Probabili film Medusa non su Sky Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
darkmoon ha scritto:
CDI/Movie Factory/Mediafilm/Lucky Red/BIM distribuzione/Moviemax/One Movie Entertainment/Mikado/Movimento Film/Teodora Film/fandango /videa/Istituto Luce/AtalanteFilm/Delta Pictures/
ps non trasmetteno film di alto livello
Beh, ci andrei cauto con certe affermazioni.
Molte di queste case distribuiscono film di altissimo livello.
Il fatto che non diventino dei blockbuster non ne diminuisce certo il valore!
Sai quanti film di successo ho visto che erano veramente dei cessi?
E quanti invece semisconosciuti (spesso distribuiti da queste case "minori") che invece erano dei veri gioiellini? Il livello di un film spesso non va di pari passo col successo al botteghino...

The Milionaire al cinema è stato un mezzo flop, ed in seguito ha vinto l'oscar, infatti molti cinema l'hanno ripreso in seguito ;)

Dave74 ha scritto:
Beh, ci andrei cauto con certe affermazioni.
Molte di queste case distribuiscono film di altissimo livello.
Il fatto che non diventino dei blockbuster non ne diminuisce certo il valore!
Sai quanti film di successo ho visto che erano veramente dei cessi?
E quanti invece semisconosciuti (spesso distribuiti da queste case "minori") che invece erano dei veri gioiellini? Il livello di un film spesso non va di pari passo col successo al botteghino...
si ma non c'entra niente, quelli son ofilm di contorno e molto belli. però non mi dire che possiamo fare a meno dei film italiani medusa e 01. mmo non è che sky con 10 canali ciema che ha fa tutto cinema d'autore , indipendente e esotico. qui si rischia di avere solo quello...perchè ce lo stanno lasciando...

Stefano91 ha scritto:
The Milionaire al cinema è stato un mezzo flop, ed in seguito ha vinto l'oscar, infatti molti cinema l'hanno ripreso in seguito ;)
vabbè ho capito accontentiamoci perchè abbiamo the millionaire poi??? come se io non capissi di cinema. vi scrivo dalla mattina alla sera tutte le informazioni su uno dei primi settimanali in italia.

advanced85 ha scritto:
si ma non c'entra niente, quelli son ofilm di contorno e molto belli. però non mi dire che possiamo fare a meno dei film italiani medusa e 01. mmo non è che sky con 10 canali ciema che ha fa tutto cinema d'autore , indipendente e esotico. qui si rischia di avere solo quello...perchè ce lo stanno lasciando...

INfatti il rischio è quello di vedere quei film...
Comunque SKY sta rischiando di grosso, ricordo che tantissimi abbonati sono solo di cinema... Quindi perdendo il 60-70% della programmazione bye bye cinema in antemprima...
Sarà una mia stupida sensazione ma vedo che almeno fin'ora con queste sconcertanti notizie SKY è muta!

advanced85 ha scritto:
Ti stai facendo un po' prendere dal panico... Io non ho mai detto che possiamo fare a meno dei film medusa o 01, ho solo contestato il fatto che venissero dichiarati di basso livello i film distribuiti da case come Lucky Red o BIM.

Dave74 ha scritto:
Ti stai facendo un po' prendere dal panico... Io non ho mai detto che possiamo fare a meno dei film medusa o 01, ho solo contestato il fatto che venissero dichiarati di basso livello i film distribuiti da case come Lucky Red o BIM.
mi dovete scusare... perchè fino adesso non mi sono mai lamentato, ma sky non può ridimensionare la sua offerta cinema e non ci sono contenuti sostitutivi che tengano.

cmq molti film bim e lucky red sono tra i migliori inassoluto(spesso poco pubblicizzati) però in quella lista c'erano troppe distribuzioni minori e marginali e sky non può e non deve contare su quelle.

Dave74 ha scritto:

no io forse dovevo dire case poco conosciute, perchè di film belli c'è ne sono ;)

Advanced85 e Lisa, basta con i drammatismi e i catastrofismi.
Aspettate l'ufficialità e poi potremo trattare l'argomento a 360 gradi, compresi gli sfoghi e le critiche.

Se davvero andassero in esclusiva su Mediaset Premium, questo dispetto porterà ad una guerra a tutto campo, cosa che sta già avvenendo.
Speriamo di guadagnarci con la concorrenza. Anche se in genere con la concorrenza i prezzi si abbassano, cosa che nel settore pay tv non avviene mai.

Mp1 ha scritto:
Se davvero andassero in esclusiva su Mediaset Premium, questo dispetto porterà ad una guerra a tutto campo, cosa che sta già avvenendo.
Speriamo di guadagnarci con la concorrenza. Anche se in genere con la concorrenza i prezzi si abbassano, cosa che nel settore pay tv non avviene mai.
inoltre ad ogni azione corrisponde una reazione ;)

giuppyno81 ha scritto:
Advanced85 e Lisa, basta con i drammatismi e i catastrofismi.
Aspettate l'ufficialità e poi potremo trattare l'argomento a 360 gradi, compresi gli sfoghi e le critiche.
vabbene allora vuol dire che inizierò a lamentarmi da settimana prossima.

darkmoon ha scritto:
inoltre ad ogni azione corrisponde una reazione ;)
scusatemi ma che reazione volete che abbia sky sui film quelli sono di più non si può fare. con che vuoi sostituire la perdita di altre major???

advanced85 ha scritto:
scusatemi ma che reazione volete che abbia sky sui film quelli sono di più non si più non si può fare. con che vuoi sostituire la perdita di altre major???
se io faccio un dispetto ad una persona quella prima o poi farà un dispetto a me ;)

darkmoon ha scritto:
se io faccio un dispetto ad una persona quella prima o poi farà un dispetto a me ;)
macchè me frega dei dispetti io voglio i film...a scusa il dispetto è il letterman show

Ho letto che Sky si è comprata un canale, Gambero Rosso, credo tratti di cucina, forse hanno speso troppi soldi e ora vogliono risparmiare su altri diritti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso