Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono fatto una promozione com Mp per vedere i film ma rimango cmq fedelissimo a sky !!!!;)

goldsun ha scritto:
E tra qualche anno quando cambieranno le cose "lassù", quando i conti a qualcuno che ora sta "lassù" non torneranno più forse la guerra finirà e le due TV capiranno che la guerra delle esclusive è perdente in partenza.

stradaccordo, non tanto per "lassu" :D ma per le non esclusive;)

Ma non si può prima far passare tutti i film su sky e magari dopo un totot di mesi su MP !!!

dado88 ha scritto:
Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.

Non capisco tutte queste critiche solo perchè ho detto il mio punto di vista.

Ok dado88, questo è un forum satellitare, la sezione è quella dei canali Sky Cinema, però nello specifico si sta parlando dei films Medusa che (forse) non potremo più vedere...

Ciò posto, non mi puoi venire a dire pressapoco "che mi interessa se Sky perde titoli, tanto quelli che non passano per me è come se non esistessero" ?
Cioè: dimmi un intervento del genere cosa apporta alla discussione ?

Poi, per carità, liberi di dire ciò che si crede...

GammaOmega ha scritto:
Ma non si può prima far passare tutti i film su sky e magari dopo un totot di mesi su MP !!!

sky perdrebbe clienti.

la gente direbbe "e che me lo faccio a fare sky se dopo 3-4-5 mesi i film li danno su mp?"

.....

fabio656 ha scritto:
sky perdrebbe clienti.

la gente direbbe "e che me lo faccio a fare sky se dopo 3-4-5 mesi i film li danno su mp?"

.....
non penso proprio perchè sky offre un servizio qualità audio e video e hd e numero canali molto superiore. e poi se mediaset avrebbe tutto il costo aumenta.
a parità di contenuti preferisco sempre sky.

giag ha scritto:
Ok dado88, questo è un forum satellitare, la sezione è quella dei canali Sky Cinema, però nello specifico si sta parlando dei films Medusa che (forse) non potremo più vedere...

Ciò posto, non mi puoi venire a dire pressapoco "che mi interessa se Sky perde titoli, tanto quelli che non passano per me è come se non esistessero" ?
Cioè: dimmi un intervento del genere cosa apporta alla discussione ?

Poi, per carità, liberi di dire ciò che si crede...
Ma io non ho detto questo, ho detto che mi dispiace se vanno via i contenuti e una cosa che m'interessa, che mi preoccupa (sempre a livello televisivo :D) ma non faro disdetta del pacco cinema per la mancanza di una o due major semplicemente perchè sono un grande ignorante di cinema.

Pensavo che avevo spiegato tutto....ma non è cosi :D

advanced85 ha scritto:
non penso proprio perchè sky offre un servizio qualità audio e video e hd e numero canali molto superiore. e poi se mediaset avrebbe tutto il costo aumenta.
a parità di contenuti preferisco sempre sky.

TU che 6 appassionato preferisci cosi..
il 90% della gente (gente comune che vede la TV) del dolby (neanche ha un impianto dolby) e del fullHD glie ne fregherebbe poco.;)

fabio656 ha scritto:
TU che 6 appassionato preferisci cosi..
il 90% della gente (gente comune che vede la TV) del dolby (neanche ha un impianto dolby) e del fullHD glie ne fregherebbe poco.;)

Non ti contraddico ma tu sai bene il perchè.
Pochissima gente guarda alle innovazioni tecnologiche, è poco propensa a risvegliare l'interesse a scoprire le nuove qualità audio-video.
Non osa nemmeno immaginare cosa sia l'HD ma vedrai che le nuove generazioni di persone saranno catturate da queste novità.

giuppyno81 ha scritto:
Non ti contraddico ma tu sai bene il perchè.
:icon_rolleyes:

Pochissima gente guarda alle innovazioni tecnologiche, è poco propensa a risvegliare l'interesse a scoprire le nuove qualità audio-video.
praticamente mi hai dato ragione;)

fabio656 ha scritto:

se io devo scegliere scelgo sky per HD-DOLBY-16/9 SE perde dei diritti valuto l'offerta che mi si offre e poi valuto la disdetta ( nel dubbio la disdetta è pronta ) :D

fabio656 ha scritto:

Certo che ti ho dato ragione e ti do ancora ragione.
La gente itagliana preferisce rimanere sempre indietro e si accontenta sempre di pochissimo o anche niente. Ti ricorda niente le ultime parole che ho appena scritto?? :D :D :D

advanced85 ha scritto:
beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.
guarda non era mica riferito a te in particolare, il mio era un discorso in generale. Guarda che ci credo che tu riferisci notizie che girano in redazione, ma io dico che bisogna vedere se le notizie che giungono lì sono vere o leggermente modificate.

Trovo francamente esagerato che si arrivi a discutere in maniera animata sul nulla...
Si sono formate due fazioni opposte, tipo Guelfi e Ghibellini, che sulla base di semplici supposizioni, che in quanto tali potrebbero quindi benissimo non verificarsi, stanno addirittura pensando di disdire il pacchetto cinema Sky.
Ma non è meglio aspettare di saperne di più, magari un comunicato da parte di una delle due piattaforme, per poi eventualmente strapparsi le vesti?
Leggo sempre con interesse i vari interventi e le varie anticipazioni fornite da alcuni iscritti, che molte volte ci prendono, dando dunque un prezioso apporto alla discussione ed alla nostra curiosità, ma c'è anche chi si prende troppo sul serio.
Advanced85, se il numero del tuo nick è il tuo anno di nascita, accetta un consiglio da uno che ha qualche anno in più di te: limitati a dire ciò che sai, sempre se ti va ovviamente, ma non te la prendere al minimo accenno di contestazione. In questo thred hai scritto almeno na ventina di volte "basta non dico più niente: d'ora in avanti parlo solo in pvt" e su 800 msg la metà sono tuoi...:D
Voglio dire cioè (meglio precisare, prima che ti offenda anche con me) che se ti metti avanti ponendoti come punto di riferimento di determinati argomenti, poi devi anche accettare i commenti di chi non la pensa come te, fermo restando il sacrosanto diritto di replica e la facoltà di contestare chi dovesse ricorrere a farsi o termini offensivi nei tuoi confronti...;)

PS: se continuate a scrivere tanto, mi devo mettere in aspettativa per starvi appresso...:D

fabio656 ha scritto:
sky perdrebbe clienti.

.....

Semplice per la qualita di trasmissione

=Matteo82= ha scritto:
Dave74 The Prestige è andato in onda su Mya a Gennaio 2008, quindi un anno e mezzo prima del suo passaggio su Canale5, addirittura è stato il primo film della rete http://www.digital-sat.it/new.php?id=12456 forse ti confondi con Lost che va su Raidue una settimana dopo che finisce su Fox e pure con meno pubblicità...
Mamma mia, quanto sarcasmo!
Sì è vero, mi sono confuso, mea culpa, capita.
Detto questo... Lost su Rai dopo una settimana e con MENO PUBBLICITA'? Ma... Hahahahaha!
Comunque, vogliamo parlare ad esempio di House, Psych, Men in Trees, Gossip Girl...? Hai presente dopo quanto tempo sono sbarcate sulla free? Sempre che non passino prima lì (vedi appunto House...). Quindi eviterei certe sterili polemiche.
Ma poi fammi capire, la prendi sempre così sul personale, te la prendi così tanto... Ma percepisci una percentuale sugli abbonamenti? Non trovo altre possibili cause a tutta questa acidità.
Anzi sì, ma per amore di decenza me la tengo per me! :D
GammaOmega, adesso non fare il Pierferdi della situazione, eh! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso