fabio656
Digital-Forum Gold Master
giuppyno81 ha scritto:Meno male, allora.... visto che ti accontenti di poco!![]()
mica tanto poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giuppyno81 ha scritto:Meno male, allora.... visto che ti accontenti di poco!![]()
se la vuoi sapere tutta , quella conferenza non è stata prevista e ci doveva essere a luglio con nascita premium cinema e nuovi contenuti...Stefano91 ha scritto:Anche nella passata conferenza stampa mediaset, dove venne presentato Premium Cinema, Sky doveva rimanere in ginocchio ed invece.... tutti sappiamo come è andata a finire![]()
Centra, che se non sbaglio anche advanced era tra coloro che annunciavano le esclusive MediasetDingo 67 ha scritto:Scusa ma che ...zzo c'entra col mio commento all'affermazione di Advanced85
![]()
![]()
![]()
![]()
mi dispiace ma ti sbagli perchè i oso da na vita che il tutto si sarebbe saputo a cavallo tra luglio e agosto.Stefano91 ha scritto:Centra, che se non sbaglio anche advanced era tra coloro che annunciavano le esclusive Mediaset
Allora scusa.....advanced85 ha scritto:mi dispiace ma ti sbagli perchè i oso da na vita che il tutto si sarebbe saputo a cavallo tra luglio e agosto.
però non hanno aspettato ad urlare dalla gioia quando con 10 giorni d'anticipo ho detto che in una anno avremo avuto più di 25 canali hd.Luigibros ha scritto:Ma non è vero che non crediamo ad Advanced85.
Se in questi giorni su questo forum si è scatento il panico è proprio per quello che ha detto lui.
Però è anche comprensibile che molti utenti, alla notizia di un probabile impoverimento del cinema, aspettino l'ufficialità, no?
giuppyno81 ha scritto:Se lo dici tu...![]()
ho rivisto mezzo treadadvanced85 ha scritto:però non hanno aspettato ad urlare dalla gioia quando con 10 giorni d'anticipo ho detto che in una anno avremo avuto più di 25 canali hd.
Guarda che Advanced85 sta tutt'ora affermando che ci sono alte probabilità (sottolineo probabilità) che alcune Major se ne vadano da SKY.Stefano91 ha scritto:Centra, che se non sbaglio anche advanced era tra coloro che annunciavano le esclusive Mediaset
Wow... mi hai dato una bella idea, io quasi quasi me lo guardo in DVDadvanced85 ha scritto:vado a vedermi the prestige su canale 5....che mi tocca fare...
a dopo...
fabio656 ha scritto:io da utente MP sono contento che premium si ritrovi 3 case cinematografiche IN PIU' rispetto a prima, oltre a warner e universal.
come, allo stesso tempo, sono contento che anche gli utenti sky non si sentano presi in giro da sky (visto che pagano)
e che a loro rimanga una buonissima quantità di film.
tutto qui, ho parlato chiaro nei post piu' indietro, inutile che crei polemiche.![]()
pietro89 ha scritto:mettiamo il caso che medusa se ne va, ne resterebbe comunque qualcosa, quello co-prodotto con sky.
eagle potrebbe stare con tutti e due, quindi niente perdita.
01 è legata alla trattativa sky-rai, se la trattativa andasse a buon fine, credo rimarrebbe anche questa.
almeno, questo ho capito![]()