Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bye Bye CINEMA DI SKY! un bel promo insieme a BYE BYE BASSA DEFINIZIONE...11 canali e mo come li riempiono...CIAO CIAO SKY

Lisa.sffi ha scritto:
Bye Bye CINEMA DI SKY! un bel promo insieme a BYE BYE BASSA DEFINIZIONE...11 canali e mo come li riempiono...CIAO CIAO SKY
lisa qualcuno in un post sentiva la tua mancanza :D
aspettiamo a vedere come si chiudono questi contratti

zavfx ha scritto:
The Prestige è uscito in HD in versione italiana (sia in blu-ray sia nel defunto formato HD-DVD) più di due anni fa.
è lo so ma io per lhd sfrutto sol osky mica posso comprà tutto già ho un 52 pollici della samsung un home theatre della samsung 2 2 diversi decoder.

mi sa ch edevo trovà un offerta bona per la ps3 (si vedono bene i bluray su essa?) certo però quanti ca.....

advanced85 ha scritto:
è lo so ma io per lhd sfrutto sol osky mica posso comprà tutto già ho un 52 pollici della samsung un home theatre della samsung 2 2 diversi decoder.

mi sa ch edevo trovà un offerta bona per la ps3 (si vedono bene i bluray su essa?) certo però quanti ca.....
se ti sei arreso tù, inizio ad avre paura :eusa_think:

ragazzi ve l'hanno già detto, così si crea solo confusione, bisogna aspettare....

darkmoon ha scritto:
:sad: :sad: :sad:
io non posso passare a mediaset
non si può passare a mediaset non per niente ma con un canale solo di cinema che hanno con quella qualità senza hd senza dolby. non si può proprio spendere altri soldi. noi abbiamo 10 canali e hd. non possiamo pagare per arretrare.

pietro89 ha scritto:
ragazzi ve l'hanno già detto, così si crea solo confusione, bisogna aspettare....
beh i osto pensando ai rimedi non troppo dispendiosi in termini di denaro: per fortuna essendo anche studente oltre lavoratore ho sconti al cinema egià da tempo sceglievo quelli universal e warner mo me tocca vedè pure altri.

advanced85 ha scritto:
beh i osto pensando ai rimedi non troppo dispendiosi in termini di denaro: per fortuna essendo anche studente oltre lavoratore ho sconti al cinema egià da tempo sceglievo quelli universal e warner mo me tocca vedè pure altri.
aspettiamo voglio dare ragione a pietro89 :D

advanced85 ha scritto:
allora dico ai miei colleghi che si stanno sbagliano e che tocca aspettare
premetto che non so nulla, però magari ad una mossa corrisponde una contromossa...suppongo...:eusa_think:

advanced85 ha scritto:
allora dico ai miei colleghi che si stanno sbagliano e che tocca aspettare
advanced85 non metto in discussione i tuoi colleghi o tè ma sai come dice pietro ad ogni azione corrisponde una reazione fino a quando il contratto non è firmato tutto può succedere
ps ripeto che non voglio mettere in dubbio la tua parola o dei tuoi colleghi ;)

a dire la verità non ci capisco niente :icon_rolleyes:
ieri i morti erano eagle e 01, oggi sono 01 e medusa e aegle che fine ha fatto?:lol:

Fmp ha scritto:
a dire la verità non ci capisco niente :icon_rolleyes:
ieri i morti erano eagle e 01, oggi sono 01 e medusa e aegle che fine ha fatto?:lol:
sono tutti e 3 , soltanto che uno (eagle) può andare su tutte e 2 la pay tv.

darkmoon ha scritto:
advanced85 non metto in discussione i tuoi colleghi o tè ma sai come dice pietro ad ogni azione corrisponde una reazione fino a quando il contratto non è firmato tutto può succedere
ps ripeto che non voglio mettere in dubbio la tua parola o dei tuoi colleghi ;)
il problema è che se fosse una trattativa normale alla fine basta pagare. ma mediaset non vuole i soldi vuole farlo apposta indebolendo sky togliendo tutto quello che hanno loro (vedi medusa,amici e grande fratello)e più alleanza rai che toglie canali a sky e i soldi li rai li prende da mediaset perchè da i titoli 01.
che scorretti...

pietro89 ha scritto:
il gf però rimarrà su sky...
si perchè il contratto era di più anni. però mo che dura più mesi devono ritrattare sky deve pagare di più. se no byey bye grande fratello su sky.

Ragionandoci un pò su, nn vedo plausibile l'ipotesi più nera, cioè che "lascino" tutte e 3 le "candidate" di cui si parla ...anche xkè le indiscrezioni funeste riguardano solo Medusa, tutto il resto sono solo chiacchiere e rumors nn suffragate da alcuna fonte credibile, almeno finora...diciamo che stiamo facendo un pò tutto noi.

E poi scusate, Sky lancia un nuovo canale che si chiama CinemaItalia e perde i diritti sia di 01 che di Medusa in un solo colpo, cioè delle case che le "darebbero" la maggior parte dei film da trasmettere??? Nn lo so, mi sembra quantomeno strano e anche troppo da ingenui...

Io inizio a pensare che l'unico scossone sarà la perdita di Medusa, le altre resteranno alla base come del resto si è sempre detto: tutt'al più Mediaset stringerà accordi x il DTT, ma le esclusive tenderei ad escluderle.

advanced85 ha scritto:
il problema è che se fosse una trattativa normale alla fine basta pagare. ma mediaset non vuole i soldi vuole farlo apposta indebolendo sky togliendo tutto quello che hanno loro (vedi medusa,amici e grande fratello)e più alleanza rai che toglie canali a sky e i soldi li rai li prende da mediaset perchè da i titoli 01.
che scorretti...

Dare i film 01 nn vuol dire darli x forza in esclusiva, altrimenti dovrebbero pagare una barca di soldi...qua nessuno ha mai fatto esclusive sui diritti cinema, il caso Warner-Universal è un caso limite xkè il pacchetto prevedeva anche le serie tv. Nn ce la vedo proprio Mediaset svenarsi ancora a tal punto x fare un semplice dispetto a Sky, x una ventina di film in più da trasmettere...quel tipo di azione la farà con Medusa che almeno nn gli costerà nulla o quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso