Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gyzmo76 ha scritto:
Ma l'AMPLIAMENTO dei diritti nn vuol dire NECESSARIAMENTE esclusive...la vogliamo smettere con questo catastrofismo cosmico??
sapete che ad agosto ci saranno solo 4 film su primafila???

GammaOmega ha scritto:
Adesso non mi ricordo con precisione quali erano , cmq erano un pò + di 4 !!!
allora te lo dico io erano questi :

una moglie bellissima
2 giorni a parigi
alien vs predator 2
alvin superstar
la bussola d'oro
cloverfield
the condemned - l'isola della morte
leoni per agnelli
la musica nel cuore - august rush
sguardo nel vuoto
uibù fantasmino fifone

11 un anno fa
4 soltanto adesso

non cè confronto con la situazione attuale, dite ancora che va tutto bene!?!

ma rimangono ancora molte case cinematografiche, comunque diamoci una calmata, sembra arrivato il 21 dicembre 2012... :D

advanced85 ha scritto:
allora te lo dico io erano questi :

una moglie bellissima
2 giorni a parigi
alien vs predator 2
alvin superstar
la bussola d'oro
cloverfield
the condemned - l'isola della morte
leoni per agnelli
la musica nel cuore - august rush
sguardo nel vuoto
uibù fantasmino fifone

11 un anno fa
4 soltanto adesso

non cè confronto con la situazione attuale, dite ancora che va tutto bene!?!

Nn ti passa manco x l'anticamera del cervello che potrebbe essere una semplice scelta editoriale? E poi cosa c'entra? Attualmente Sky ha i diritti x trasmettere quello che vuole, nn è che nn lo fa xkè tra 2 mesi eventualmente gli scadono!! Anzi, fosse così avrebbe fatto bene a mandarli tutti ora contemporanemente, visto che erano in scadenza....

Ti consiglio di usare più cautela, soprattutto dal momento in cui le tue affermazioni si basano su chiacchiericci passati da colleghi che magari ne sanno ancor meno di te: nelle redazioni, assieme alle notizie vere, circolano pure un mare di ****ate. E nn è certo una novità.

pietro89 ha scritto:
ma rimangono ancora molte case cinematografiche, comunque diamoci una calmata, sembra arrivato il 21 dicembre 2012... :D

MORIREMO TUTTI...!!!!!!!!!

pietro89 ha scritto:
beh certo tanto paghiamo lo stesso e mi aumenta pure il pacchetto da gennaio,
avremo si e no la metà dei primi 100 film dell'anno, nei canali hd ci saranno solo film upscalati. scusami ma 01 e medusa per me sono una bella mazzata (altri 40 film che devo cercare di vedere in un altro modo e senza hd. almeno abbassassero il pacchetto ciema....

pietro89 ha scritto:

b-movies distribution/ cess distribution/ distrubution boh :D

ps CDI/Movie Factory/Mediafilm/Lucky Red/BIM distribuzione/Moviemax/One Movie Entertainment/Mikado/Movimento Film/Teodora Film/fandango /videa/Istituto Luce/AtalanteFilm/Delta Pictures/
ps non trasmetteno film di alto livello

gyzmo76 ha scritto:
Nn ti passa manco x l'anticamera del cervello che potrebbe essere una semplice scelta editoriale? E poi cosa c'entra? Attualmente Sky ha i diritti x trasmettere quello che vuole, nn è che nn lo fa xkè tra 2 mesi eventualmente gli scadono!! Anzi, fosse così avrebbe fatto bene a mandarli tutti ora contemporanemente, visto che erano in scadenza....

Ti consiglio di usare più cautela, soprattutto dal momento in cui le tue affermazioni si basano su chiacchiericci passati da colleghi che magari ne sanno ancor meno di te: nelle redazioni, assieme alle notizie vere, circolano pure un mare di ****ate. E nn è certo una novità.
io ne dico di cavolate ma pure te, scelta editorial edi cosa??? quasi tutti ifilm top del 2008 sono passati su prima fila. ora dovrebbero far vedere quelli dei primi mesi del 2009 ene sono solo 4 (3 buena vista), dove sono tutti gl ialtri se sky ha i diritti come dici te (01,eagle,medusa). l'anno scorso ad agosto c'erano. semmai la scelta editoriale ora è cambiata perchè sanno che dei film del 2009 hanno meno diritti e quindi devono diminuire i film su primafila.

vabbè ma tanto sono tutte cavolate.... e noi pagiamo....e cmq felice di essere smentiti da sky(ma non può far niente se mediase e rai non gli danno i film)

darkmoon ha scritto:
b-movies distribution/ cess distribution/ distrubution boh :D

ps CDI/Movie Factory/Mediafilm/Lucky Red/BIM distribuzione/Moviemax/One Movie Entertainment/Mikado/Movimento Film/Teodora Film/fandango /videa/Istituto Luce/AtalanteFilm/Delta Pictures/
ps non trasmetteno film di alto livello
in tutto questi distribuzioni si e no fanno 40 film, molti già li ha sky cinema, non sono in hd nativo, alcuni sono durati 3 giorni al cinema e son osconosciuti dalla popolazione. sky cinema diventa sky cinema mania (che da agosto non avrà più una sola prima tv per aggiungere un'altra novità)

advanced85 ha scritto:
in tutto questi distribuzioni si e no fanno 40 film, molti già li ha sky cinema, non sono in hd nativo, alcuni sono durati 3 giorni al cinema e son osconosciuti dalla popolazione. sky cinema diventa sky cinema mania (che da agosto non avrà più una sola prima tv per aggiungere un'altra novità)

advanced85 calma sembra che i diritti li abbiamo presi a te
ps io ho dato una risposta dicendo altre case di distribuz ( ho detto già che non trasmettono film di alta classe ) ;)

Ma a settembre non doveva avvenire qualcosa di positivo per il pacchetto Cinema?

pietro89 ha scritto:
io parlavo comunque di case che ancora ha...
beh anche se rimangono 3 o 4 case importanti (che cmq hanno meno film di medusa universal warner e 01 messi insieme) non è una gran cosa.
ok se ne vanno altri film almeno abbassate di qualche di 3-4 euro il pacchetto cinema. seperde valore di contenuti importanti anche di prezzo.

darkmoon ha scritto:
advanced85 calma sembra che i diritti li abbiamo presi a te
ps io ho dato una risposta dicendo altre case di distribuz ( ho detto già che non trasmettono film di alta classe ) ;)
darkmoon mica ce l'avevo con te, cercavo di analizzare quello che hai detto.

advanced85 ha scritto:
darkmoon mica ce l'avevo con te, cercavo di analizzare quello che hai detto.
ora voglio dire una cosa ma non sei stato tu ha dire che l'aumento era anche per presentarsi meglio al tavolo delle trattive pe i diritti cinemat ed altro :eusa_think:

darkmoon ha scritto:
ora voglio dire una cosa ma non sei stato tu ha dire che l'aumento era anche per presentarsi meglio al tavolo delle trattive pe i diritti cinemat ed altro :eusa_think:
a ridaje se mediaset e rai fanno comunella per far indebolire sky....sky può offire quello che vuole tanto loro lo fanno per dispetto. alla fine quanto vuoi pagare sti 40 film??? vediamo intanto se gli vanno bene alla rai 75 milioni di euro per i suoi contenuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso