Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente concordo in pienoERCOLINO ha scritto:Ragazzi per favore non creiamo solo confusione nei 3d
non tho capito sinceramente...pietro89 ha scritto:lo potevi... ci siamo capiti![]()
Pure in HDpietro89 ha scritto:lo potevi... ci siamo capiti![]()
se penso a quanti film perdiamo in hd.... mi viene da piangere.... ma mica uno dentro casa puù avere 3 decoder 3 abbonamenti 1 lettore dvd 1 bluray o la ps3, quanti cavoli però. qua si fanno battaglia m atanto chi ci rimette siamo sempre noi. ufff....Stefano91 ha scritto:Pure in HD![]()
advanced85 ha scritto:se penso a quanti film perdiamo in hd.
advanced85 ha scritto:se penso a quanti film perdiamo in hd.... mi viene da piangere.... ma mica uno dentro casa puù avere 3 decoder 3 abbonamenti 1 lettore dvd 1 bluray o la ps3, quanti cavoli però. qua si fanno battaglia m atanto chi ci rimette siamo sempre noi. ufff....
dai, col mulo, anche in hdadvanced85 ha scritto:non tho capito sinceramente...
Per carità... Che vuoi buttare il pc in 2 mesi!pietro89 ha scritto:dai, col mulo, anche in hd![]()
pietro sei disonesto attenzionepietro89 ha scritto:dai, col mulo, anche in hd![]()
pietro89 ha scritto:pur di non vendere un film pieno zeppo di pubblicità, con tgcom e meteo incluso, questo e altro...![]()
darkmoon ha scritto:quanti feriti e quanti morti
ps i morti sono 01 e medusa
fabio656 ha scritto:ma dite veramente ?![]()
fabio656 ha scritto:che dirvi io come utente mediaset sono contento, pero' le esclusive fanno male a TUTTI NOI (di sky e premium)
![]()