• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema acquisto evento la7

vianello_85 ha scritto:
Il ber se non lo sai è il tasso di errore durante l'invio dei dati, se il ber è basso, se è cosi sembra ottimo, vedi perfettamente, se il ber è alto il canale comincia a squadrettare e magari vedi schermo nero.

E' ancora più importante nel caso di aggiornamenti.

P.s. il decoder non si aggiorna ora poichè sei fuori dalla fascia oraria di aggiornamento (02.00-14.00)


si c'è scirtto 0.0E0!
lo sò che non devo aggiornarlo adesso infatti non ci sto provando!!pensa che io sapevo che si potreva aggiornare solamente di notte...e ho fatto nottate intere per provare ad aggiornare...ho provato su quasi tutti i canali cambiando anche scheda da mediaset a la7..c'è quando mi diceva nessuna versione disponibile...che quando mi diceva nuova versione disponibile, in questo caso si spegneva automaticamente..poi spuntava crc..poi boot il tutto in 5 minuti poi mi richiedeva la lingua ma poi andando a vedere la versione restava sempre 8p6:mad:
 
trovato il cavo null modem..domani farò l'aggiornamento!!
una domanda..forse stupida ma la faccio:icon_redface: ; nelle istruzioni di serialtran38 c'è scritto "tenere scollegato il ricevitore dalla presa elettrica e dall'antenna durante il collegamento" mentre più avanti mi dice :"mantenedo premuto il tasto freccia giù del pannello frontale del ricevitore e inserire l'alimentazione del box." inserire l'alimentazione del box significa collegare la presa alla corrente????
 
Allora l'antenna va tenuta scollegata durante l'aggiornamento,poi con il decoder staccatto dalla corrente e collegato con la seriale al pc,premi la freccia giù,la tieni premuta e contemporaneamente metti la spina nella presa,continuando a tenere schiacciato il tasto(circa 10-15 secondi) fino a quando sul display esce la scritta dest,allora rilasci il tasto e poi trasferisci il sw.

Durante la procedura non devi fare asolutamente nulla,quando ha finito di scaricare dal pc al decoder devi aspettare che il decoder si riavvia ed esca la scritta boot sul display,aspetta ancora un paio di minuti e poi puoi staccare la corrente e ricollegarlo alla Tv.


Non staccare la corrente prima altrimenti ti giochi il decoder
 
aggiornamento effettuato:happy3: purtroppo però non ho risolto il mio problema anzi è peggiorato:mad: i canali la7 sono tutti neri:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: mahh
 
Fatto la ricerca totale dei canali?

Che ti dice se vai su un canale di LA 7 carta più?
 
ERCOLINO ha scritto:
Fatto la ricerca totale dei canali?

Che ti dice se vai su un canale di LA 7 carta più?


appunto non mi dice niente....per 3 secondi compare la scritta del canale in cui mi trovo poi scompare e resta tutta la schermata nera:eusa_wall: :eusa_wall: per tutti i canali la7 tranne che per la7cartapiùA:eusa_think:
 
Il sw non centra anche perchè nessuno ha segnalato il problema.

Dentro hai messo la smart di la 7 carta più correttamente?

Su canale A che c'è invece?

Su quello attivazione?
 
E' giusto
Tutti i canali la7 tranne il cartapiù A sono neri.
Non so bene il motivo ma anche da me è così
Li attivano soltanto per le partite.
 
vianello_85 ha scritto:
E' giusto
Tutti i canali la7 tranne il cartapiù A sono neri.
Non so bene il motivo ma anche da me è così
Li attivano soltanto per le partite.


ragazzi funzionaaaa...:happy3: :happy3: tutto sistemato!!!grazie di tutto
 
Indietro
Alto Basso