Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
cmq stranamente i spot di mediaset(ce ne sono di diversi) ora non dicono più il meglio del cinema, ma soltanto il cinema...

advanced85 mediaset aveva annunciato un aumento di prime tv, perdite o in un modo o nell'altro ci saranno
ps e poi anche se avessero aggiunto un solo film mediaset lo avrebbe fatto diventare il migliore e suo solito fare così

darkmoon ha scritto:
advanced85 mediaset aveva annunciato un aumento di prime tv, perdite o in un modo o nell'altro ci saranno
ps e poi anche se avessero aggiunto un solo film mediaset lo avrebbe fatto diventare il migliore e suo solito fare così
si si lo so era per dire del cambiamento di spot

Leggendo che alcuni puntano al numero di film prescindendo dalla qualità penso che si potrebbe aggiungere al pacchetto cinema il canale SkyCinemaFlop e l'immancabile SkyCinemaFlop +1 :D

Io spero che Sky non ceda a ricatti da parte delle majors (Medusa in primis) perché come è già stato detto alla fine quelli che pagheranno tutto saremo noi :mad:

Flask ha scritto:
Leggendo che alcuni puntano al numero di film prescindendo dalla qualità penso che si potrebbe aggiungere al pacchetto cinema il canale SkyCinemaFlop e l'immancabile SkyCinemaFlop +1 :D
E chi scegliere i film che vengono inseriti sul canale??? :D :D :D

Specifico meglio quello che ho detto, essendo che forse qualcuno non lo ha capito. Io sto soltanto dicendo che ha me interessano i film in particolare, non i titoli dei film, che nemmeno conosco e non posso giudicare dal titolo, quindi se qualcuno mi dice che manca il film "XYZ tizio and cario" io non ti so dire se va è bello oppure no (per i miei gusti) se va in onda su SkyCinema lo guarderò se non va in onda su SkYCinema non lo guarderò. Spero di essere stato più chiaro;)

dado88 ha scritto:
E chi scegliere i film che vengono inseriti sul canale??? :D :D :D

Specifico meglio quello che ho detto, essendo che forse qualcuno non lo ha capito. Io sto soltanto dicendo che ha me interessano i film in particolare, non i titoli dei film, che nemmeno conosco e non posso giudicare dal titolo, quindi se qualcuno mi dice che manca il film "XYZ tizio and cario" io non ti so dire se va è bello oppure no (per i miei gusti) se va in onda su SkyCinema lo guarderò se non va in onda su SkYCinema non lo guarderò. Spero di essere stato più chiaro;)
beh mo che uno non sa come sono film come i lcavaliere oscuro, mamma mia, il urioso caso di benjamin button o gran torino non cè bisogno di vederli prima per dire che sono belli.

advanced85 ha scritto:
m operò se domani arriva la notizia che sky per far rimanere i film ha pagato 500 milioni, io non sarò più credibile perchè sky è impazzita ad un tratto. tanto se spende di più sempre a noi l'aumento arriva.

APPUNTO, per questo dico che devi aspettare e che non devi agitarti per una cosa che non sta nè in cielo nè in terra. Capisco la tua preoccupazione, è legittimo e nessuno ti sta criticando ma sono giorni che cerco di calmarti, di aspettare e vedere un pò l'evoluzione della trattativa.
La trattativa è come una partita di calcio, tutto può cambiare fino all'ultimo secondo della partita... Quando ci sarà un triplo fischio finale, allora........... se ne discute!
p.s. puoi continuare a dare anticipazioni, sia negative sia positive, se sai le cose perchè tutti ne sarebbero felici ma sbagli a diffondere paura, ansia e preoccupazione in molti post. Magari non te ne accorgi.... da amico, ti consiglio di rileggere le cose che hai scritto e forse ti renderai conto (lo spero per te)... Buon pomeriggio, amico mio.

Ultima modifica:
ecco perchè ho sempre ripetutto, aspettiamo, aspettiamo....
perchè questo tipo di trattative vanno avanti per un pò di tempo e le decisioni definitive non vengono prese fino all'ultimo giorno, vedi trattativa sky-rai...

advanced
noi ti crediamo, almeno io, il problema è che la decisione definitiva non penso sia stata ancora presa e dare anticipazioni su una cosa sicura anche fino al 99% non è prorpio buono, perchè si rischia di scrivere 500 messaggi in 3 giorni, come sta succedendo, allarmando tutti e poi magari va a finire in modo diverso. tutto qui.

scorpion73 ha scritto:
dò la mia piena solidarietà ad advanced85, che reputo una delle persone più serie e credibili di questo forum (ovviamente non l'unica...)

Nessuno mette in discussione la serietà e la brava persona che è in Advanced85 ma il fatto sta che nemmeno i capi (come dice Advanced85) di Rai e Sky sanno come andrà a finire la trattativa. Questo è il mio unico parere che replico da ieri.

pietro89 ha scritto:
advanced
noi ti crediamo, almeno io, il problema è che la decisione definitiva non penso sia stata ancora presa e dare anticipazioni su una cosa sicura anche fino al 99% non è prorpio buono, perchè si rischia di scrivere 500 messaggi in 3 giorni, come sta succedendo, allarmando tutti e poi magari va a finire in modo diverso. tutto qui.
voi chavete ragione ma io non cho torto...

advanced85 ha scritto:
beh mo che uno non sa come sono film come i lcavaliere oscuro, mamma mia, il urioso caso di benjamin button o gran torino non cè bisogno di vederli prima per dire che sono belli.

Sono d'accordo con dado88...
A me è capitato leggere una bella trama di film e poi guardandolo, mi ha fatto piangere.... certamente non in senso positivo.

Ci sono titoli e trame che non dicono un granchè e poi si sono rivelate belle sorprese.
E' una specie di pubblicità dove decorano bene le trame, i trailer, la locandina e così via ma poi................ ognuno ha un suo gusto, c'è chi piace e chi no!

giuppyno81 ha scritto:
Sono d'accordo con dado88...
A me è capitato leggere una bella trama di film e poi guardandolo, mi ha fatto piangere.... certamente non in senso positivo.

Ci sono titoli e trame che non dicono un granchè e poi si sono rivelate belle sorprese.
E' una specie di pubblicità dove decorano bene le trame, i trailer, la locandina e così via ma poi................ ognuno ha un suo gusto, c'è chi piace e chi no!
su sto punto non ci capiamo...
io dico che alcuni film dal titolo si conoscono benissimo anche prima di vederli e se non puoi vederli su sky sai che sono una grave mancanza.

non si può dire non m'importa se sky non fa vedere film come gran torino, nessuna verita , harry potter o il curioso caso di benjamin button perchè tanto ce ne sono altri...
invece deve importare perchè quelli fanno parte della cultura di quest'anno.

giuppyno81 ha scritto:
Nessuno mette in discussione la serietà e la brava persona che è in Advanced85 ma il fatto sta che nemmeno i capi (come dice Advanced85) di Rai e Sky sanno come andrà a finire la trattativa. Questo è il mio unico parere che replico da ieri.

Ti posso dire in tutta onestà che se la cosa si risolve sono io il primo ad essere felice, perché pur avendo entrambi gli abbonamenti potrò vedere più film in HD e considererò spesi meglio i miei soldi :)

advanced85 ha scritto:
su sto punto non ci capiamo...
io dico che alcuni film dal titolo si conoscono benissimo anche prima di vederli e se non puoi vederli su sky sai che sono una grave mancanza.

Certo che ti capisco ma non giudicare i titoli che magari sono sconosciuti oppure con trame apparentemente brutte.

scorpion73 ha scritto:
Ti posso dire in tutta onestà che se la cosa si risolve sono io il primo ad essere felice, perché pur avendo entrambi gli abbonamenti potrò vedere più film in HD e considererò spesi meglio i miei soldi :)

Sono contento per te :) anche se il discorso è un altro. :icon_cool: :D

scorpion73 ha scritto:
ecco giusto, io me lo farei pure premium cinema però 1 non mi va di pagare non so quanti euro per un solo canale e quindi solo un film a sera e se lho già visto m iattaccoe poi avrei sempre la preferenza di vederne uno su sky perchè ce lhd e l'audio 5.1. ora come ora sarebbero soldi buttati per me se m ifacci omediaset premium preferisco trovare i film che non ha sky in altri modi (cinema,dvd o bluray se riesco a comprarmi il lettore). male che vada aspettano che passano su i canali in chiaro come ho fatto ieri sera con the prestige (che vi consiglio assolutamente).

Ultima modifica:
giuppyno81 ha scritto:
Certo che ti capisco ma non giudicare i titoli che magari sono sconosciuti oppure con trame apparentemente brutte.
che lo dici a me che mi vedo pure i film documentari indiani o i film bosniaci, però se a sky rimangono solo sti film si rischia ch ediventiamo troppo specifici in termini di film.

p.s. oh non è che io sai quanto tempo ci sto davanti alla tv o quanti film mi vedo (2 o 3 a settimana, però voglio avere una buona scelta), anche perchè devo fare i conti con il lavoro(che menomale tratta di film) e il corso di scienze storiche all'università. per non parlare che registro telefilm e sport a tutta callara. o dio ma quanto mi rimane per dormire??? ah più ci metto che sto le ore su questo forum... mi chiamano mission impossible!!!

pietro89 ha scritto:
advanced
Ecco una persona VERAMENTE seria... Ti Quoto in tutto e per tutto

advanced85 ha scritto:
Faccio un esempio, tu hai riportato tre titoli di film che non ho mai visto (mamma mia lo visto perchè sono stato obbligato :D :D), se questi film andranno in onda su SkyCinema li guarderò (dipende sempre dal tempo a disposizione) se invece questi film non andranno in onda, su SkyCinema, allora per me questi film non sono mai esistiti :D :D...è questo quello che voglio dire.
E ovvio che per chi ama il cinema come te o che vuole vedere TUTTI i film, farà di tutto per vedere questi film (altro abbonamento, dvd o bluerey ecc.) ma per uno come me (dove nella mia scala c'e', studio-sport-amici-serietv-cinema) assolutamente no.
Essendo che avevo risposto ad una domanda, allora ho parlato a livello personale;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso