Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa nei 370 io intendevo anche film che non uscivano al cinema e film magari che non sono nel anno precedente ma mai trasmessi perche alla fine tranne ad agosto di solito sky manda 30 anteprime la mese circa quindi una al giorno? cmq tu hai messo un estate ai caraibi ma questo e' coprodotto con sky e anche sbirri se non sbaglio.... comunque advanced se con medusa e' una questione di soldi alla fine risolvono tutto...

io sono fiducioso sia per medusa che 01........ perche poi alla fine molti film italiani sono coprodottidai 30 ne togli gia' dieci... scusa advanced la 01 chi la manderebbe?

advanced85 ha scritto:
cmq mi sento male a pensare che si ritorni all'epoca di telepiù e stream che toccaa vere 2 abbonamenti per vedere tutti i film, ora però cè una differenza che su sky ci sono 10 canali cinema, hd ,16.9 dolby 5.1 e formati cinematografici corretti su premium cinema invece niente multiprogrammazione per non parlare della qualità audio e video.
ragazzi mandiamo email di protesta cosi fanno qualcosa se siamo in tanti sky paga di più.
che amarezza...!!!!

Si, con una piccola differenza: che all'epoca di Tele+ e Stream almeno la competizione era leale...

Traduzione for dummies... se i film 01 finissero su Premium sarebbe la fine del sistema televisivo italiano, praticamente assisteremmo all'inizio della fusione tra Cologno Monzese e Viale Mazzini...

Ultima modifica:
giosue' ha scritto:
io sono fiducioso sia per medusa che 01........ perche poi alla fine molti film italiani sono coprodottidai 30 ne togli gia' dieci... scusa advanced la 01 chi la manderebbe?
01 mediaset premium li vuole e cmq un 'estate ai caraibi e sbirri non sono co prodotti con sky e per quanta riguarda le 30 prime tv al mese ne puoi mettre pure 60 al mese ma quelle che contano sono soprattutto quelli usciti al cinema. gl ialtri sono per far numero e non sempre sono bei film(vedi gl horror su max e bmovie).

advanced85 ha scritto:
posso dirti che non sono voci
Scusami, ma fino a quando non leggono nessuna notizia (su Digital-Sat :D) per me queste restano sempre e solo voci, dopo quando sarà l'uscita la notizia allora mi ci metto anch'io a discuttere;)

dado88 ha scritto:
Scusami, ma fino a quando non leggono nessuna notizia (su Digital-Sat :D) per me queste restano sempre e solo voci, dopo quando sarà l'uscita la notizia allora mi ci metto anch'io a discuttere;)
si si hai ragione magari non è cosi.

cmq i ltutto si gira intorno ad eagle 01 ed medusa. vediamo che fa sky.

bravo dado.... da ora non intervengo piu' su questo thread... cmq advanced vai a vederti la locandina di un estate ai craibi e sotto vedrai sky.... cos e' sky butta i soldi cosi'?

giosue' ha scritto:
bravo dado.... da ora non intervengo piu' su questo thread... cmq advanced vai a vederti la locandina di un estate ai craibi e sotto vedrai sky.... cos e' sky butta i soldi cosi'?
io mi sono informato sui film co prodotti da sky e non c'era un estate ai caraibi . cmq aspettiamo e accontentiamoci di quello ch epassa al convento in questi giorni.

sul sito coomin soon e mymovies ho ingrandito la locandina e in basso c e' scritto sky...or che son orbo.......

eh già, cè Sky

unestate-ai-caraibi.jpg

comunque advanced prendi un bel respiro, rilassati, aspettiamo e vediamo che succede... :D

luchinho ha scritto:
anche baaria di tornatore è cooprodotto da sky ;)
no dai regà che so tutti co prodotti con sky e mediaset vuole l'esclusiva di cosa, di 5 film stranieri???

cmq baaria è 100% Medusa. guarda coming soon.

ma questa e' la verita'... gli italiani al 90 per cento sono coproduzione con sky.....

giosue' ha scritto:
ma questa e' la verita'... gli italiani al 90 per cento sono coproduzione con sky.....
ma non è la verita sbirri e baaria non sono co prodottti con sky, mica son oorbo davvero.

baaria- la porta del vento uscira' a settembre vorrei proprio vederla la locandina il trailer conta si e no... sbirri mi pare pero' non metto la mano sul fuoco.... ma una domanda i film stranieri con piu' produzioni?

advanced85 ha scritto:
ma non è la verita sbirri e baaria non sono co prodottti con sky, mica son oorbo davvero.

hai ragione. Ho preso un colpo di sole. Però è coprodotto dal Ministero dei Beni culturali, che potrebbe dunque far passare anche il film su Sky.

P.S.OT: ho inserito una bella notizia ufficiale nella sezione "altri canali" ;)

il curioso caso di benjamin button e transformer 2 sono prodotti da paramount e warner bros italia.... li vedremo su sky?

luchinho ha scritto:
hai ragione. Ho preso un colpo di sole. Però è coprodotto dal Ministero dei Beni culturali, che potrebbe dunque far passare anche il film su Sky.

P.S.OT: ho inserito una bella notizia ufficiale nella sezione "altri canali" ;)
beh perderemo una 50 di film ma al posto rimarrano letterman (divertente ma non esageriamo) e gambero rosso.

oddio sto diventando sempre più polemico....non toccatemi i film su sky cinema!!!

giosue' ha scritto:
il curioso caso di benjamin button e transformer 2 sono prodotti da paramount e warner bros italia.... li vedremo su sky?
transformers 2 si
il curioso caso di benjamin button no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso