Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stefano91 ha scritto:
Anche nella passata conferenza stampa mediaset, dove venne presentato Premium Cinema, Sky doveva rimanere in ginocchio ed invece.... tutti sappiamo come è andata a finire :icon_bounce:
se la vuoi sapere tutta , quella conferenza non è stata prevista e ci doveva essere a luglio con nascita premium cinema e nuovi contenuti...
è stata anticipata per far capire a gli abbonati mediaset che ci sarebbero state novità e quindi per farli rinnovare il loro abbonamento. è stato un cambio di strategia dell'ultimo momento....se le cose non si sanno meglio non parlare....

Dingo 67 ha scritto:
Scusa ma che ...zzo c'entra col mio commento all'affermazione di Advanced85

:eusa_think: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Centra, che se non sbaglio anche advanced era tra coloro che annunciavano le esclusive Mediaset

Ma non è vero che non crediamo ad Advanced85.
Se in questi giorni su questo forum si è scatento il panico è proprio per quello che ha detto lui.
Però è anche comprensibile che molti utenti, alla notizia di un probabile impoverimento del cinema, aspettino l'ufficialità, no?

advanced se ti preso in giro DISDICI io penso che sky faccia tutto il possibile se poi uno non vuole vendere ma non per questione di soldi non credo loro possano fare molto....

Stefano91 ha scritto:
Centra, che se non sbaglio anche advanced era tra coloro che annunciavano le esclusive Mediaset
mi dispiace ma ti sbagli perchè i oso da na vita che il tutto si sarebbe saputo a cavallo tra luglio e agosto.

Luigibros ha scritto:
Ma non è vero che non crediamo ad Advanced85.
Se in questi giorni su questo forum si è scatento il panico è proprio per quello che ha detto lui.
Però è anche comprensibile che molti utenti, alla notizia di un probabile impoverimento del cinema, aspettino l'ufficialità, no?
però non hanno aspettato ad urlare dalla gioia quando con 10 giorni d'anticipo ho detto che in una anno avremo avuto più di 25 canali hd.

advanced85 ma medusa e' sicura o ci sono ancora speranze? e 01 eagle anche loro sono voci? sono solo possibilita' che medusa non firmi x sky? 01 e eagle quanti film danno? medusa circa 24-25

giuppyno81 ha scritto:
Se lo dici tu... ;)

io da utente MP sono contento che premium si ritrovi 3 case cinematografiche IN PIU' rispetto a prima, oltre a warner e universal.

come, allo stesso tempo, sono contento che anche gli utenti sky non si sentano presi in giro da sky (visto che pagano)
e che a loro rimanga una buonissima quantità di film.

tutto qui, ho parlato chiaro nei post piu' indietro, inutile che crei polemiche.;)

advanced85 ha scritto:
però non hanno aspettato ad urlare dalla gioia quando con 10 giorni d'anticipo ho detto che in una anno avremo avuto più di 25 canali hd.
ho rivisto mezzo tread
allora tu medusa e 01 in esclusiva ed eagle tutte e 2
ps se non hai ragione pretendo una birra :D :lol: :lol: :lol:

Stefano91 ha scritto:
Guarda che Advanced85 sta tutt'ora affermando che ci sono alte probabilità (sottolineo probabilità) che alcune Major se ne vadano da SKY.
E questo non c'entra (non facciamo il tiro a segno :D ) nulla con quanto affermato dal figlio di papi, che se non ricordo male, si riferiva ad un ipotetico (perché non accompagnato da prove concrete) calo di abbonati a SKY e non di contenuti dell'offerta :icon_rolleyes:

secondo me dopo oggi, vedi rai, o1 e eagle rimangono su sky non so se in esclusiva x medusa non so' ma come dice avanced sia andata anche io credo in sky possa recuperare...

fabio656 ha scritto:
io da utente MP sono contento che premium si ritrovi 3 case cinematografiche IN PIU' rispetto a prima, oltre a warner e universal.

come, allo stesso tempo, sono contento che anche gli utenti sky non si sentano presi in giro da sky (visto che pagano)
e che a loro rimanga una buonissima quantità di film.

tutto qui, ho parlato chiaro nei post piu' indietro, inutile che crei polemiche.;)

Io non sto facendo polemica. Tu sei contento di tuo ed io di mio, tutto qui. :)

mettiamo il caso che medusa se ne va, ne resterebbe comunque qualcosa, quello co-prodotto con sky.
eagle potrebbe stare con tutti e due, quindi niente perdita.
01 è legata alla trattativa sky-rai, se la trattativa andasse a buon fine, credo rimarrebbe anche questa.
almeno, questo ho capito :D

pietro89 ha scritto:
mettiamo il caso che medusa se ne va, ne resterebbe comunque qualcosa, quello co-prodotto con sky.
eagle potrebbe stare con tutti e due, quindi niente perdita.
01 è legata alla trattativa sky-rai, se la trattativa andasse a buon fine, credo rimarrebbe anche questa.
almeno, questo ho capito :D

Io la penso perfettamente come te e per questo ho ripetuto a certi catastrofisti di aspettare l'ufficialità. Niente è sicuro se non c'è nero su bianco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso