Problema attivazione scheda easy pay da call center

Io vi dico solo una cosa: in Inghilterra arresterebbero qualche responsabile nel giro di pochi giorni se venisse certificato come voluto un comportamento del genere anche da parte di un'azienda importante.

Seemoon ha scritto:
Risultato: se voglio attivare Easypay poteva farmelo senza problemi, però non mi poteva attivare la promo che ho dei 2 mesi gratis per il pacchetto scelto!!!
Quale sarebbe questa promozione? C'è quella dei due mesi di visione dell'intera offerta ma sulla ricaricabile e solo per le aree di switch-off :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Se la promozione è quella degli 80 euro di sconto per chi attiva easy-pay, perché acquistata insieme ad un decoder, la promozione è stata prorogata al 31 agosto.

Fonte:

TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana (non quello in edicola oggi)

ottimo, thanks!! :)

sono riuscito finalmente ad attivare, se è vero, la tessera....mi hanno passato un operatore dopo cento volte di provare a digitare il numero della tessera, :mad: che all'ennesimo tentativo è risultata idonea all'attivazione ;) :D

prima mi dava sempre errore....valli a capire, spero solo che sia finito tutto bene...ad ogni modo mi pare di intuire che si deve provare sino alla nausea a chiamare...:sad: :sad:

grazie a tutti per l'aiuto :)

Seemoon ha scritto:
Il fatto è che mi piace il calcio, e di sky non se ne parla come prezzi e allora rimane solo Premium. Semplice.;)

ti stringo virtualmente la mano, quotone :evil5: :evil5:

Ad onor del vero devo dire che alla fine ho fatto easy pay gallery+calcio e personalmente non ho trovato problemi con il call center da linea fissa. Diciamo che 35 euro in più all'anno per vedere anche film e serie tv mi sta bene, ma da sola gallery non l'avrei mai sottoscritta... Tutto nasce dalla pazzia per la mia squadra del cuore.

Io, personalmente, anche se ritengo il gioco dei prezzi tra prepagata e easypay un ricatto mi ritengo soddisfatto ma ad una condizione. Mi devono mandare il contratto perché sennò svuoto la postepay non li vedono i miei soldi.

wildsea80 ha scritto:
ottimo, thanks!! :)

sono riuscito finalmente ad attivare, se è vero, la tessera....mi hanno passato un operatore dopo cento volte di provare a digitare il numero della tessera, :mad: che all'ennesimo tentativo è risultata idonea all'attivazione ;) :D

prima mi dava sempre errore....valli a capire, spero solo che sia finito tutto bene...ad ogni modo mi pare di intuire che si deve provare sino alla nausea a chiamare...:sad: :sad:

grazie a tutti per l'aiuto :)
bene :)

Miracolo!
Ci sono riuscito. Mi sono partiti 4,50 € di cellulare ma alla fine ce l'ho fatta.
I 2 mesi gratis del pacchetto scelto, sono quelli compresi nell'offerta per l'acquisto di una Samsung Cam con inclusa la scheda.
Comunque è scandalosa a mio parere una gestione del genere...

Seemoon ha scritto:
I 2 mesi gratis del pacchetto scelto, sono quelli compresi nell'offerta per l'acquisto di una Samsung Cam con inclusa la scheda.
Comunque è scandalosa a mio parere una gestione del genere...
Bene allora. Concordo che c'è molta confusione, tra le varie promo e la scadenza delle stesse.

82jack ha scritto:
Quanto mi fanno rabbia le prepotenze. Dove stanno le associazioni consumatori in questi casi non lo so.

Qui si sta parlando d’inefficienze e disorganizzazione di un’azienda privata. Non è che un’associazione di consumatori può sindacare tali aspetti, salvo che non ci siano specifiche denunce da parte di consumatori che ritengono di essere stati lesi nei loro diritti tutelati giuridicamente.
Ma se il call center va in tilt o il sito va in crash per inefficienze dei loro sistemi informatici, la colpa è di Mediaset che deve organizzarsi meglio ed evitare che possano accadere (oramai sistematicamente, non appena c’è un po’ più di pressione) fatti di questo tipo. Il punto è che qui vogliono raschiare il massimo profitto, riducendo all’osso tutti i costi di gestione meno “redditizi”: vedi call center fatto di gente spesso pochissimo preparata; vedi sistemi informatici non all’altezza della situazione e non perché ci sia una ressa da frenesia collettiva (come vogliono fare intendere, facendo così dei loro grossi difetti, delle fintissime virtù; volendo anche far intendere che i loro prodotti vanno a ruba come se fossero un bene d’assoluta primaria necessità di cui nessuno può fare assolutamente a meno), ma perché su questi aspetti del (dis)servizio tendono a risparmiare quanto più possibile addossando sui clienti le conseguenze negative della loro “tirchieria” organizzativa.
Perciò, prendetevela con Mediaset e criticatela ed eventualmente denunciate i fatti specifici di disservizio subiti, non nei forum (che non serve a nulla perché qui le cose scritte si perdono nel marasma d’interventi), ma alle associazioni, segnalando comunque in dettaglio i fatti lesivi subiti perché non ci si può basare su contestazioni generiche circa la (dis)organizzazione di un’azienda nel fornire un servizio. Perché così non è che si possa fare più di tanto.

Paolo1969 ha scritto:
Se la promozione è quella degli 80 euro di sconto per chi attiva easy-pay, perché acquistata insieme ad un decoder, la promozione è stata prorogata al 31 agosto.

Fonte:

TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana (non quello in edicola oggi)

Questo mi conforta perchè anche io ho preso un decoder ieri e dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con uno del call center il quale si è preso tutti i dati per attivare easy-pay e li ha trascritti su un foglio di carta.. ma ad oggi niente attivazione ne sms di conferma passaggio ad easy-pay, nemmeno sul sito funziona l'attivazione...

surprise85 ha scritto:
Questo mi conforta perchè anche io ho preso un decoder ieri e dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con uno del call center il quale si è preso tutti i dati per attivare easy-pay e li ha trascritti su un foglio di carta.. ma ad oggi niente attivazione ne sms di conferma passaggio ad easy-pay, nemmeno sul sito funziona l'attivazione...
è tutto intasato ;)

surprise85 ha scritto:
Ma è confermata la proroga al 31 Agosto per l'offerta switch-off ?
TV Sorrisi e Canzoni lo conferma. Oggi poi da Panorama, c'era una gentile signorina promoter di Mediaset, alla quale ho fatto presente la cosa. Si è informata e mi ha confermato la proroga, anche se doveva dirlo ai clienti soltanto da domani! ;)

Si la proroga c'è. Ma tenete conto che mentre fino ad oggi lo sconto è sul prezzo di listino di oggi, da domani sarà sul prezzo di listino in vigore da domani, quindi si pagherà di più...

Sentite una cosa. Ho fatto l'attivazione di Premium Calcio con Easypay stamattina tramite call center, ma siccome non ero a casa la tv era spenta. Verrà attivata comunque, oppure mi tocca richiamare tenendo la tv su Premium Attivazione?

Fabius250485 ha scritto:
chiama il numero verde e fatti rimandare i diritti di visione
Lo possono fare anche da numero verde?
Perché stamattina sono stato 1 ora a provare a chiamare il 199 perché mi avevano detto che potevo fare l'attivazione solo tramite loro.

Scusate ma solo a me non la attivano la tessera ??? Provo a richiamare ? Si sono riattivati finalmente sti benedetti "terminali" ??? Io dal sito ancora non riesco a fare niente ! Accedo all'area personale, clicco su attiva tessera, inserisco i dati ma niente ! La procedure è giusta ?

Indietro
Alto Basso