Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
non è grave non sapere di cinema...ma questa è una sezione dove se ne parla
Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.

Non capisco tutte queste critiche solo perchè ho detto il mio punto di vista.

advanced85 ha scritto:
non è grave non sapere di cinema...ma questa è una sezione dove se ne parla

non è mica grave.. ci mancherebbe ognuno ha le sue passioni..

dico solo che ignora di cinema.. quindi è ignorante di cinema..

mica è un'offesa dado88 ;) (anch'io sono ignorante in tema di motori o cosmetici)

luchinho ha scritto:
non è mica grave.. ci mancherebbe ognuno ha le sue passioni..

dico solo che ignora di cinema.. quindi è ignorante di cinema..

mica è un'offesa dado88 ;)
Non avevi scritto di cinema, hai messo dei puntini, perchè in questo caso lo sempre detto io sono grosso ignorante di Cinema;)

dado88 ha scritto:
Questo vuol dire che per scrive o leggere qui, bisogna sapere qualcosa di cinema?? A me sembra che in questo forum sia tecnico, che riguarda il satellite (e il digitale) e qui non si parla di Cinema ma dei canali di SkyCinema che sono due cose diverse.

Non capisco tutte queste critiche solo perchè ho detto il mio punto di vista.
se uno non è interessato tanto al cinema è ovvio che poi non è preoccupato di quello che ha o non ha sky cinema.

io su itelefilm non ho tante pretese, quindi tanti commenti non li vado a fare per esempio.

almeno arrivasse subito il 20 luglio cosi mi riposso vedere qualche prima tv in hd, che ancora non ho capito perchè sti giorni non ci sono. ultimamente troppi misteri da svelare...

diciamo che ci sono abbonati cinema che sono telespettatori occasionali o "spensierati", cioè la sera guardano cosa propone Sky, se cè qualcosa che gli interessa la vedono, oppure continuano lo zapping su altri canali...

pietro89 ha scritto:
diciamo che ci sono abbonati cinema che sono telespettatori occasionali o "spensierati", cioè la sera guardano cosa propone Sky, se cè qualcosa che gli interessa la vedono, oppure continuano lo zapping su altri canali...
e quindi non sono preoccupati come me di quello che sky può perdere o non perdere perchè tanto loro avranno sempre qualcosa da vedere

advanced85 ha scritto:
se uno non è interessato tanto al cinema è ovvio che poi non è preoccupato di quello che ha o non ha sky cinema.
Ma io non ho detto che sono felice se Sky perde dei diritti, anzi sono molto dispiaciuto e arrabbiato perchè per vedere quello che vedo oggi devo pagare due abbonamenti, ma tutto questo non mi farà disdire l'abbonamento al pacco Cinema, che poi era la domanda che era stata posta;)

dado88 ha scritto:
Ma io non ho detto che sono felice se Sky perde dei diritti, anzi sono molto dispiaciuto e arrabbiato perchè per vedere quello che vedo oggi devo pagare due abbonamenti, ma tutto questo non mi farà disdire l'abbonamento al pacco Cinema, che poi era la domanda che era stata posta;)
io sto solo dicendo che in questa discussione sono nati 2 gruppi quelli che sono interessati del tutto perchè appasionati di cinema e quindi si preoccupano di eventuali perdeti e quelli che anche se sky perde na manciata di film non si preoccupano perchè dicono ma tanto ce ne so altri da vedere e quindi uno vale l'altro basta che ci siano.

cmq io se sky perde 50 film mi arrabbio come na bestia ma non disdico perchè cmq perderei anche i restanti.

l'unico cosa sarebbe ok perdo qualche film abbasso un po i prezzi perchè l'offerta si è indebolita e io con quello che risparmio mi vedo i film mancanti in altro modo.

tutto qui...

advanced85 ha scritto:
io sto solo dicendo che in questa discussione sono nati 2 gruppi quelli che sono interessati del tutto perchè appasionati di cinema e quindi si preoccupano di eventuali perdeti e quelli che anche se sky perde na manciata di film non si preoccupano perchè dicono ma tanto ce ne so altri da vedere e quindi uno vale l'altro basta che ci siano.

cmq io se sky perde 50 film mi arrabbio come na bestia ma non disdico perchè cmq perderei anche i restanti.

l'unico cosa sarebbe ok perdo qualche film abbasso un po i prezzi perchè l'offerta si è indebolita e io con quello che risparmio mi vedo i film mancanti in altro modo.

tutto qui...
Ma sono d'accordo con te, ovviamente io avevo solo risposto ad una domanda, non volevo certo mettermi da una parte o dall'altra del gruppo;)

dado88 ha scritto:
Ma sono d'accordo con te, ovviamente io avevo solo risposto ad una domanda, non volevo certo mettermi da una parte o dall'altra del gruppo;)
daje co sta domanda ...ce sei rimasto attaccato....ihhihihih

advanced85 ha scritto:
daje co sta domanda ...ce sei rimasto attaccato....ihhihihih
Solo perché si è creato una grossa confusione e qualcuno ha capito molto male il mio pensiero sono stato anche attaccato, tutto qui;)

dado88 ha scritto:
Solo perché si è creato una grossa confusione e qualcuno ha capito molto male il mio pensiero sono stato anche attaccato, tutto qui;)
ma tu sei uno sportivo...ihihih

Io per principio, appassionato o meno di cinema, pretendo che i miei soldi siano ricambiati da programmazioni esaustive e all'altezza del nome Sky :D :badgrin:

Come la questione banner, a me non hanno mai dato fastidio ma ho mandato anche io mail di protesta a Sky perché a mio avviso sono mancanze di rispetto per chi paga un servizio. :D

Il punto è che con la concorrenza non si potrà pretendere di vedere tutto con un solo abbonamento; sarebbe bello, ma non è possibile; fin che c'era solo il satellite ci siamo salvati; ora con il DTT e anche per ragioni politiche è guerra.
Per vedere tutto, e io i film li voglio potere vedere tutti, occorrono due abbonamenti; a quel punto, nel mio caso particolare se il rapporto è 1 a 10 o 1 a 5 0 1 a 1, non mi cambia la vita; ora il DTT lo uso 4 volte al mese, dopo lo userò di più; l'unico problema è che mentre su SKY potrei vedere in HD sul DTT per ora no.
Chi non è malato per i film, che sono la maggior parte, sceglierà l'offerta che più gli piace.
E tra qualche anno quando cambieranno le cose "lassù", quando i conti a qualcuno che ora sta "lassù" non torneranno più forse la guerra finirà e le due TV capiranno che la guerra delle esclusive è perdente in partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso