Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
=Matteo82= ha scritto:
Dave74 The Prestige è andato in onda su Mya a Gennaio 2008, quindi un anno e mezzo prima del suo passaggio su Canale5, addirittura è stato il primo film della rete http://www.digital-sat.it/new.php?id=12456 forse ti confondi con Lost che va su Raidue una settimana dopo che finisce su Fox e pure con meno pubblicità...

A parte che non e' vero il discorso Lost , adesso pero' noi ce lo vediamo su FOX HD ed e' un bel vedere , tu contina pure a vederlo su Rai 2 la settimana dopo o sono 5-6 mesi dopo ??? :D:D:D

Lost parte il 27 Luglio su Raidue fate voi... Gossip Girl andò in onda il primo giorno di programmazione di Mya, a Gennaio 08, su Italia1 è andato in terza serata a Gennaio 09, di Men in Trees è finita da un pezzo la seconda ed ultima stagione e in chiaro non so neanche se abbiano fatto vedere tutta la prima, Steel ha finito di mandare Psych 3 a Maggio e ora su Rete4 passano solo le repliche delle prime due stagioni. Per quanto riguarda House la quinta stagione è stata mandata per metà in anteprima ma forse con le repliche ti confondi con The Unit di cui questa sera su Sky parte la prima stagione mentre su Rete4 siamo a metà della seconda... Comunque tornando ai film le prime visione di Premium vengono mandate con gli stessi tempi delle prime visioni di Sky e purtroppo dal passaggio in chiaro possono anche passare anni

=Matteo82= ha scritto:
Per quanto riguarda House la quinta stagione è stata mandata per metà in anteprima ma forse con le repliche ti confondi con The Unit di cui questa sera su Sky parte la prima stagione mentre su Rete4 siamo a metà della seconda...
Ariecco l'acidità, mi sa che è giusta l'ipotesi che mi sto tenendo per me.
Comunque no, mi riferivo proprio a House, la cui quarta stagione è stata trasmessa dal 19 gennaio '08 su premium e dal 2 marzo dello stesso anno su c5.

Dave74 ha scritto:
Ariecco l'acidità, mi sa che è giusta l'ipotesi che mi sto tenendo per me.
Se è quella che questo utente è il figlio di coLui che ha fatto salire su un tavolino Ronaldinho, è la stessa mia! :lol: :lol: :lol:

=Matteo82= ha scritto:
ti confondi con The Unit di cui questa sera su Sky parte la prima stagione mentre su Rete4 siamo a metà della seconda.
Attenzione, The Uniti in onda da oggi su FX sono repliche delle prima stagione gia andate in onda su un'altro canale di Fox;)

=Matteo82= ha scritto:
Lost parte il 27 Luglio su Raidue fate voi... Gossip Girl andò in onda il primo giorno di programmazione di Mya, a Gennaio 08, su Italia1 è andato in terza serata a Gennaio 09, di Men in Trees è finita da un pezzo la seconda ed ultima stagione e in chiaro non so neanche se abbiano fatto vedere tutta la prima, Steel ha finito di mandare Psych 3 a Maggio e ora su Rete4 passano solo le repliche delle prime due stagioni.
paragonare lost a gossip girl è come paragonare la fattoria a superquark:5eek: ... i telefilm che hai detto non sono di primissima fascia (inteso come auditel) :eusa_whistle:

=Matteo82= ha scritto:
Lost parte il 27 Luglio su Raidue fate voi... Gossip Girl andò in onda il primo giorno di programmazione di Mya, a Gennaio 08, su Italia1 è andato in terza serata a Gennaio 09, di Men in Trees è finita da un pezzo la seconda ed ultima stagione e in chiaro non so neanche se abbiano fatto vedere tutta la prima, Steel ha finito di mandare Psych 3 a Maggio e ora su Rete4 passano solo le repliche delle prime due stagioni. Per quanto riguarda House la quinta stagione è stata mandata per metà in anteprima ma forse con le repliche ti confondi con The Unit di cui questa sera su Sky parte la prima stagione mentre su Rete4 siamo a metà della seconda... Comunque tornando ai film le prime visione di Premium vengono mandate con gli stessi tempi delle prime visioni di Sky e purtroppo dal passaggio in chiaro possono anche passare anni

non mi interessa quando parte ne faccio un discorso tecnico e qualitativo,HD,mysky,collega serie audio dolby 5.1 cose che rai 2 non mi puo dare quindi se per assuro andasse prima su rai2 e dopo su sky me la vedrei su sky spero di avere chiarito il concetto.
tanto per intenderci se i film WB,Universal,Medusa,01 e chi ne ha piu ne metta vanno solo su MP non mi abbono per vederli mutilati e qualita da youtube quelli di questi film che mi interessano me li noleggio in blue ray

lost 5x17 finale di stagione va in onda il 20 luglio su fox...

su rai2...lost 5x01 va in onda il 27 luglio (per concessione di fox che tanto ormai ha usato il prodotto e nn se ne fa nulla dell'esclusiva (insomma sky nn fa la mediaset)

piccolo problema...lost 5x01 è andato in onda il SEI APRILE...

quindi a casa mia
aprile, maggio, giugno, luglio...sono 4 mesi e nn sette giorni

(ANSA) - ROMA, 21 LUG - Il film di Medusa "andranno in onda su Sky fino al 2010": lo ha garantito oggi Nils Hartmann, direttore cinema e intrattenimento di Sky, durante la presentazione delle novita' di Sky Cinema.
"Finora non c'e' nessun blocco ufficiale", ha spiegato Hartmann commentando le indiscrezioni sulla possibile interruzione da parte della Medusa della fornitura di film a Sky. "Il contratto che abbiamo con loro prevede che i film di Medusa vadano in onda su Sky fino al 2010 e stiamo parlando del rinnovo. A noi il blocco non e' pervenuto". (ANSA).

Dunque, cominciamo a fare l'aggiornamento... scongiurato l'abbandono di Medusa... vediamo per le 3 restanti case "chiaccherate" (01, Eagle e Sony)...

advanced85 ha scritto:
meglio cosi...sky ha sganciato altri 50 milioni per tenersi i film fino al 2010.
Non mi sembra il massimo pagare di più per avere di meno(visto che non sono in esclusiva). Poi non lamentiamoci se fanno un altro aumento.

PS Per chiarire prima di essere frainteso. Io sono contrario alle esclusive assolute.

tutto aumenta....come la rai voleva + soldi per raisat...molti d+...è quello il motivo per cui tutti gli abbonamenti aumentano...

cmq nn è pagare d+ per avere meno...prima di tutto nn si sa se la medusa magari distribuirà + film dello scorso anno...e soprattutto CHE film distribuirà...

inoltre dell'esclusiva come ho detto...nn me ne frega nulla xkè impoverisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA SCELTA...nn mi sento + forte se iron man nn lo vedranno mai su premium cinema (titolo preso a caso)

decisamente + contanto per il fatto che noi ce lo vedremo in HD con doppio audio sottotitoli forse anche in inglese(pag 778) e DD 5.1 con il formato originale rispettato

Flask ha scritto:
Per 2010 intendono fino al 31 dicembre o fino all'estate?
ragazzi i contratti valgono sempre per tutti i film che vanno tipo dal 1 gennaio 2009 fino al 31 dicembre 2009.

Burchio ha scritto:
tutto aumenta....come la rai voleva + soldi per raisat...molti d+...è quello il motivo per cui tutti gli abbonamenti aumentano...

cmq nn è pagare d+ per avere meno...prima di tutto nn si sa se la medusa magari distribuirà + film dello scorso anno...e soprattutto CHE film distribuirà...

inoltre dell'esclusiva come ho detto...nn me ne frega nulla xkè impoverisce SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA NOSTRA SCELTA...nn mi sento + forte se iron man nn lo vedranno mai su premium cinema (titolo preso a caso)

decisamente + contanto per il fatto che noi ce lo vedremo in HD con doppio audio sottotitoli forse anche in inglese(pag 778) e DD 5.1 con il formato originale rispettato
sempre non si sa... si sa e come sono 27 film del nuovo listino 2009, poi nel 2010 saranno un altra trentina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso