Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Burchio ha scritto:
inoltre dell'esclusiva come ho detto...nn me ne frega nulla xkè impoverisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA SCELTA...nn mi sento + forte se iron man nn lo vedranno mai su premium cinema (titolo preso a caso)

quoto 100%

io comunque l'avevo detto che tra cani non si mozzicano.;)

SICURAMENTE mediaset premium prenderà NUOVI diritti dei film, magari NON in esclusiva.... ;)

non credo che sia una buona strategia ammazzarsi a vicenda.;)

fabio656 ha scritto:
io comunque l'avevo detto che tra cani non si mozzicano.;)

SICURAMENTE mediaset premium prenderà NUOVI diritti dei film, magari NON in esclusiva.... ;)

non credo che sia una buona strategia ammazzarsi a vicenda.;)
oggi però non è 31 luglio

Scusate se magari vado un po' fuori discussione...

Cinema, Moretti a Sky: "E il contratto con Anica?"
Roma, 21 lug (Velino) - “Ma non è troppo un mese? I vostri telespettatori non si stuferanno”. Così nascosto in ultima fila interviene Nanni Moretti alla conferenza stampa capitolina di Sky che ha annunciato un ottobre dedicato alla retrospettiva del regista di “Palombella rossa” sul nuovo canale Sky Cinema Italia. “Ben venga un canale dedicato al cinema italiano, ma che fine ha fatto il rinnovo del contratto, scaduto un anno fa, che Sky aveva stipulato con le associazioni di categoria sull’acquisto delle pellicole italiane che avrebbero registrato più di 20 mila spettatori in sala?”. “Il discorso con l’Anica (associazione dei produttori italiani, ndr) resta aperto”, ha affermato Kathryn Fink, direttore Prodotto Sky. “Lanciamo un canale dedicato tutto al cinema italiano, ci impegniamo al restauro di classici per i prossimi cinque anni, produciamo cortometraggi che giungono anche alla candidatura all’Oscar (il riferimento è al ‘Il supplente’ di Andrea Jublin), mandiamo in onda inediti come ‘Resolution 819’ di Giacomo Battiato che non hanno trovato distribuzione in sala, mi sembra abbastanza” ha aggiunto Nils Hartmann, direttore canali Cinema.

Ma non soffrirà il bouquet Cinema per l’assenza del catalogo Medusa? “Per la prossima stagione i nostri abbonati possono dormire sonni tranquilli. Non c’è stato nessun blocco ufficiale e fino al 2010 il rinnovo è garantito – ha detto Hartmann aggiungendo -. Intanto abbiamo acquisito il catalogo Cristaldi, che contempla film quali ‘Riso amaro’ e ‘Senso’, e quello Grimaldi, che contiene titoli quali ‘Ultimo tango a Parigi’ e ‘Novecento’”.

... ma quali altri film sarebbero contenuti dentro questi cataloghi, giusto per curiosità? Su internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
(Link all'articolo: http://www.ilvelino.it/articolo.php?Id=907540)

ElSaxo ha scritto:
... ma quali altri film sarebbero contenuti dentro questi cataloghi, giusto per curiosità? Su internet non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

Ecco il catalogo Cristaldi:
http://www.cristaldifilm.com/films.htm
http://www.cristaldifilm.com/films2.htm
http://www.cristaldifilm.com/films3.htm
http://www.cristaldifilm.com/films4.htm
http://www.cristaldifilm.com/films5.htm

E questo dovrebbe essere quello Grimaldi:
http://italian.imdb.com/name/nm0342090/#producer

zavfx ha scritto:
Noto che moltissimi titoli dei due cataloghi, sono andati in programmazione in questi anni su raisat cinema.

Su Moretti non sono del tutto d'accordo, alcuni film per me sono molto belli (come Aprile e caro Diario)

ma guarda caso...secondo voi sky apriva skycinema italia...senza comprare quello che serve per il canale:D

Oltre a dire che il contratto con Medusa vale fino al 2010, dicono anche che stanno lavorando sul rinnovo...

Per quanto rguarda la Eagle, essendo di Tarak Ben Ammar, sono abbastanza fiducioso, secondo me "venderà" i film a entrambi...

Sulla 01 c'è qualche nube in più...

Come ho già ripetuto più volte a me interessa vedere i film su Sky per una serie di questioni che ho già spiegato, il fatto che possano o non possano vederli anche gli abbonati a Mediaset sinceramente non me ne frega nulla (leggasi: a morte le esclusive assolute!)

xarabas ha scritto:
Oltre a dire che il contratto con Medusa vale fino al 2010, dicono anche che stanno lavorando sul rinnovo...

Per quanto rguarda la Eagle, essendo di Tarak Ben Ammar, sono abbastanza fiducioso, secondo me "venderà" i film a entrambi...

Sulla 01 c'è qualche nube in più...

Come ho già ripetuto più volte a me interessa vedere i film su Sky per una serie di questioni che ho già spiegato, il fatto che possano o non possano vederli anche gli abbonati a Mediaset sinceramente non me ne frega nulla (leggasi: a morte le esclusive assolute!)

E SONY?

Ieri si sono dati i numeri alla conferenza stampa :D

600 Film nei prossimi mesi
200 e più Film in prima tv (quindi non tutti i 600 film sono in prima tv)
Mentre per CULT si è detto 200 film al mese e in prima tv!

Ma non si sta esagerando può essere che nei prossimi mesi trasmettono solo per CULT 1200 film, più 600, 1800 film!
Vorrà dire che non dovrebbe esserci neanche una replica :D
Bah stento a crederci

Lisa.sffi ha scritto:

Ma non si sta esagerando può essere che nei prossimi mesi trasmettono solo per CULT 1200 film, più 600, 1800 film!
Bah stento a crederci
Bè su cult può essere forse i primi mesi xké se trasmettono film indipendenti difficilmente sono passati nei canali generalisti quindi sono da reputare sempre e cmq prime tv anche se magari il film è ad esempio del 1970.

Lisa.sffi ha scritto:

Bah stento a crederci
Mi sa che non hai letto bene. Dall'articolo di digital-sat si capisce che su Cult ci saranno 200 film al mese e 300 ore di prime visioni all'anno.
Il totale per i prossimi 6 mesi di prime tv su sky cinema (penso comprendendo anche cult) è di 200 e mi pare ovvio che siano almeno 600 i film diversi visto che non si mettono a replicare su tutti i canali gli stessi film in prima tv :evil5:

ElSaxo ha scritto:
se mandano salò o le 120 giornate di sodoma perdono un cliente...

grazie mille
Il film negli anni scorsi è gia stato trasmesso varie volte, non mi ricordo se è stato trasmesso su raisat cinema o un canale di sky cinema

ElSaxo ha scritto:
se mandano salò o le 120 giornate di sodoma perdono un cliente...

grazie mille

Solo un matto può dare disdetta solo per un film. Sei libero di girare canale sempre che tu sappia usare il telecomando, caro.

Spero che Sky inizi a mettere in onda i film a tematica gay, lesbo, trans, ecc. Sono molto utili a livello educativo.

Ultima modifica:
Ange 86 ha scritto:
Mi sa che non hai letto bene. Dall'articolo di digital-sat si capisce che su Cult ci saranno 200 film al mese e 300 ore di prime visioni all'anno.
Il totale per i prossimi 6 mesi di prime tv su sky cinema (penso comprendendo anche cult) è di 200 e mi pare ovvio che siano almeno 600 i film diversi visto che non si mettono a replicare su tutti i canali gli stessi film in prima tv :evil5:

E io cosa ho detto?

200 Film al mese e 600 film in 6 mesi, leggi bene tu.;)

Ti riporto solo quello che hai scritto perchè mi sai che hai la memoria corta.
Lisa.sffi ha scritto:

Bah stento a crederci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso