Problema assurdo!

antonioo85

Digital-Forum Junior
Il 21 luglio ho eseguito la procedura web per richedere una tessera easy pay. Compilo tutto, compresi i dati bancari e mi arriva il messaggio unicredit sul cellulare il quale mi dice che c'è stato l'addebbito di 39€ (l'attivazione per capirci).
Ad oggi non mi è arrivata nessuna tessera, quindi chiamo l'assistenza e per ben due volte mi dicono che non esiste nessuna richiesta effettuata da parte mia! Cioè come se non avessi mai effettivamente richiesto un abbonamento easy pay!
Cioè controllando tutti i movimenti effettuati sul mio conto bancario da aprile ad oggi, non risulta nessun addebbito di 39€ relativo a mediaset..
Ma che cavolo significa?
Mi hanno detto infine di fare una nuova procedura di richiesta: a questo punto cosa mi consigliate tra Gallery+Calcio a 14€ e solo Calcio a 22€?

antonioo85 ha scritto:
Mi hanno detto infine di fare una nuova procedura di richiesta: a questo punto cosa mi consigliate tra Gallery+Calcio a 14€ e solo Calcio a 22€?
Dipende da cosa vuoi vedere. :)

nicola84 ha scritto:
Dipende da cosa vuoi vedere. :)

In effetti vorrei vedere solo calcio, non mi interessa molto il cinema...XD
Quindi ri-opto per solo calcio...commenti sulla situazione paradossale?

Non per fare polemica, visto che vorrei vedere le partite del prossimo campionato, ma non mi abbono perché non sono d'accordo con la strategia commerciale adottata da Mediaset da ex-ricaricabile, ma quando poi sento questi problemi con easy-pay (visto poi il topic delle disdette), mi viene voglia di consigliarvi di NON abbonarvi ad easy-pay per evitare casini in futuro. La ricaricabile sicuramente ha meno insidie e non costa poi tanto di meno, conti alla mano.

Paolo1969 ha scritto:
Non per fare polemica, visto che vorrei vedere le partite del prossimo campionato, ma non mi abbono perché non sono d'accordo con la strategia commerciale adottata da Mediaset da ex-ricaricabile, ma quando poi sento questi problemi con easy-pay (visto poi il topic delle disdette), mi viene voglia di consigliarvi di NON abbonarvi ad easy-pay per evitare casini in futuro. La ricaricabile sicuramente ha meno insidie e non costa poi tanto di meno, conti alla mano.

Purtroppo mi sono informato e quindi capisco quello che dici...ma è indiscutibile la comodità, come dire, economia che offre easy pay almeno per me visto che non posso permettermi tutto e subito, altrimenti anche io avrei preso una prepagata.

antonioo85 ha scritto:
almeno per me visto che non posso permettermi tutto e subito, altrimenti anche io avrei preso una prepagata.
Putroppo questo è il problema, sborsare subito i 269 euro, invece che dilazionare la spesa mensilmente. La differenza poi è che nel primo caso non hai vincoli contrattuali (sei un perfetto sconosciuto a Mediaset), nel secondo si (e conti come abbonato, fai numero e sicuramente ti troverai a telefonare al call center per eventuali problemi, a partite dalla consegna della tessera, fino alla disdetta. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Putroppo questo è il problema, sborsare subito i 269 euro, invece che dilazionare la spesa mensilmente. La differenza poi è che nel primo caso non hai vincoli contrattuali (sei un perfetto sconosciuto a Mediaset), nel secondo si (e conti come abbonato, fai numero e sicuramente ti troverai a telefonare al call center per eventuali problemi, a partite dalla consegna della tessera, fino alla disdetta. ;)

Infatti già da adesso ho dovuto chiamare il call center:mad:

Paolo1969 ha scritto:

Ora che ci sono passato, sconsiglio fortemente di abbonarsi ad easy pay, perchè quando arrivato il momento di fare disdetta, è un'impresa, basta vedere la situazione mia e di peppearte qui per farsi un'idea:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=105637

Ma comunque ci sono post di tanti altri utenti su problemi riguardo la disdetta del proprio abbonamento. Stasera attiverò l'offerta prepagata G+C 269 euro, in attesa che Mp si muova a cessare il mio contratto poichè ad oggi vedo ancora tutto dopo vari solleciti, per quanto mi riguarda dopo l'esperienza di un anno, con easy pay ho chiuso.

Ultima modifica:
Ma io non posso fare altrimenti.
In ogni caso mi ha chiamato l'operatore ed ho sottoscritto Gallery 14€ + ticket calcio a 59€ (confermate che comprende anche l'europa league?).

Una cosa assurda per riallacciarmi all'oggetto del topic: l'operatore mi ha detto che le richieste easy pay non si possono effettuare sul sito ma solo telefonicamente...è vero? No perchè quando l'ho fatto il 21 luglio sono arrivato a inserire i dati bancari chiudendo quindi tutta l'operazione!

io per adesso 1 anno di abbonamento di mediaset nessun problema, La mia tessera scadeva quella ricaricabile il 30 giugno 2010 mi è arrivata il 18 maggio è attivata subito senza problemi.

Indietro
Alto Basso