programmate o nelle quantità come piacciono a me (di intrattenimento ne trovo già a iosa sulle tv free)
2) Il calcio lo comincia ad offire in modo competitivo anche MP, quindi non è più un punto a favore di Sky. Ciò che gioca è la qualità, che su Sky è vero sia superiore, ma bisogna fare anche un rapporto qualità/prezzo, e se MP mi offre lo stesso calcio (anzi di + visto l'Europa League, dei campionati esteri non è che mi importi sto gran che) a minore prezzo e comunque con una qualità sufficiente per me è preferibile
3) I documentari e la musica sono ad oggi uno dei punti a favore di Sky, ma non sono sufficienti da soli per abbonarsi (e comunque basterebbe minimondo per quello)
4) Per i film, giusto quello che dici sulla scelta: il problema è che senza i contenuti la scelta si riduce a vedersi programmato ogni 3 giorni lo stesso film su canali diversi, o a vedersi sostituiti i film con le loro fiction, di cui onestamente non mi importa nulla. Quindi è una scelta finta, mentre invece sui canali MP (che comunque sono 2 + i 3 di gallery che fanno anche loro dei film alla sera ogni tanto) troverei ogni sera un film diverso, e comunque ad un prezzo molto inferiore a sky.
Inoltre occorre vedere anche la qualità dei film: non voglio pagare quel salasso di abbonamento per vedere i film di serie b come fa ora cinema max (sono una vera schifezza), oppure film upscalati perché il master non ce l'hanno in HD
5) l'HD senza i contenuti nativi non serve a un bel nulla

1) Sky Uno sarà fondamentale per sostituire le cavolate che trasmettono alla Rai e fra un anno trasmetterà programmi in HD.
2) Europa League è un torneo di serie B Europea e credo che a pochi importi. Vedrai che sarà un poco meno che un mezzo flop. E' fondamentale acquisire i diritti degli altri campionati europei ed imparare a conoscere le mentalità delle altre squadre sempre se si ama il Calcio al 100%. Oltre ai campionati europei di maggior rilievo, ci sono anche tanti sport come Basket, Pallavolo, Tennis e quant'altro. Il tutto sempre in costante miglioramento in NATIVE HD (alcuni upscalati) + interattività.
3) Non ci sono solo documentari e musica ma anche cartoni, serie tv, storia, intrattenimento, programmi di ogni genere in via di miglioramento costante. Vanno bene anche HD upscalati, meglio che vederli a quadrettini, quadrettoni (come dice dingo67) che trasmettono su Mediaset.
4) I contenuti del film sono parecchi (minimo 200) e sono sufficienti a spalmare 8 mesi all'anno. Ci saranno films in native-hd e poi quelli upscalati sono sempre molto meglio dei quadrettini che vediamo in tv. E'normale che il problema si pone solo per chi è così sfegatato del cinema ma per chi si abbona a tutti i pacchetti, il problema non si pone vista l'ampia scelta di programmi.
5) Mi vanno benissimo i programmi in HD, sia nativi sia upscalati perchè offrono qualità video migliore di quelli attuali.
Mica dobbiamo stare 365 giorni attaccati alla tv, così come offre Sky va benissimo e se dovesse riuscire ad acchiappare almeno 250 films allora saremo apposto in tutti i fronti.
Non è colpa di Sky se alcuni film ed eventi sportivi vengono trasmessi in HD upscalati.
C'è chi si accontenta di poco e c'è chi non si accontenta ma alla fine tutte le tv costano tanto persino la Rai che non vedo quasi mai.
Non vedo l'ora di sbarazzarmi dalla Rai che ha una coscienza sporca perchè prende quel che non gli spetta: il canone.

Ultima modifica:
poi se rai e mediaset lo fanno per dispetto credo che sia solo lesivo per loro... perche' perdono solo soldi e la rai di rosso ne ha....

darkmoon ha scritto:
leggo da un'altra parte notizie non buone
ps e quello che leggo mi sembra sempre più una bufala

...anche xkè fosse davvero così, Sky Cinema potrebbe pure chiudere.

gyzmo76 ha scritto:
...anche xkè fosse davvero così, Sky Cinema potrebbe pure chiudere.
dico solo notizie che ho letto su internet e non a veritiere al 100 %
mettiamola così i morti potrebbero essere più di 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso