GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
fabio78 ha scritto:E' da 10 pagine che stiamo dicendo infatti che è una cacata...
Mi sono un pò spaventato , ho pensato che anche la disney c aveva abbandonato !!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:E' da 10 pagine che stiamo dicendo infatti che è una cacata...
direi che :fabio78 ha scritto:Advanced riesci a farci un riassuntino di chi sono i diritti di queste majors (e possibilmente, se lo sai, fino a quando)? Se vuoi e puoi, eh... Grazie mille...![]()
advanced85 ha scritto:direi che :
al 100 % su Sky: Fox , Disney-Buena Vista-,Paramount - Dreamworks ,Sony,Filmauro (circa 60 titoli )
al 99% su Sky : Moviemax, Lucky Red , Mikado , Bim (circa 45 titoli)
al 100% su Mediaset Premium : Warner Bros e Universal (circa 30 - 40 titoli)
in ballo ci sono circa 50 titoli di Medusa , 01 distribution e Eagle.
luchinho ha scritto:mio pronostico:
warner anche su sky
dai 50 titoli in ballo ho già tolto quelli co prodotti con medusa non so se ce ne siano con 01 :GammaOmega ha scritto:Diciamo che non bisogna perdere la Eagle , poi di medusa e 01 pazienza , tanto qualche film è cooprodoto e deve andare per forza su sky !!!!![]()
ma è il fanta cinema di luchinho quello che vorrebbe che facessero...Fmp ha scritto:ci sono trattative?
luchinho ha scritto:non favorisce solo la controparte:
1. sky deve acquistare i titoli warner da mediaset
2. mediaset avrebbe uscite minori a quelle previste (se esclusiva di 01, eagle, medusa) e entrate maggiori (titoli warner acquistati da sky), aumento abbonati cinema
dki ha scritto:Comunque adesso è inutile che parliamo, tanto si saprà tutto a Settembre. Facciamo un giochino, uno sponsor del Milan che è un casa cinematografica![]()
quale?dki ha scritto:Comunque adesso è inutile che parliamo, tanto si saprà tutto a Settembre. Facciamo un giochino, uno sponsor del Milan che è un casa cinematografica![]()
no a settembre no entro 2 settimane sidki ha scritto:Comunque adesso è inutile che parliamo, tanto si saprà tutto a Settembre. Facciamo un giochino, uno sponsor del Milan che è un casa cinematografica![]()
gyzmo76 ha scritto:Il problema è che (da quanto si deduce dai rumors) l'obiettivo di Mediaset in questo momento più che rafforzarsi sul mercato, è quello di far apparire Sky più debole e meno appetibile: x questo nn credo che si metta a cedere diritti che ha nelle sue mani, e che invece, a fronte di un investimento anche molto più oneroso, preferisca prendersi le esclusive e mutilare l'offerta della concorrenza...la tipica strategia di infimo profilo di casa berlusca, ma questo è un altro discorso.
Il tuo scenario prefigura, alla fine, uno stato di nn-belligeranza fra i 2 contendenti che in questo attuale momento nn c'è, anzi si va sempre più verso lo scontro frontale (pensa solo a ciò che accadrà fra poco x il calcio): nn si faranno prigionieri, temo.
non cominciare che m'incaz.....dki ha scritto:Comunque adesso è inutile che parliamo, tanto si saprà tutto a Settembre. Facciamo un giochino, uno sponsor del Milan che è un casa cinematografica![]()
sbagliato, eagle pictures (anche sky è sponsor del milan)GammaOmega ha scritto:io ho già risposto è la sony !!!!![]()
giusto ??
Fmp ha scritto:sbagliato, eagle pictures