• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
medusa una 30 all'anno ----01 circa 25 ma non sò se passano tutti su sky
quindi direi una perdita di 40-50 titoli l'anno :eusa_think:
mediaset arriverebbe ad avere 80 - 100 prime tv l'anno
sky cinema 200 prime tv l'anno
cult 10 - 20 prime tv l'anno
 
ho guardato ora il listino 2009-10 medusa mi da 22 film pero se si contano i film italiani che alcuni saranno condivisi con sky credo ce se ci sara' una perdita sa ra di 15 film alla fine una film al mese..... su 01 credo che non si detta l ultima parola nel senso che dovremo vedere come finiranno i contatti con la rai....
 
advanced85 ha scritto:
se al telefono non so precisi i miei colleghi, che vi posso dire di preciso!?!
attendiamo...dicono che si saprà tutto per fine mese s enon escono indiscrezioni prima e per quanto i morti possono essere 2 più un ferito.

povero me che vedo meno film in hd....non posso tornare indietro...

questi colleghi sono persone fidate? :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
Sono sempre VOCI
posso dirti che non sono voci, per rimanere su sky la stessa deve pagare i diritti non per il satellite ma quanto un esclusiva (anche se non lo è) per far cedere mediaset.
 
Fmp ha scritto:
questi colleghi sono persone fidate? :crybaby2:
ragazzi il lavoro di chi sta in una redazione di un qualsisi giornale o settimanale o mensile è fatta d'indiscrezioni che si passano via email e soprattutto telefono.
sono già parecchi giorni che si gira sulle stesse cose..quanto possono essere non vere!?!

sinceramente non pensavo che medusa poteva essere in esclusiva per mediaset visto i servizi passati su sky recentamente sul nuovo listino film medusa (mi sembrava molto strano).
 
se mediaset prende 01 in esclusiva... il berlusca farebbe un'azione troppo sporca:doubt:
 
staremo a vedere.... io finche' non leggo la notizia non ci credo quindi... visto che il post advanced dove dice che per rimanere skydevepagare mediaset vuol dire che non c 'e niente di certo io penso che sky non sia stupida..... io credo che alla fine rimarra' tutto come prima per quanto riguarda sky per le altre piattaforme non me ne frega..... FORZA SKY NON MOLLARE
 
giosue' ha scritto:
staremo a vedere.... io finche' non leggo la notizia non ci credo quindi... visto che il post advanced dove dice che per rimanere skydevepagare mediaset vuol dire che non c 'e niente di certo io penso che sky non sia stupida..... io credo che alla fine rimarra' tutto come prima per quanto riguarda sky per le altre piattaforme non me ne frega..... FORZA SKY NON MOLLARE
pagare quanto una esclusiva per avere una non esclusiva lo può fare conil nuovo listino entrano ( con un aumento medio di 0,50 € ad abbonato ) 60 mln di € in + da spendere ;)
 
una buona notizia:D
ill prossimo film le cronache di narnia verrà prodotto e distribuito dalla 20th fox :D

un'altra buona notizia
il film jennifer's body con una sensualisssssssima megan fox distribuito dalla 20th fox:D
 
se e' della rai credo che non rimangano invenduti e perda altri soldi la rai..... e poi a chi le vende a mediaset ancora concorrenza e' solo qustione di soldi un conto i canali raisatun conto la 01.... comunque credo che i film sky in antemprima non scendino sotto i 370 all anno... cmunque qunte voci girano in web tra si dice... in italia prima si alza voce se non mi dai allora io ti fermo questo quello e poi alla fine tutto tarallucci e vino
 
giosue' ha scritto:
se e' della rai credo che non rimangano invenduti e perda altri soldi la rai..... e poi a chi le vende a mediaset ancora concorrenza e' solo qustione di soldi un conto i canali raisatun conto la 01.... comunque credo che i film sky in antemprima non scendino sotto i 370 all anno... cmunque qunte voci girano in web tra si dice... in italia prima si alza voce se non mi dai allora io ti fermo questo quello e poi alla fine tutto tarallucci e vino
quanti film in anteprima ha sky l'anno 370??? no dai ma se al massimo ne escono poco più di 300 al cinema.cmq ho detto se sky perde altri film rimarrà con 180-200 prime tv(film usciti al cinema)l'anno.
 
Quindi si tratta di un problema di soldi, penso che alla fine sia Medusa che Sky cederanno e troveranno l'accordo
 
=Matteo82= ha scritto:
Quindi si tratta di un problema di soldi, penso che alla fine sia Medusa che Sky cederanno e troveranno l'accordo
beh penso che se sky fa un offerta appetisa sfido mediaset che dice no li vogliamo solo noi. tocca vedere se la pensano come amici(che non lo danno) o come il grande fratello(trattativa in corso).
 
advanced85 ha scritto:
Ecco i probabili film Medusa del 2009 non su Sky Cinema: (voto imdb)

Verso l'Eden (7.0)
Space Chimps (4.4.)
Sbirri (6.5)
San Valentino di Sangue (5.9)
Imago Mortis (5.7)
Un 'Estate Ai Caraibi (5.2)
Disastro a Hollywood (6.1)
Defiance -I Giorni del Coraggio (7.3)
Il Caso dell'Infedele Klara (5.4)
Ballare Per un Sogno (5.0)

In Uscita:

Baaria - La Porta Del Vento
The Garden of Eden

io ne vedrei 4 o 5 per il resto niente di che.
per ora non mi sembrano tanti titoli ,vediamo cosa uscirà entro fine anno.

Lo dico qui: questi film non spostano UN abbonamento. UNO.
 
cmq mi sento male a pensare che si ritorni all'epoca di telepiù e stream che toccaa vere 2 abbonamenti per vedere tutti i film, ora però cè una differenza che su sky ci sono 10 canali cinema, hd ,16.9 dolby 5.1 e formati cinematografici corretti su premium cinema invece niente multiprogrammazione per non parlare della qualità audio e video.
ragazzi mandiamo email di protesta cosi fanno qualcosa se siamo in tanti sky paga di più.
che amarezza...!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso