sapete che ad agosto ci saranno solo 4 film su primafila???gyzmo76 ha scritto:Ma l'AMPLIAMENTO dei diritti nn vuol dire NECESSARIAMENTE esclusive...la vogliamo smettere con questo catastrofismo cosmico??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sapete che ad agosto ci saranno solo 4 film su primafila???gyzmo76 ha scritto:Ma l'AMPLIAMENTO dei diritti nn vuol dire NECESSARIAMENTE esclusive...la vogliamo smettere con questo catastrofismo cosmico??
advanced85 ha scritto:sapete che ad agosto ci saranno solo 4 film su primafila???
erano solo 4 film e 3 erano disney??? mmm cè qualcosa che nn vaGammaOmega ha scritto:Si , ma anche l'anno scorso ad agosto erano pochi !!!![]()
advanced85 ha scritto:erano solo 4 film e 3 erano disney??? mmm cè qualcosa che nn va
allora te lo dico io erano questi :GammaOmega ha scritto:Adesso non mi ricordo con precisione quali erano , cmq erano un pò + di 4 !!!
advanced85 ha scritto:allora te lo dico io erano questi :
una moglie bellissima
2 giorni a parigi
alien vs predator 2
alvin superstar
la bussola d'oro
cloverfield
the condemned - l'isola della morte
leoni per agnelli
la musica nel cuore - august rush
sguardo nel vuoto
uibù fantasmino fifone
11 un anno fa
4 soltanto adesso
non cè confronto con la situazione attuale, dite ancora che va tutto bene!?!
pietro89 ha scritto:ma rimangono ancora molte case cinematografiche, comunque diamoci una calmata, sembra arrivato il 21 dicembre 2012...![]()
beh certo tanto paghiamo lo stesso e mi aumenta pure il pacchetto da gennaio,pietro89 ha scritto:ma rimangono ancora molte case cinematografiche, comunque diamoci una calmata, sembra arrivato il 21 dicembre 2012...![]()
pietro89 ha scritto:ma rimangono ancora molte case cinematografiche, comunque diamoci una calmata, sembra arrivato il 21 dicembre 2012...![]()
io ne dico di cavolate ma pure te, scelta editorial edi cosa??? quasi tutti ifilm top del 2008 sono passati su prima fila. ora dovrebbero far vedere quelli dei primi mesi del 2009 ene sono solo 4 (3 buena vista), dove sono tutti gl ialtri se sky ha i diritti come dici te (01,eagle,medusa). l'anno scorso ad agosto c'erano. semmai la scelta editoriale ora è cambiata perchè sanno che dei film del 2009 hanno meno diritti e quindi devono diminuire i film su primafila.gyzmo76 ha scritto:Nn ti passa manco x l'anticamera del cervello che potrebbe essere una semplice scelta editoriale? E poi cosa c'entra? Attualmente Sky ha i diritti x trasmettere quello che vuole, nn è che nn lo fa xkè tra 2 mesi eventualmente gli scadono!! Anzi, fosse così avrebbe fatto bene a mandarli tutti ora contemporanemente, visto che erano in scadenza....
Ti consiglio di usare più cautela, soprattutto dal momento in cui le tue affermazioni si basano su chiacchiericci passati da colleghi che magari ne sanno ancor meno di te: nelle redazioni, assieme alle notizie vere, circolano pure un mare di ****ate. E nn è certo una novità.
in tutto questi distribuzioni si e no fanno 40 film, molti già li ha sky cinema, non sono in hd nativo, alcuni sono durati 3 giorni al cinema e son osconosciuti dalla popolazione. sky cinema diventa sky cinema mania (che da agosto non avrà più una sola prima tv per aggiungere un'altra novità)darkmoon ha scritto:b-movies distribution/ cess distribution/ distrubution boh![]()
ps CDI/Movie Factory/Mediafilm/Lucky Red/BIM distribuzione/Moviemax/One Movie Entertainment/Mikado/Movimento Film/Teodora Film/fandango /videa/Istituto Luce/AtalanteFilm/Delta Pictures/
ps non trasmetteno film di alto livello
advanced85 ha scritto:in tutto questi distribuzioni si e no fanno 40 film, molti già li ha sky cinema, non sono in hd nativo, alcuni sono durati 3 giorni al cinema e son osconosciuti dalla popolazione. sky cinema diventa sky cinema mania (che da agosto non avrà più una sola prima tv per aggiungere un'altra novità)
ahahahahah...si era lhd però non si sapeva con meno contenuti....Mp1 ha scritto:Ma a settembre non doveva avvenire qualcosa di positivo per il pacchetto Cinema?
beh anche se rimangono 3 o 4 case importanti (che cmq hanno meno film di medusa universal warner e 01 messi insieme) non è una gran cosa.pietro89 ha scritto:io parlavo comunque di case che ancora ha...
darkmoon mica ce l'avevo con te, cercavo di analizzare quello che hai detto.darkmoon ha scritto:advanced85 calma sembra che i diritti li abbiamo presi a te
ps io ho dato una risposta dicendo altre case di distribuz ( ho detto già che non trasmettono film di alta classe )![]()
ora voglio dire una cosa ma non sei stato tu ha dire che l'aumento era anche per presentarsi meglio al tavolo delle trattive pe i diritti cinemat ed altroadvanced85 ha scritto:darkmoon mica ce l'avevo con te, cercavo di analizzare quello che hai detto.
a ridaje se mediaset e rai fanno comunella per far indebolire sky....sky può offire quello che vuole tanto loro lo fanno per dispetto. alla fine quanto vuoi pagare sti 40 film??? vediamo intanto se gli vanno bene alla rai 75 milioni di euro per i suoi contenuti.darkmoon ha scritto:ora voglio dire una cosa ma non sei stato tu ha dire che l'aumento era anche per presentarsi meglio al tavolo delle trattive pe i diritti cinemat ed altro![]()