Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.advanced85 ha scritto:non è grave non sapere di cinema...ma questa è una sezione dove se ne parla
fabio656 ha scritto:c'è sta notizia, bho, a me me sembrano chiacchiere![]()
http://extra.mtv.it/cinema/news-detail.asp?id=1251
![]()
advanced85 ha scritto:non è grave non sapere di cinema...ma questa è una sezione dove se ne parla
Non avevi scritto di cinema, hai messo dei puntini, perchè in questo caso lo sempre detto io sono grosso ignorante di Cinemaluchinho ha scritto:non è mica grave.. ci mancherebbe ognuno ha le sue passioni..
dico solo che ignora di cinema.. quindi è ignorante di cinema..
mica è un'offesa dado88![]()
dado88 ha scritto:Non avevi scritto di cinema, hai messo dei puntini, perchè in questo caso lo sempre detto io sono grosso ignorante di Cinema![]()
se uno non è interessato tanto al cinema è ovvio che poi non è preoccupato di quello che ha o non ha sky cinema.dado88 ha scritto:Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.
Non capisco tutte queste critiche solo perchè ho detto il mio punto di vista.
e quindi non sono preoccupati come me di quello che sky può perdere o non perdere perchè tanto loro avranno sempre qualcosa da vederepietro89 ha scritto:diciamo che ci sono abbonati cinema che sono telespettatori occasionali o "spensierati", cioè la sera guardano cosa propone Sky, se cè qualcosa che gli interessa la vedono, oppure continuano lo zapping su altri canali...
Ma io non ho detto che sono felice se Sky perde dei diritti, anzi sono molto dispiaciuto e arrabbiato perchè per vedere quello che vedo oggi devo pagare due abbonamenti, ma tutto questo non mi farà disdire l'abbonamento al pacco Cinema, che poi era la domanda che era stata postaadvanced85 ha scritto:se uno non è interessato tanto al cinema è ovvio che poi non è preoccupato di quello che ha o non ha sky cinema.
io sto solo dicendo che in questa discussione sono nati 2 gruppi quelli che sono interessati del tutto perchè appasionati di cinema e quindi si preoccupano di eventuali perdeti e quelli che anche se sky perde na manciata di film non si preoccupano perchè dicono ma tanto ce ne so altri da vedere e quindi uno vale l'altro basta che ci siano.dado88 ha scritto:Ma io non ho detto che sono felice se Sky perde dei diritti, anzi sono molto dispiaciuto e arrabbiato perchè per vedere quello che vedo oggi devo pagare due abbonamenti, ma tutto questo non mi farà disdire l'abbonamento al pacco Cinema, che poi era la domanda che era stata posta![]()
Ma sono d'accordo con te, ovviamente io avevo solo risposto ad una domanda, non volevo certo mettermi da una parte o dall'altra del gruppoadvanced85 ha scritto:io sto solo dicendo che in questa discussione sono nati 2 gruppi quelli che sono interessati del tutto perchè appasionati di cinema e quindi si preoccupano di eventuali perdeti e quelli che anche se sky perde na manciata di film non si preoccupano perchè dicono ma tanto ce ne so altri da vedere e quindi uno vale l'altro basta che ci siano.
cmq io se sky perde 50 film mi arrabbio come na bestia ma non disdico perchè cmq perderei anche i restanti.
l'unico cosa sarebbe ok perdo qualche film abbasso un po i prezzi perchè l'offerta si è indebolita e io con quello che risparmio mi vedo i film mancanti in altro modo.
tutto qui...
daje co sta domanda ...ce sei rimasto attaccato....ihhihihihdado88 ha scritto:Ma sono d'accordo con te, ovviamente io avevo solo risposto ad una domanda, non volevo certo mettermi da una parte o dall'altra del gruppo![]()
Solo perché si è creato una grossa confusione e qualcuno ha capito molto male il mio pensiero sono stato anche attaccato, tutto quiadvanced85 ha scritto:daje co sta domanda ...ce sei rimasto attaccato....ihhihihih
ma tu sei uno sportivo...ihihihdado88 ha scritto:Solo perché si è creato una grossa confusione e qualcuno ha capito molto male il mio pensiero sono stato anche attaccato, tutto qui![]()