darkmoon
Digital-Forum Friend
dado88 ha scritto:A me dei titoli non interessano per nulla, nemmeno conoscono i titoli più importanti e quelli meno importanti quindi non mi farebbe nessuna differenza![]()
scusa allora di interessano solo i numeri

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:A me dei titoli non interessano per nulla, nemmeno conoscono i titoli più importanti e quelli meno importanti quindi non mi farebbe nessuna differenza![]()
Se tu mi fai una lista di film "nuovi" solo dal titolo, io non ti saprei dire quali sono belli/quali sono brutti/quali sono imperdibile/quali sono inguardabili. Quindi a me interessa solo vedere un film "nuovo", quasi, ogni sera titolone oppure nodarkmoon ha scritto:scusa allora di interessano solo i numeri![]()
dado88 ha scritto:Se tu mi fai una lista di film "nuovi" solo dal titolo, io non ti saprei dire quali sono belli/quali sono brutti/quali sono imperdibile/quali sono inguardabili. Quindi a me interessa solo vedere un film "nuovo", quasi, ogni sera titolone oppure no![]()
Certo, poi dico che bel film/che brutto filmdarkmoon ha scritto:vabbè è una guarda il film e poi ne trae le giuste considerazioni,
dall'articolo ci sono pure cavolate :pietro89 ha scritto:advanced
non è che non ti crediamo, almeno parlo per me, però a quanto ho capito ci sono case ancora "in bilico" come la 01, mentre la eagle dovrebbe andare su tutti e due, ecco perchè ripeto di aspettare... tutto qua.
dall'articolo sembra quasi vogliano fare una trattativa...
advanced85 ha scritto:dall'articolo ci sono pure cavolate :
tipo un film paramount e altri film co prodotti con sky.
cmq nei miei commenti c'era un apiccola speranza che vedeva mediaset tirare fino al limite per togliere a sky più soldi possibili (quanto per un esclusiva anche se non lo è). vediamo un po se a sky conviene pagare cosi tanto.
mica ho detto che sa pevo cosa si sono detti, ma che stamattina mi sarei informato per anticiparvelo...mazza ohhhh...per carità...come la peste....Stefano91 ha scritto:Ma dai, come fa a sapere che si sono detti veramente Masi e co.
Non ci allarghiamo, resta sempre uno che scrive riviste, mica l'amico di murdoch![]()
dai non te la prendereadvanced85 ha scritto:mica ho detto che sa pevo cosa si sono detti, ma che stamattina mi sarei informato per anticiparvelo...mazza ohhhh...per carità...come la peste....
se si perdono film a me dispiace parecchio perchè sky li fa vedere in un modo superiore, però non posso disdire perchè cmq non vedrei quelli che restano. per quelli che mancano cercherò delle soluzioni ( me li vedo al prima a lcinema o vedo se cè un offerta su un lettore bluray).lucarino ha scritto:vorrei fare un breve sondaggio :
quanti daranno la disdetta al cinema se sky perderà ancora diritti ???
IO SI' e mi prendo un bel BLU RAY e forse alla fine in due anni me lo sono ripagato
non l'avevi ancora capito??? molti dicono : basta che ci sono film!!!darkmoon ha scritto:scusa allora di interessano solo i numeri![]()
Siadvanced85 ha scritto:non l'avevi ancora capito??? molti dicono : basta che ci sono film!!!
advanced85 ma prima hai detto che sapevi come finiva ora dici se si perdono film quel 1% sta aumentandoadvanced85 ha scritto:se si perdono film a me dispiace parecchio perchè sky li fa vedere in un modo superiore, però non posso disdire perchè cmq non vedrei quelli che restano. per quelli che mancano cercherò delle soluzioni ( me li vedo al prima a lcinema o vedo se cè un offerta su un lettore bluray).
cmq se si perdono film 3-4 euro li toglierei dal pacchetto cinema...
si mo facciamo sky cinema solo per le persone che hanno gusti particolari...giuppyno81 ha scritto:I titoloni non fanno un bel film!
I gusti sono gusti e c'è chi non piace il film più bello del mondo.![]()
la trattativa cè soprattutto perchè sky ha nel mezzo qualche film qualche suo e quindi si stanno facendo a vicenda dei dispetti. e quindi mediaset invece di toglierl ie basta vuole far pagare tanto sky. vediamo se sky paga cosi tanto...darkmoon ha scritto:advanced85 ma prima hai detto che sapevi come finiva ora dici se si perdono film quel 1% sta aumentando![]()
advanced85 ha scritto:la trattativa cè soprattutto perchè sky ha nel mezzo qualche film qualche suo e quindi si stanno facendo a vicenda dei dispetti. e quindi mediaset invece di toglierl ie basta vuole far pagare tanto sky. vediamo se sky paga cosi tanto...
beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...loris_cb ha scritto:Che bello, dopo 43 pagine di commenti qui e 173 nelle pagine dedicate a raisat, io, la mia opinione me la sono già fatta.
Nessuno sa niente, anche i giornalisti,
Queste sono trattative sono riservate e nessuno, tranne i diretti responsabili non sa niente.
Quindi può succedere di tutto.
Le voci che circolano a volte sono messe fuori dagli interessati per cercare di "fare paura" agli abbonati della controparte, in modo da cercare di scucirgli più soldi possibile.
Io penso solo una cosa:
Murdoch non è scemo e i conti li sa fare bene.
Poi mediaset, per comprare tutte le esclusive, deve sborsare molti soldi. (a parte medusa che della stessa famiglia, ma lì non pagherebbe niente -per modo di dire-, ma non incasserebbe i soldi di sky)
In periodo come questo ho dei dubbi.
advanced85 ha scritto:beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.