GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
io mi sono fatto una promozione com Mp per vedere i film ma rimango cmq fedelissimo a sky !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:E tra qualche anno quando cambieranno le cose "lassù", quando i conti a qualcuno che ora sta "lassù" non torneranno più forse la guerra finirà e le due TV capiranno che la guerra delle esclusive è perdente in partenza.
dado88 ha scritto:Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.
Non capisco tutte queste critiche solo perchè ho detto il mio punto di vista.
GammaOmega ha scritto:Ma non si può prima far passare tutti i film su sky e magari dopo un totot di mesi su MP !!!
non penso proprio perchè sky offre un servizio qualità audio e video e hd e numero canali molto superiore. e poi se mediaset avrebbe tutto il costo aumenta.fabio656 ha scritto:sky perdrebbe clienti.
la gente direbbe "e che me lo faccio a fare sky se dopo 3-4-5 mesi i film li danno su mp?"
.....
Ma io non ho detto questo, ho detto che mi dispiace se vanno via i contenuti e una cosa che m'interessa, che mi preoccupa (sempre a livello televisivogiag ha scritto:Ok dado88, questo è un forum satellitare, la sezione è quella dei canali Sky Cinema, però nello specifico si sta parlando dei films Medusa che (forse) non potremo più vedere...
Ciò posto, non mi puoi venire a dire pressapoco "che mi interessa se Sky perde titoli, tanto quelli che non passano per me è come se non esistessero" ?
Cioè: dimmi un intervento del genere cosa apporta alla discussione ?
Poi, per carità, liberi di dire ciò che si crede...
advanced85 ha scritto:non penso proprio perchè sky offre un servizio qualità audio e video e hd e numero canali molto superiore. e poi se mediaset avrebbe tutto il costo aumenta.
a parità di contenuti preferisco sempre sky.
fabio656 ha scritto:TU che 6 appassionato preferisci cosi..
il 90% della gente (gente comune che vede la TV) del dolby (neanche ha un impianto dolby) e del fullHD glie ne fregherebbe poco.![]()
giuppyno81 ha scritto:Non ti contraddico ma tu sai bene il perchè.
praticamente mi hai dato ragionePochissima gente guarda alle innovazioni tecnologiche, è poco propensa a risvegliare l'interesse a scoprire le nuove qualità audio-video.
fabio656 ha scritto:![]()
praticamente mi hai dato ragione![]()
fabio656 ha scritto:![]()
praticamente mi hai dato ragione![]()
guarda non era mica riferito a te in particolare, il mio era un discorso in generale. Guarda che ci credo che tu riferisci notizie che girano in redazione, ma io dico che bisogna vedere se le notizie che giungono lì sono vere o leggermente modificate.advanced85 ha scritto:beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.
15 giorni credo che bastinopirazico ha scritto:PS: se continuate a scrivere tanto, mi devo mettere in aspettativa per starvi appresso...![]()
fabio656 ha scritto:sky perdrebbe clienti.
la gente direbbe "e che me lo faccio a fare sky se dopo 3-4-5 mesi i film li danno su mp?"
.....
SolidSnake64 ha scritto:Semplice per la qualita di trasmissione
Mamma mia, quanto sarcasmo!=Matteo82= ha scritto:Dave74 The Prestige è andato in onda su Mya a Gennaio 2008, quindi un anno e mezzo prima del suo passaggio su Canale5, addirittura è stato il primo film della rete http://www.digital-sat.it/new.php?id=12456 forse ti confondi con Lost che va su Raidue una settimana dopo che finisce su Fox e pure con meno pubblicità...
Purtroppo è vero, altrimenti anche SKY se li sognerebbe i quasi 5 milioni di abbonatidarkmoon ha scritto:sono pochi gli abbonati che pensano alla qualità![]()