Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
la notizia è già vera, manca solo l'ufficialità, perchè per quella bisogna aspettare verso il 30 luglio

secondo te perchè sky ha puntato così tanto sul hd ????????
per fare qualcosa che la concorrenza non può fare

p.s.: dove sono finiti tutti quelli che dicevano BEN VENGA LA CONCORRENZA che abbassa i prezzi ???????????????????

E ke kakkio se ne fa dell'HD, anzi forse si visto che quando sono apparsi i primi canali HD tutti a luccicare gli occhi...
Secondo il mio parere SKY rimarrà con tanto sport e poche serie tv e pochissimo cinema, giusto quei pochissimi titoli...

Mediaset incalzerà sempre più proponendo più film, tra l'altro trasmettendoli a poco di distanza (e non credo siano solo voci dei promo).
Oppure toglierà tutti i diritti solo per il gusto di pavoneggiarsi...

giag ha scritto:
Io pure non mi sbilancio e dico: attendiamo...
Però, se si dovessero avverare certe voci, mi pare che Sky poco ci possa fare...
Se Mediaset dice a Sky: i Medusa che sono miei e me li tengo solo io; se la Rai dice a Sky: gli 01, che sono miei, me li tengo io...
Sky cosa ci può fare ???

Scusate ma penso che Sky non sia contenta di questa situazione !!!

Poi, io sono il primo a dire che se così fosse, sarebbe una grave perdita per il pacchetto cinema :(

Però, vediamo le notizie ufficiali...

SOLDI SOLDI SOLDI, tu cacci i soldono e hai il mondo ai tuoi piedi...credimi è così ;)
Più si mette mano ai "verdoni" più è sicura un'esclusiva o meno...

E poi non se ne può più di questa guerriglia tanto le uniche vittime saremo solo e sempre noi, tanto sia SKY sia Rai sia Mediaset incassano incassano incassano, poi ki si è visto si è visto!!!!!

Lisa.sffi ha scritto:
SOLDI SOLDI SOLDI, tu cacci i soldono e hai il mondo ai tuoi piedi...credimi è così ;)
Più si mette mano ai "verdoni" più è sicura un'esclusiva o meno...

E poi non se ne può più di questa guerriglia tanto le uniche vittime saremo solo e sempre noi, tanto sia SKY sia Rai sia Mediaset incassano incassano incassano, poi ki si è visto si è visto!!!!!

pago,pago e pago ma se l'altro non vuol vendere :lol:

lisa
vabbè ora addirittura mp offre più di sky, io ci andrei piano con certe frasi...
ma poi fiorello non è nulla in confronto con i 600 milioni del calcio, e qui che sky vuole risparmiare, non nell'intrattenimento...

darkmoon ha scritto:
eppure molti dicono e scrivono questo :D

calmi, da utente mediaset (che è migliorato tantissimo, e questo è indubbio;) ), pero' calmi, sky ha tanta roba.;)

io dico che mediaset, per sminuire SKY, punta alle NON esclusive.

mandando gli stessi film che fà sky, indirettamente, sminuisce sky...

secondo me farà cosi;)

fabio656 ha scritto:
calmi, da utente mediaset (che è migliorato tantissimo, e questo è indubbio;) ), pero' calmi, sky ha tanta roba.;)

io dico che mediaset, per sminuire SKY, punta alle NON esclusive.

mandando gli stessi film che fà sky, indirettamente, sminuisce sky...

secondo me farà cosi;)

infatti così succederà...Medusa probabile andrà in esclusiva (mi spiace, ma nn mi impiccherò x questo) e 01 ed Eagle saranno prese nn in esclusiva x ampliare ancora il parco-titoli senza svenarsi.

gyzmo76 ha scritto:
infatti così succederà...Medusa probabile andrà in esclusiva (mi spiace, ma nn mi impiccherò x questo) e 01 ed Eagle saranno prese nn in esclusiva x ampliare ancora il parco-titoli senza svenarsi.

sarebbe la migliore cosa e poi aumentare il parco utenti con offerte,servizi ecc ;)

scorpion73 ha scritto:
si ma io pago con soluzione annuale, e se faccio il downgrade non lo so se mi ridanno i soldi
Poi togliere il pacco Cinema quando voi, ovviamente paghi solo i giorni per cui ha fatto visone, ma mi sembra un po presto per togliere il pacco Cinema essendo che in questo mese di luglio, nel mese di Agosto ci sono ancora tante prime tv. Poi a settembre vediamo com'e' la situazione;)

gyzmo76 ha scritto:

ce firmerei x sta cosa:D

cosi sky non viene piu' di tanto indebolita, e mediaset verrà migliorata...e siamo contenti tutti.

sarei contento cosi, mi dà fastidio vedere gli utenti sky (come quelli mediaset) che pagano un sacco di soldi e si vedono "fregati" ...

speriamo x tutti e 2;)

fabio656 ha scritto:
ce firmerei x sta cosa:D

cosi sky non viene piu' di tanto indebolita, e mediaset verrà migliorata...e siamo contenti tutti.

sarei contento cosi, mi dà fastidio vedere gli utenti sky (come quelli mediaset) che pagano un sacco di soldi e si vedono "fregati" ...

speriamo x tutti e 2;)

credo che paghiamo molto di più noi :icon_twisted:

giuppyno81 ha scritto:
Vincenzo_Ilardi, sei irragionevole. Il canone DOVREBBE andare allo Stato in quanto tassa di possesso apparecchio audiovisivo e non alla Rai perchè è completamente free. Quindi io sarei completamente scontento.
Se ci fosse un canone obiettivo, le cose non andrebbero in questo modo. Per canone obiettivo intendo ad esempio il canone ripartito in due parti: 75% allo Stato (e non alla Rai) e 25% a chi si abbona a Rai o Sky. Mi sembra corretto così.
Siamo l'Itaglietta di m.....a!

p.s. Rai trasmette un sacco di robe che fanno cacare e tra l'altro infinite repliche. Se sarai contento dell'aumento, sei contradditorio e non te ne rendi conto visto che in qualche modo puoi permettere di spendere soldini e non ti abboni a Sky. In tre parole ti dico: NON TI CAPISCO.

noto che hai Premium full (299Euro) + Dahlia full (99Euro) + Canone RAI (100 Euro) = 500 Euro per poco meno della metà dei contenuti che Sky è in grado di offrirti e con 200 Euro in più vedresti un sacco di cose! Stai messo proprio bene! :eusa_whistle:

Il canone a me lo paga mio nonno e poi io ho detto che secondo me l'aumento è fattibile solo se offrono molti canali nuovi altrimenti è inutile.

giuppyno81 ha scritto:
puoi permettere di spendere soldini e non ti abboni a Sky. In tre parole ti dico: NON TI CAPISCO.

noto che hai Premium full (299Euro) + Dahlia full (99Euro) + Canone RAI (100 Euro) = 500 Euro per poco meno della metà dei contenuti che Sky è in grado di offrirti e con 200 Euro in più vedresti un sacco di cose! Stai messo proprio bene! :eusa_whistle:

Beh se devo essere sincero penso che non è che faccia poi cosi' male a non abbonarsi a sky se sono vere le voci che circolano....

scorpion73 ha scritto:
Beh se devo essere sincero penso che non è che faccia poi cosi' male a non abbonarsi a sky se sono vere le voci che circolano....
sono comunque meno i film della concorrenza e su un canale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso