• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GammaOmega ha scritto:
Come succede sempre si innescano le voci ma alla fine nonn succede niente !!!;) ;) :D

ovvio anche perchè le indiscrezioni...vengono autoalmientate da un paio di blog + qualche forum...e si innesca il panico:eusa_wall:

molto meglio gioire delle aggiunte...per le perdite...meglio aspettare l'ufficialità poi come se sky nn sapesse gestire la questione diritti visto che è 6 anni che è costretta a fare i salti mortali
 
Il problema è che molti, non so se solo per ingenuità, vanno dietro ai rumors e sparano... non proprio a salve sentenze di morte.
Ogni riferimento da qualcuno e qualcuna è.... voluto :D :D
In questo momento la battaglia è iniqua ed è ovvio che purtroppo qualcosa SKY perderà; tra due anni ci divertiremo.... mooooolto di più :D
 
Burchio ha scritto:
ovvio anche perchè le indiscrezioni...vengono autoalmientate da un paio di blog + qualche forum...e si innesca il panico:eusa_wall:

molto meglio gioire delle aggiunte...per le perdite...meglio aspettare l'ufficialità poi come se sky nn sapesse gestire la questione diritti visto che è 6 anni che è costretta a fare i salti mortali

Ma lavori a SKY? Se il figlio di Murdoch :D ?
Che ne sai tu che fanno i salti mortali? scusa :eusa_think:
 
Lisa.sffi ha scritto:
Ma lavori a SKY? Se il figlio di Murdoch :D ?
Che ne sai tu che fanno i salti mortali? scusa :eusa_think:


Perchè Sky ha dei paletti dell'Ue che gli impedisce di fare molte cose , mentre Mediaset non ha questi vincoli e si può muovere meglio nel mercato !!!!;)
 
GammaOmega ha scritto:
Perchè Sky ha dei paletti dell'Ue che gli impedisce di fare molte cose , mentre Mediaset non ha questi vincoli e si può muovere meglio nel mercato !!!!;)

E che può fare fra due anni?
Poi già ho detto dobbiamo pensare, e deve SKY pensare ad adesso, se non possiamoa anche disdire e rifare l'abbonamento tra due anni, non credete?

Su pensiamo al presente, anche io potrei dire che fra due anni divento un'attrice famosa in tutto il mondo e sarò straricca...:D
 
Lisa.sffi ha scritto:
E che può fare fra due anni?
Poi già ho detto dobbiamo pensare, e deve SKY pensare ad adesso, se non possiamoa anche disdire e rifare l'abbonamento tra due anni, non credete?

Su pensiamo al presente, anche io potrei dire che fra due anni divento un'attrice famosa in tutto il mondo e sarò straricca...:D


:5eek: :5eek: :5eek: , tra due anni cadono questi due paletti così può far man bassa di tutto !!!!

Intanto a salvato questi film per adesso

Medusa

Imago Mortis
Defiance - I giorni del coraggio
Space Chimps
Questo piccolo grande amore
Iago
Verso l'Eden
La matassa
Il caso dell'infedele Klara
Ballare per un sogno - Il momento di crederci è adesso
Sbirri
Disastro a Hollywood
San Valentino di sangue in 3D
Alibi e sospetti
Un'estate ai Caraibi
Il Grande sogno
Basta che funzioni
Baarìa
Shutter Island
Viola di mare
Bruno
Amore 14
La doppia ora
Siamo ragazzi qualunqui
Ce n'è per tutti
Un alibi perfetto
A Serious Man
Io e Marilyn

tot= 27 film

Sony Pictures

Sette anime
Quarantena
Nick & Norah: Tutto accadde in una notte
Underworld : La ribellione dei Lycans
La Pantera Rosa 2
The international
Franklyn
Angeli e Demoni
Battaglia per la Terra 3D
Cadillac Records
Terminator Salvation
Borderland
Il superpoliziotto del supermercato
Obsessed
Crank: High Voltage
Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana
2012
La dura verità
Anno uno

tot = 19
 
GammaOmega ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: , tra due anni cadono questi due paletti così può far man bassa di tutto !!!!

Intanto a salvato questi film per adesso...

Salvato ora, ha salvato quelli del 2007-2008 che trasmetterà a breve, spero, ma non quelli del 2009 che non vedremo prima del 2010, 2011 (quando cadranno i famosi paletti! :eusa_wall: )
 
Lisa.sffi ha scritto:
Salvato ora, ha salvato quelli del 2007-2008 che trasmetterà a breve, spero, ma non quelli del 2009 che non vedremo prima del 2010, 2011 (quando cadranno i famosi paletti! :eusa_wall: )

Leggi l'articolo di digital.sat dove dice che stanno trattando il rinnovo !!!:evil5: :evil5:
 
Scusate ragazzi, qualcuno può sintetizzarmi questa storia dei paletti UE a Sky o linkarmi il 3d in cui se ne parla?? vorrei capire bene la faccenda di cui ignoro del tutto i particolari. Grazie mille :D
 
Lisa.sffi ha scritto:
Salvato ora, ha salvato quelli del 2007-2008 che trasmetterà a breve, spero, ma non quelli del 2009 che non vedremo prima del 2010, 2011 (quando cadranno i famosi paletti! :eusa_wall: )

Eddaiie...
I films 2009 si vedranno nel 2010.
Adesso stanno trasmettendo quelli del 2008, qualora la cosa ti fosse sfuggita...
 
in pratica murdoch ha dovuto firmare un patto col sangue :D scherzo.
quando murdoch decise di fondere tutto e dare vita a sky, gli furono imposti dall'ue delle precise condizioni (che in quel periodo erano giuste, oggi ormai trapassate) come il non poter avere l'esclusiva sui film e calcio o fare contratti più lunghi di due annim oppure non poter andare su altre piattaforme, mentre le altre tv possono fare tutto ciò...
 
Flask ha scritto:
Scusate ragazzi, qualcuno può sintetizzarmi questa storia dei paletti UE a Sky o linkarmi il 3d in cui se ne parla?? vorrei capire bene la faccenda di cui ignoro del tutto i particolari. Grazie mille :D

Te la dico a spanne, ma qualcuno sarà senza dubbio più preciso...
Quando ci fu la fusione tra Stream e Tele+ (con la prima che comprò la seconda), l'Unione Europea mise dei vincoli alla nascitura Sky, perchè in posizione dominante, di monopolio.

Quindi, tra le altre cose:

1) impossibilità di comprare i diritti in esclusiva per qualsiasi piattaforma
2) impossibilità di durata dei contratti superiore a tot anni

Tanto per dire... Mediaset si è comprata le esclusive per qualsiasi piattaforma di Universal e Warner, compresi i diritti satellitari, sebbene non abbia su tale piattaforma alcun canale pay.
Sky, al contrario, non può comprare i diritti per il digitale terrestre, così come non può lanciare canali sul digitale...

Quando cadranno questi e altri paletti che ora non ricordo, Sky potrà fare tutto quello che possono fare gli altri competitor, leggasi in primis Mediaset e Rai
 
pietro89 ha scritto:
in pratica murdoch ha dovuto firmare un patto col sangue :D scherzo.
quando murdoch decise di fondere tutto e dare vita a sky, gli furono imposti dall'ue delle precise condizioni (che in quel periodo erano giuste, oggi ormai trapassate) come il non poter avere l'esclusiva sui film e calcio o fare contratti più lunghi di due annim oppure non poter andare su altre piattaforme, mentre le altre tv possono fare tutto ciò...

Ma se queste restrizioni furono imposte su base giuridica (tanto per dirne una), non dovrebbero essere rinnovate tra due anni? Cosa vieta alla UE di applicare tra due anni imposizioni ancora più rigide a sky?
 
Flask ha scritto:
Ma se queste restrizioni furono imposte su base giuridica (tanto per dirne una), non dovrebbero essere rinnovate tra due anni? Cosa vieta alla UE di applicare tra due anni imposizioni ancora più rigide a sky?

credi che sia sempre natale per gli altri :D
 
giag ha scritto:
Te la dico a spanne, ma qualcuno sarà senza dubbio più preciso...
Quando ci fu la fusione tra Stream e Tele+ (con la prima che comprò la seconda), l'Unione Europea mise dei vincoli alla nascitura Sky, perchè in posizione dominante, di monopolio.

Quindi, tra le altre cose:

1) impossibilità di comprare i diritti in esclusiva per qualsiasi piattaforma
2) impossibilità di durata dei contratti superiore a tot anni

Tanto per dire... Mediaset si è comprata le esclusive per qualsiasi piattaforma di Universal e Warner, compresi i diritti satellitari, sebbene non abbia su tale piattaforma alcun canale pay.
Sky, al contrario, non può comprare i diritti per il digitale terrestre, così come non può lanciare canali sul digitale...

Quando cadranno questi e altri paletti che ora non ricordo, Sky potrà fare tutto quello che possono fare gli altri competitor, leggasi in primis Mediaset e Rai

Questo non significa che SKY non poteva fare contratti, certo non lunghi, ma che potevano darle le esclusive...Secondo me se Universal e Warner sono andate a Mediaset, non è che tra due anni queste passano a SKY, i SOLDI RAGAZZI COMPRANO TUTTO è chiaro che chi ha offerto di più quello si è portato il bottino a casa;)
 
darkmoon ha scritto:
credi che sia sempre natale per gli altri :D

No darkmoon è una domanda seria, e sto cercando di capire la questione. Se l'UE impose delle regole lo fece su una base giuridica, senza la quale non si può applicare neanche una restrizione. Mi domando solo perché restrizioni imposte anni fa non siano reimposte. Non ho detto che mi auguro che lo siano, sono cliente Sky e andrei contro i miei interessi. Non dimentichiamo che all'UE il partito che domina è il PPE e sappiamo tutti chi fa parte di questo partito :icon_twisted: Che ci vuole a far riapplicare regole strozzine a Sky?
 
Flask ha scritto:
No darkmoon è una domanda seria, e sto cercando di capire la questione. Se l'UE impose delle regole lo fece su una base giuridica, senza la quale non si può applicare neanche una restrizione. Mi domando solo perché restrizioni imposte anni fa non siano reimposte. Non ho detto che mi auguro che lo siano, sono cliente Sky e andrei contro i miei interessi. Non dimentichiamo che all'UE il partito che domina è il PPE e sappiamo tutti chi fa parte di questo partito :icon_twisted: Che ci vuole a far riapplicare regole strozzine a Sky?
non possono essere reimposte dall'ue nuovamente :eusa_whistle:
 
darkmoon ha scritto:
non possono essere reimposte dall'ue nuovamente :eusa_whistle:

Dall'ottimismo di tutti l'avevo capito che non saranno reimposte. Io vorrei capire perché. L'ho premesso all'inizio che volevo capirne i dettagli, magari giuridici, che stanno dietro questa cosa :D
 
Flask ha scritto:
No darkmoon è una domanda seria, e sto cercando di capire la questione. Se l'UE impose delle regole lo fece su una base giuridica, senza la quale non si può applicare neanche una restrizione. Mi domando solo perché restrizioni imposte anni fa non siano reimposte. Non ho detto che mi auguro che lo siano, sono cliente Sky e andrei contro i miei interessi. Non dimentichiamo che all'UE il partito che domina è il PPE e sappiamo tutti chi fa parte di questo partito :icon_twisted: Che ci vuole a far riapplicare regole strozzine a Sky?
Quando furono imposte il sat era l'unico modo possibile di fare una pay Tv e i paletti furono posti perché SKY operava in regime di monopolio.
Ora esiste anche la paytv sul digitale; il monopolio di fatto non esiste più, anzi qualcuno sta apprifittando dei paletti di SKY in modo perlomeno dubbio.
I paletti furono posti per favorire chi avesse voluto entrare e fare concorrenza; ora chi fa concorrenza c'è e i paletti non hanno più ragione di esistere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso