Problema antivirus avast

Non ho letto tutto il 3d ma se proprio Avast è così rognoso posso suggerire di passare ad Avira Premium. Uno tra i migliori antivirus e solo in apparenza a pagamento. E' possibile infatti aggiornare mensilmente la chiave per la versione Premium gratuitamente attraverso una rapida registrazione. Talvolta sono rilasciate chiavi della durata di 3 mesi. Il software include anche il firewall, qualora si voglia usarlo. Non consiglio la versione base (free) perchè non protegge durante la navigazione.

x Master
Non è colpa mia è colpa di ie8 oppure di Vbulletin che invece della risposta veloce mi da sempre il quote

demonoid ha scritto:
Non ho letto tutto il 3d ma se proprio Avast è così rognoso posso suggerire di passare ad Avira Premium......
usare avast od avira è solo una questione di scelta dell'utente; non mi risulta assolutamente che avast, specialmente la versione 5 e che personalmente uso da anni, sia rognoso tanto da implicare il passaggio ad avira ;)

@maxsatII Motivo in più per usare Google Chrome o Firefox max...lo dico sempre qui in sezione...:evil5: :eusa_whistle: OT si scherza un pò ovviamente eh,max...;) non "segnalarmi" il messaggio perchè già sto con l' "acqua alla gola"...:eusa_shifty: :badgrin: anzi"facciamo pace" nel caso me ne andassi definitivamente da qui almeno...:lol: :D fine OT

Registrato adesso, thanks. :doubt:

Confermo nessuna chiave basta registrarsi. :eusa_whistle:

Microsoft silverlight

Altro consiglio dagli esperti.

Spesso quando accendo il pc mi spunta un rettangolo dove mi dice di aggiornare microsoft silverlight, io non sapendo di cosa si tratti ed essendo diffidente elimino il rettangolo. Vorrei sapere se appena rispunta è opportuno aggiornare oppure no?
grazie

Microsoft Silverlight è un plugin per browser che consente di usufruire delle applicazioni web ad alto contenuto interattivo sviluppate con la tecnologia Silverlight.
In poche parole è l'Adobe Flash Player di Microsoft.
Se non vai sui siti dove è richiesto, puoi farne a meno; (Per vedere i canali dal sito della Rai.tv, ci vuole Silverlight ad esempio).

PS
A me lo aggiorna tramite windows update

scusate ma mi riesce difficile trovare l'attinenza di questi ultimi post con l'oggetto di questa discussione :eusa_think: :eusa_think: ;)

Forse carontel pensava che Microsoft Silverlight fosse una specie di virus e ha chiesto cosa era, ed avendo Avast come antivirus ha postato qui!

Ti ringrazio per la spiegazione.

Ho postato qui, anche se ha poca attinenza, perchè è una discussione aperta da me ed invece di crearne altre quando ho problemi col pc scrivo qua.

La prossima volta aprò un altro thread. :D

Indietro
Alto Basso