Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
A me dei titoli non interessano per nulla, nemmeno conoscono i titoli più importanti e quelli meno importanti quindi non mi farebbe nessuna differenza;)

scusa allora di interessano solo i numeri :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
scusa allora di interessano solo i numeri :eusa_think:
Se tu mi fai una lista di film "nuovi" solo dal titolo, io non ti saprei dire quali sono belli/quali sono brutti/quali sono imperdibile/quali sono inguardabili. Quindi a me interessa solo vedere un film "nuovo", quasi, ogni sera titolone oppure no;)

dado88 ha scritto:
Se tu mi fai una lista di film "nuovi" solo dal titolo, io non ti saprei dire quali sono belli/quali sono brutti/quali sono imperdibile/quali sono inguardabili. Quindi a me interessa solo vedere un film "nuovo", quasi, ogni sera titolone oppure no;)

vabbè è una guarda il film e poi ne trae le giuste considerazioni, ma considera che in caso di ''partenze'' il numero di prime tv resrerebbe lo stesso anche a costo di produrle le pellicole :lol:

I titoloni non fanno un bel film!
I gusti sono gusti e c'è chi non piace il film più bello del mondo. :D

pietro89 ha scritto:
advanced
non è che non ti crediamo, almeno parlo per me, però a quanto ho capito ci sono case ancora "in bilico" come la 01, mentre la eagle dovrebbe andare su tutti e due, ecco perchè ripeto di aspettare... tutto qua.

dall'articolo sembra quasi vogliano fare una trattativa...
dall'articolo ci sono pure cavolate :
tipo un film paramount e altri film co prodotti con sky.
cmq nei miei commenti c'era un apiccola speranza che vedeva mediaset tirare fino al limite per togliere a sky più soldi possibili (quanto per un esclusiva anche se non lo è). vediamo un po se a sky conviene pagare cosi tanto.

advanced85 ha scritto:
dall'articolo ci sono pure cavolate :
tipo un film paramount e altri film co prodotti con sky.
cmq nei miei commenti c'era un apiccola speranza che vedeva mediaset tirare fino al limite per togliere a sky più soldi possibili (quanto per un esclusiva anche se non lo è). vediamo un po se a sky conviene pagare cosi tanto.

se sky paga tanto la perdita per mediaset è minima e son contenti di aver alzato il prezzo, inoltre così noi abbonati non perderemo molto ;)

Stefano91 ha scritto:
Ma dai, come fa a sapere che si sono detti veramente Masi e co.
Non ci allarghiamo, resta sempre uno che scrive riviste, mica l'amico di murdoch ;)
mica ho detto che sa pevo cosa si sono detti, ma che stamattina mi sarei informato per anticiparvelo...mazza ohhhh...per carità...come la peste....

lucarino ha scritto:
vorrei fare un breve sondaggio :

quanti daranno la disdetta al cinema se sky perderà ancora diritti ???

IO SI' e mi prendo un bel BLU RAY e forse alla fine in due anni me lo sono ripagato
se si perdono film a me dispiace parecchio perchè sky li fa vedere in un modo superiore, però non posso disdire perchè cmq non vedrei quelli che restano. per quelli che mancano cercherò delle soluzioni ( me li vedo al prima a lcinema o vedo se cè un offerta su un lettore bluray).
cmq se si perdono film 3-4 euro li toglierei dal pacchetto cinema...

advanced85 ha scritto:
se si perdono film a me dispiace parecchio perchè sky li fa vedere in un modo superiore, però non posso disdire perchè cmq non vedrei quelli che restano. per quelli che mancano cercherò delle soluzioni ( me li vedo al prima a lcinema o vedo se cè un offerta su un lettore bluray).
cmq se si perdono film 3-4 euro li toglierei dal pacchetto cinema...
advanced85 ma prima hai detto che sapevi come finiva ora dici se si perdono film quel 1% sta aumentando :D

Che bello, dopo 43 pagine di commenti qui e 173 nelle pagine dedicate a raisat, io, la mia opinione me la sono già fatta.
Nessuno sa niente, anche i giornalisti,
Queste sono trattative sono riservate e nessuno, tranne i diretti responsabili non sa niente.
Quindi può succedere di tutto.
Le voci che circolano a volte sono messe fuori dagli interessati per cercare di "fare paura" agli abbonati della controparte, in modo da cercare di scucirgli più soldi possibile.

Io penso solo una cosa:
Murdoch non è scemo e i conti li sa fare bene.
Poi mediaset, per comprare tutte le esclusive, deve sborsare molti soldi. (a parte medusa che della stessa famiglia, ma lì non pagherebbe niente -per modo di dire-, ma non incasserebbe i soldi di sky)
In periodo come questo ho dei dubbi.

giuppyno81 ha scritto:
I titoloni non fanno un bel film!
I gusti sono gusti e c'è chi non piace il film più bello del mondo. :D
si mo facciamo sky cinema solo per le persone che hanno gusti particolari...

darkmoon ha scritto:
advanced85 ma prima hai detto che sapevi come finiva ora dici se si perdono film quel 1% sta aumentando :D
la trattativa cè soprattutto perchè sky ha nel mezzo qualche film qualche suo e quindi si stanno facendo a vicenda dei dispetti. e quindi mediaset invece di toglierl ie basta vuole far pagare tanto sky. vediamo se sky paga cosi tanto...

advanced85 ha scritto:
la trattativa cè soprattutto perchè sky ha nel mezzo qualche film qualche suo e quindi si stanno facendo a vicenda dei dispetti. e quindi mediaset invece di toglierl ie basta vuole far pagare tanto sky. vediamo se sky paga cosi tanto...

bisogna vedere :doubt:
perchè 25 titoli in un anno non sono pochi :eusa_shifty:

loris_cb ha scritto:
Che bello, dopo 43 pagine di commenti qui e 173 nelle pagine dedicate a raisat, io, la mia opinione me la sono già fatta.
Nessuno sa niente, anche i giornalisti,
Queste sono trattative sono riservate e nessuno, tranne i diretti responsabili non sa niente.
Quindi può succedere di tutto.
Le voci che circolano a volte sono messe fuori dagli interessati per cercare di "fare paura" agli abbonati della controparte, in modo da cercare di scucirgli più soldi possibile.

Io penso solo una cosa:
Murdoch non è scemo e i conti li sa fare bene.
Poi mediaset, per comprare tutte le esclusive, deve sborsare molti soldi. (a parte medusa che della stessa famiglia, ma lì non pagherebbe niente -per modo di dire-, ma non incasserebbe i soldi di sky)
In periodo come questo ho dei dubbi.
beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.

advanced85 ha scritto:
beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.

non ti arrabbiare, lascia perdere ;)

supposizioni,interpretazioni,ecc ecc l'unica cosa di sicuro che potete vedere e' la lista dei film in 1 TV in programmazione in luglio e agosto su SKY fate una bella cosa confrontatela con le prime di MP e poi mi dite .....:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso