Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale sarebbe questa promozione? C'è quella dei due mesi di visione dell'intera offerta ma sulla ricaricabile e solo per le aree di switch-offSeemoon ha scritto:Risultato: se voglio attivare Easypay poteva farmelo senza problemi, però non mi poteva attivare la promo che ho dei 2 mesi gratis per il pacchetto scelto!!!
Paolo1969 ha scritto:Se la promozione è quella degli 80 euro di sconto per chi attiva easy-pay, perché acquistata insieme ad un decoder, la promozione è stata prorogata al 31 agosto.
Fonte:
TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana (non quello in edicola oggi)
Seemoon ha scritto:Il fatto è che mi piace il calcio, e di sky non se ne parla come prezzi e allora rimane solo Premium. Semplice.![]()
benewildsea80 ha scritto:ottimo, thanks!!
sono riuscito finalmente ad attivare, se è vero, la tessera....mi hanno passato un operatore dopo cento volte di provare a digitare il numero della tessera,che all'ennesimo tentativo è risultata idonea all'attivazione
![]()
![]()
prima mi dava sempre errore....valli a capire, spero solo che sia finito tutto bene...ad ogni modo mi pare di intuire che si deve provare sino alla nausea a chiamare...![]()
![]()
grazie a tutti per l'aiuto![]()
Bene allora. Concordo che c'è molta confusione, tra le varie promo e la scadenza delle stesse.Seemoon ha scritto:I 2 mesi gratis del pacchetto scelto, sono quelli compresi nell'offerta per l'acquisto di una Samsung Cam con inclusa la scheda.
Comunque è scandalosa a mio parere una gestione del genere...
82jack ha scritto:Quanto mi fanno rabbia le prepotenze. Dove stanno le associazioni consumatori in questi casi non lo so.
Paolo1969 ha scritto:Se la promozione è quella degli 80 euro di sconto per chi attiva easy-pay, perché acquistata insieme ad un decoder, la promozione è stata prorogata al 31 agosto.
Fonte:
TV Sorrisi e Canzoni di questa settimana (non quello in edicola oggi)
è tutto intasatosurprise85 ha scritto:Questo mi conforta perchè anche io ho preso un decoder ieri e dopo diversi tentativi sono riuscito a parlare con uno del call center il quale si è preso tutti i dati per attivare easy-pay e li ha trascritti su un foglio di carta.. ma ad oggi niente attivazione ne sms di conferma passaggio ad easy-pay, nemmeno sul sito funziona l'attivazione...
Supernino ha scritto:è tutto intasato![]()
TV Sorrisi e Canzoni lo conferma. Oggi poi da Panorama, c'era una gentile signorina promoter di Mediaset, alla quale ho fatto presente la cosa. Si è informata e mi ha confermato la proroga, anche se doveva dirlo ai clienti soltanto da domani!surprise85 ha scritto:Ma è confermata la proroga al 31 Agosto per l'offerta switch-off ?
Lo possono fare anche da numero verde?Fabius250485 ha scritto:chiama il numero verde e fatti rimandare i diritti di visione