Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e intanto dopo che è passato su mediaset premium (che non ho) domani sera vedrò the prestige su canale 5. guarda che me tocca fa..

Bé dai... al massimo le prime visioni che perderai le puoi noleggiare da Blockbuster.

Aspetta un attimo... Blockbuster... ehm... ops... ah...

Oh ma c'è sempre LUI dietro...

Stefano91 ha scritto:
se penso a quanti film perdiamo in hd.... mi viene da piangere.... ma mica uno dentro casa puù avere 3 decoder 3 abbonamenti 1 lettore dvd 1 bluray o la ps3, quanti cavoli però. qua si fanno battaglia m atanto chi ci rimette siamo sempre noi. ufff....

advanced85 ha scritto:
se penso a quanti film perdiamo in hd.

The Prestige è uscito in HD in versione italiana (sia in blu-ray sia nel defunto formato HD-DVD) più di due anni fa.

advanced85 ha scritto:
se penso a quanti film perdiamo in hd.... mi viene da piangere.... ma mica uno dentro casa puù avere 3 decoder 3 abbonamenti 1 lettore dvd 1 bluray o la ps3, quanti cavoli però. qua si fanno battaglia m atanto chi ci rimette siamo sempre noi. ufff....

Eh ma sai... è il futuro, è la concorrenza, è la pluralità... fa niente che in Italia la gente fa fatica ad arrivare alla seconda settimana del mese, ma a loro interessa levarsi gli abbonati l'un l'altro...

Finiranno che si leveranno gli abbonati definitivamente (nel senso che faranno un bel falò dell'uno e dell'altro), se andranno avanti così...

pur di non vendere un film pieno zeppo di pubblicità, con tgcom e meteo incluso, questo e altro...:D

che dirvi io come utente mediaset sono contento;) , pero' le esclusive fanno male a TUTTI NOI (di sky e premium) :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso