Flask
Digital-Forum Platinum Master
In effetti anche me dell'esclusiva non importa. L'importante è che mandano film con standard qualitativi alti, poi se altri possono vederli sul dtt buon per loro, non mi tolgono nulla da tasca a me 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non frega niente dell'esclusiva assoluta però non vorrei che spendere 50 milioni in più su questo contratto porti a perdere dei contratti (visto che il budget di Sky cinema non penso sia cosi flessibile da assorbire questa botta).Burchio ha scritto:tutto aumenta....come la rai voleva + soldi per raisat...molti d+...è quello il motivo per cui tutti gli abbonamenti aumentano...
cmq nn è pagare d+ per avere meno...prima di tutto nn si sa se la medusa magari distribuirà + film dello scorso anno...e soprattutto CHE film distribuirà...
inoltre dell'esclusiva come ho detto...nn me ne frega nulla xkè impoverisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA SCELTA...nn mi sento + forte se iron man nn lo vedranno mai su premium cinema (titolo preso a caso)
decisamente + contanto per il fatto che noi ce lo vedremo in HD con doppio audio sottotitoli forse anche in inglese(pag 778) e DD 5.1 con il formato originale rispettato
Scusami ma sta volta non ti credo, Sky abbia pagato una certa cifra per i diritti di un solo anno?? Molto strano è più probabile che Sky gia aveva i diritti e molti giornali avevano fatto un po di confusione con le dateadvanced85 ha scritto:meglio cosi...sky ha sganciato altri 50 milioni per tenersi i film fino al 2010.
o primo gennaio???Flask ha scritto:Per 2010 intendono fino al 31 dicembre o fino all'estate?
secondo me gli anni di film sono 2: tutti ifilm del 2009 che sk yfarà vedere nel 2010 e quelli del 2010 che sky farà vedere nel 2011dado88 ha scritto:Scusami ma sta volta non ti credo, Sky abbia pagato una certa cifra per i diritti di un solo anno?? Molto strano è più probabile che Sky gia aveva i diritti e molti giornali avevano fatto un po di confusione con le date![]()
i contratti vanno dal 1 gennaio al 31 dicembreDingo 67 ha scritto:o primo gennaio???![]()
![]()
giag ha scritto:Dunque, cominciamo a fare l'aggiornamento... scongiurato l'abbandono di Medusa... vediamo per le 3 restanti case "chiaccherate" (01, Eagle e Sony)...
è il bello della concorrenza, alla faccia di chi diceva che la concorrenza abbassava i prezziAnge 86 ha scritto:Non mi sembra il massimo pagare di più per avere di meno(visto che non sono in esclusiva). Poi non lamentiamoci se fanno un altro aumento.
PS Per chiarire prima di essere frainteso. Io sono contrario alle esclusive assolute.
ASPIDE ha scritto:la Sony attualmente trasmette 2 reti su Sky "AXN" e "MGM"
visto che quest'ultima è stata inserita al posto di "Studio Universal" dopo che Sky lo aveva eliminato dalla sua piattaforma come ritorsione per l'esclusiva con Mediaset, sarebbe alquanto strano che la Sony voglia fare la stessa fine della Universal
Marco
giag ha scritto:In definitiva, ciò che mi preoccupa maggiormente sono gli 01, per via della trattativa Sky-Rai, ovvero in caso di rottura Rai (per ripicca) potrebbe cedere i diritti solo a Mediaset... (ma anche in questo caso sono solo congetture personali)
esatto ormai medusa c'ègiag ha scritto:E comunque, posto che per bocca di Sky si è detto che con Medusa c'è un contratto fino al 2010, penso che a sto punto la discussione si possa pure chiudere, onde evitare di andare OT...
darkmoon ha scritto:dipende dagli accordi che ormai dovrebbero essere alla fine![]()
giag ha scritto:Appunto... in che senso ?
O nel senso che non resta che attendere ?![]()
darkmoon ha scritto:entro il 31 si dovrebbe sapere qualcosa a meno rinvii![]()
fortunato tègiag ha scritto:Sai che ti dico ???
Che lunedì prossimo parto e vado in ferie, una bella crociera nel Mediterraneo, che al massimo potrò vedere Rai International, oltre ai canali a circuito chiuso...
Al rientro avrò un sacco di roba da leggere nel "forum"...![]()
visto che quest'ultima è stata inserita al posto di "Studio Universal" dopo che Sky lo aveva eliminato dalla sua piattaforma come ritorsione per l'esclusiva con Mediaset, sarebbe alquanto strano che la Sony voglia fare la stessa fine della Universal
Marco