Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
non ti arrabbiare, lascia perdere ;)
cerco solo di essere utile...
però non capisco perchè quando un articolo del corriere riferisce cose negative sulal trattativa tutti dicono che è una bufala poi quando oggi sul corriere della sera si legge che cè un asperanza ah allora quella è la verità.

cosi non si fa...

SolidSnake64 ha scritto:
supposizioni,interpretazioni,ecc ecc l'unica cosa di sicuro che potete vedere e' la lista dei film in 1 TV in programmazione in luglio e agosto su SKY fate una bella cosa confrontatela con le prime di MP e poi mi dite .....:D:D:D
e grazie i film fin oa dicembre non sono toccati dalle eventuali perdite, e cmq quella di agosto non è completa per niente e ci son opure e errori.
la cosa che mi allarma sono sol oi 4 film su primafila ad agosto, quando l'ann oscorso c'erano molti di più.

cmq hai ragione sul confronto attuale delle prime sky e mp, però bisogna pure capire che con quello che hanno attualmente quelli di mediaset non posso sprecare titoloni ad agosto quando ma maggior parte degli italiani sta in vacanza.

advanced85 ha scritto:
si mo facciamo sky cinema solo per le persone che hanno gusti particolari...

Smettila di dire cavolate, i film sono di tutti ed i gusti di ognuno di noi non si discutono.

Allora, advanced85, novità sul fronte rai-mediaset? La tua speranza sta lievemente aumentando oppure si è azzerata????

advanced85 ha scritto:
beh scusa io ti dico quell oche so giorno per giorno, non ti posso anticipare che succede fra 2 o 3 anni...
siamo tutti essere umani, se uno si alza ti po murdoch stamattina e dice vendo sky, la colpa è mia perchè sono non credibile??? le cose ovviamente possono cambiare,nulla è deciso fin oa quando non cè nero su bianco.
io vi racconto come è l'andamento mica sono nostradamus. e cmq mi sembra che ho detto molte cose in generale he si sono verificate. oh cmq ripeto se volete non parlo più. e aspettiamo tutti il giorno fatidico e chiudiamo il forum.

Hai detto tutto e niente. Sei ritornato al punto di partenza perchè già ieri avevo detto che niente è certo, niente è ufficiale, niente è credibile finchè ci sarà nero su bianco mentre tu stavi disperato qui e là.
Al momento, niente è sicuro e tutto potrebbe succedere ma sono convinto di una cosa: Sky ce la metterà tutta.

advanced85 ha scritto:
però non capisco perchè quando un articolo del corriere riferisce cose negative sulal trattativa tutti dicono che è una bufala poi quando oggi sul corriere della sera si legge che cè un asperanza ah allora quella è la verità.

cosi non si fa...

Se corriere annuncia i canali HD, non può negare l'evidenza.
Se corriere giudica negativamente la trattativa, due sono le ipotesi: o vuole parlare male di Sky a tutti i costi per questione politica oppure è una mezza verità visto che la trattativa è ancora in corso.
Tutto sta a vedere quando ci sarà un quadro definitivo della situazione.
Advanced85, a volte sei poco sopportabile. ;)

giuppyno81 ha scritto:
Smettila di dire cavolate, i film sono di tutti ed i gusti di ognuno di noi non si discutono.

Allora, advanced85, novità sul fronte rai-mediaset? La tua speranza sta lievemente aumentando oppure si è azzerata????
nn capisci cosa vuol dire un offerta cinema completa per tutti e non sto giudicando i gusti degli altri, io me li vedo tutti i film (non cè bisogno se sono famosi o non basta che son obelli e fatti beni).

per il resto non darò più anticipazioni in pubblico , rispondo solo ad alcuni in privato.

giuppyno81 ha scritto:
Hai detto tutto e niente. Sei ritornato al punto di partenza perchè già ieri avevo detto che niente è certo, niente è ufficiale, niente è credibile finchè ci sarà nero su bianco mentre tu stavi disperato qui e là.
Al momento, niente è sicuro e tutto potrebbe succedere ma sono convinto di una cosa: Sky ce la metterà tutta.
guarda che oltre ad avere anticipazioni o ad essere informato, son oanche un semplice utente e quindi mi preoccupo. se vuoi facciamo chiudere la discussione e aspettiamo una decina di giorni...

giuppyno81 ha scritto:
Se corriere annuncia i canali HD, non può negare l'evidenza.
Se corriere giudica negativamente la trattativa, due sono le ipotesi: o vuole parlare male di Sky a tutti i costi per questione politica oppure è una mezza verità visto che la trattativa è ancora in corso.
Tutto sta a vedere quando ci sarà un quadro definitivo della situazione.
Advanced85, a volte sei poco sopportabile. ;)
io è.... cmq non fa niente vabbene cosi...

advanced85 ha scritto:

cosi non si fa...

e la natura umana :lol: :D

GammaOmega ha scritto:
Tu sei sempre ben accetto da tutti è anche molto credibile !!!!;)
m operò se domani arriva la notizia che sky per far rimanere i film ha pagato 500 milioni, io non sarò più credibile perchè sky è impazzita ad un tratto. tanto se spende di più sempre a noi l'aumento arriva.

advanced85 ha scritto:
m operò se domani arriva la notizia che sky per far rimanere i film ha pagato 500 milioni, io non sarò più credibile perchè sky è impazzita ad un tratto. tanto se spende di più sempre a noi l'aumento arriva.

Tranquillo non credo che sky si faccia tirare il collo !!!!!;)

advanced85 ha scritto:

sono alle strette ma disperati no, medusa non vale così tanto
direi max 75 :D

dò la mia piena solidarietà ad advanced85, che reputo una delle persone più serie e credibili di questo forum (ovviamente non l'unica...)

scorpion73 ha scritto:
dò la mia piena solidarietà ad advanced85, che reputo una delle persone più serie e credibili di questo forum (ovviamente non l'unica...)
non voglio essere credibile ma solo rispettato per quello scrivo.
non sono tipo che scrive cose che non sa... ne potevo dire di sciocchezze.
qui sei credibile solo se ci prendi al 100 %.( ero o il nano o lo squalo)

advanced85 ha scritto:
non voglio essere credibile ma solo rispettato per quello scrivo.
non sono tipo che scrive cose che non sa... ne potevo dire di sciocchezze.
qui sei credibile solo se ci prendi al 100 %.( ero o il nano o lo squalo)

:D

cmq stranamente i spot di mediaset(ce ne sono di diversi) ora non dicono più il meglio del cinema, ma soltanto il cinema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso