Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che la questione della concorrenza leale-sleale sia un problema annoso in questo paese in ogni settore. Senza citarvi il mio caso specifico pare chiaro che alla fine si risolva tutto in chiave politica facendo il favore a tizio o a caio. Insomma, tu mi dai visibilità, io cerco di aiutarti in Consiglio dei Ministri. Tu mi attacchi, io creo qualcosa contro di te.

Senza entrare nella reale situazione italiana dei partiti, sappiamo che la TV è usata (e cos'altro se non la tv?) nel nostro paese per FARE politica. La politica è sorretta dai gruppi di potere. I gruppi di potere finanziano le TV e i produttori. 1+1=? Per me sempre 2. Non dimentichiamoci di una cosa chiamata Royalties che arrivano in qualche modo al politico-potente di turno. E' una gran presa per il :5butthead:

I distributori vanno da chi gli garantisce contratti e trattamenti migliori, ed evidentemente SKY non è tale, almeno per tutti.
Poi SKY la tengo perché ha lo sport, non solo il football, ma certo un bel pò sul fronte cinema si resta delusi.

Scusate, oggi è lo sfogo day, approfitto.

certo che ti ridanno i soldi....ora anche questo

sky aumenta...poi perde i diritti e pure ladra....POI??????

che la lotta fosse solo politica si era appreso giò quando appunto mediaset può usare i suoi "pochi" abbonati solo quando gli fa comodo per comprare i diritti calcio, che ogni mese diventano TANSISSIMI per nn far crollare le azioni.

oppure quando sky nn può fare acquisti lunghi e fuori dal satellite fino al 2012(come abbiamo notato ora le cose sono parecchio cambiate...ma c'è qualcuno a caso che vuol far credere che il panorama è identico al 2003) e la sua azienda può fare accordi di esclusiva di 4 anni prolungabili...comprando diritti che nn può trasmettere...di fatto ledendo ESCLUSIVAMENTE i telespettatori(xkè un abbonato nn si acchiappa dicendo...ho soffiato la warner a sky...e un abbonato nn se ne va se si perde una major...)

vogliono prendere sky per il collo:icon_rolleyes: è impensabile che sky debba pagare il 65% mentre mediaset solo il 35%

però deve sempre presentate l'offerta altrimenti molti disdicono

Fmp ha scritto:
vogliono prendere sky per il collo:icon_rolleyes: è impensabile che sky debba pagare il 65% mentre mediaset solo il 35%

però deve sempre presentate l'offerta altrimenti molti disdicono
35 % mp + dalia ;)

appunto nel 35% cè anche dahlia
certo che se dahlia pagasse la quota maggiore.... :D

darkmoon ha scritto:
35 % mp + dalia ;)

ahn non ci avevo pensato:D

quindi 35% dtt e 65% sat .. ora che in molte regioni c'è stato switch off sono percentuali bugiarde e politiche (ma io mi aspetto qualche foto per ottobre non so il perchè:eusa_whistle: )

io comunque direi di andarci cauti ;)

aspettiamo l'ufficialità, ma sono sicuro che Mediaset Premium puntera a molti film non in anteprima.

certo, mandare le non esclusive su premium significa, indirettamente, indebolire sky, ma non credo che premium punti sulle esclusive assolute.;)

calma, aspettiamo;)

advanced85 ha scritto:
meglio non commentare..poi mi dirai....ma tanto manco sei abbonato a sky.

Ma lo sarò ben presto perchè io non sono fissato solo col cinema. A me piace un pò di tutto: un pò cinema, un pò intrattenimento, un pò documentari, un pò vari sport e tutto il calcio. Mi abbonerò a Sky soprattutto per il calcio ma mi piacciono anche altri generi. Non mi faccio problemi. 160-200 films all'anno credo bastino.

fabio656 ha scritto:
io comunque direi di andarci cauti ;)

aspettiamo l'ufficialità, ma sono sicuro che Mediaset Premium puntera a molti film non in anteprima.

certo, mandare le non esclusive su premium significa, indirettamente, indebolire sky, ma non credo che premium punti sulle esclusive assolute.;)

calma, aspettiamo;)

altro non possiamo fare,.... anzi disdire cinema e uscire di più la sera :D

scorpion73 ha scritto:
scusatemi ma io chiedo a chi dice di non fare catastrofismo: ma a voi i soldi piace spenderli alla uffa solo per il nome "SKY"?
Basta fare nomi: Universal, Warner, Medusa, 01 (e forse Eagle).. ma vi sembra poco? Le altre case non è che abbiano tutti sti film, queste messe insieme direi che sono sufficienti a definire il numero di film persi altissimo (restano solo Fox, Columbia e Paramount fra le "grandi")

Se sky perde tutti sti diritti penso proprio che non ci sia più trippa per gatti sul pacco cinema, che diventerebbe solo un revival dei diritti che sky ha già (fino a che li avrà), con molte repliche e poche prime tv di film attesi e più prime tv di film poco conosciuti
inoltre riempiranno i canali delle loro fiction, che in tutta onestà di "sky cinema" non hanno niente, visto che io non pago il cinema per vedere le loro fiction, ma lo pago per vedere i film

Mi dispiace solo che il mio abbonamento si è rinnovato tacitamente questo mese, e quindi non posso disdire il singolo pacchetto, ma se sarà così questo sarà il mio ultimo anno del pacco cinema, a meno che in orizzonte non appaia da qui a un po' qualcosa di veramente positivo

FINALMENTE UNO CHE DICE LE COSE COME STANNO

Comunque c'è qualcosa di strano in tutto questo, fino a pochi giorni fa anche qui si diceva che Mediaset era in difficoltà e non poteva più spendere e ora invece continuano ad uscire notizie su risparmi da parte di Sky, prima il cinema ora pure sul calcio... Ma non era Sky stessa che quando il governo aumentò l'Iva disse che Mediaset Premium era una piccola pay tv e che quindi non poteva esserci confronto? Forse hanno ragione quelli che dicono che Sky ha speso troppe risorse per i vari Fiorello, Cuccarini, Bongiorno... ricavandone molto meno di quello che si aspettavano e ora se non vuole chiudere l'anno in passivo deve risparmiare il più possibile...

=Matteo82= ha scritto:
Comunque c'è qualcosa di strano in tutto questo, fino a pochi giorni fa anche qui si diceva che Mediaset era in difficoltà e non poteva più spendere e ora invece continuano ad uscire notizie su risparmi da parte di Sky, prima il cinema ora pure sul calcio... Ma non era Sky stessa che quando il governo aumentò l'Iva disse che Mediaset Premium era una piccola pay tv e che quindi non poteva esserci confronto? Forse hanno ragione quelli che dicono che Sky ha speso troppe risorse per i vari Fiorello, Cuccarini, Bongiorno... ricavandone molto meno di quello che si aspettavano e ora se non vuole chiudere l'anno in passivo deve risparmiare il più possibile...
medusa----- mediaset
01---------- rai
questo non centra niente ;)

io comunque lo ripeto all'infinito.

andiamoci cauti, aspettiamo la notizia vera.;)

fabio656 ha scritto:
io comunque lo ripeto all'infinito.

andiamoci cauti, aspettiamo la notizia vera.;)

la notizia è già vera, manca solo l'ufficialità, perchè per quella bisogna aspettare verso il 30 luglio

secondo te perchè sky ha puntato così tanto sul hd ????????
per fare qualcosa che la concorrenza non può fare

p.s.: dove sono finiti tutti quelli che dicevano BEN VENGA LA CONCORRENZA che abbassa i prezzi ???????????????????

lucarino ha scritto:
p.s.: dove sono finiti tutti quelli che dicevano BEN VENGA LA CONCORRENZA che abbassa i prezzi ???????????????????

la concorrenza porta diminuzioni di prezzi solo se si è in un mercato concorrenziale..

sky ha un monopolio naturale
mediaset è in posizione dominante in un mercato oligopolistico.

non ci sarà mai, e sottolineo mai, una diminuzione di prezzi con queste configurazioni.

lucarino ha scritto:
la notizia è già vera, manca solo l'ufficialità, perchè per quella bisogna aspettare verso il 30 luglio

secondo te perchè sky ha puntato così tanto sul hd ????????
per fare qualcosa che la concorrenza non può fare

Io pure non mi sbilancio e dico: attendiamo...
Però, se si dovessero avverare certe voci, mi pare che Sky poco ci possa fare...
Se Mediaset dice a Sky: i Medusa che sono miei e me li tengo solo io; se la Rai dice a Sky: gli 01, che sono miei, me li tengo io...
Sky cosa ci può fare ???

Scusate ma penso che Sky non sia contenta di questa situazione !!!

Poi, io sono il primo a dire che se così fosse, sarebbe una grave perdita per il pacchetto cinema :(

Però, vediamo le notizie ufficiali...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso